poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 upricevuti quelli di rubino, smeraldo, alcuni di diamante, e 2 di b/w
Teo_B Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Posso procurarmi alakazam e ambipon di bianco 2
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 // Dato che il primo messaggio conteneva link a un altro sito, e da regolamento è vietato, li ho tolti. Modificalo quindi scrivendo manualmente la lista di ciò che cerchi
poliwag Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 Posso procurarmi alakazam e ambipon di bianco 2purtroppo li ho... non so perchè avevo perso le modifiche del mercatinoDato che il primo messaggio conteneva link a un altro sito, e da regolamento è vietato, li ho tolti. Modificalo quindi scrivendo manualmente la lista di ciò che cerchi posso dire cosa scrivere su google per trovare le liste?
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 posso dire cosa scrivere su google per trovare le liste? Molti si collegano da cell, quindi per loro verrebbe difficile cercarli in questo modo Se ti viene scomodo trascriverli tutti puoi usare un sito come pastbin o simili e copiare tutta la lista lì, e poi inserire quel link al posto di quelli che avevi messo
Giulia608 Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 io posso darti il glalie della demo se vuoi italiano xD
poliwag Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 io posso darti il glalie della demo se vuoi italiano xD ti ringrazio, ma quelli nella lista sono quelli che ho al mometo cerco solo pokemon che ti danno tramite scambio in b/w
mika Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Scusa non ho capito una cosa... Cosa stai cercando?
poliwag Inviato 27 marzo, 2015 Autore Inviato 27 marzo, 2015 Scusa non ho capito una cosa... Cosa stai cercando? questa discussione è vecchissima i pokemon che cerco erano su un sito che mi hanno cancellato per spam la lista inoltre è da aggiornare... comunque cerco pokemon che ti danno in scambio gli allenatori nei vari giochi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.