Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Allora, per Natale volevo prendermi SSBB per la WiiU, perché questo è ciò che sta scritto sulla confezione. Mi ero quindi rassegnato a comprare questo particolare controller, spesa per me inutile ma, come dire, consistente. Poi però mi sono messo a pensare e sono arrivato alla conclusione che per giocare a questi nuovi videogiochi con la confezione dai contorni celestini non serva la WiiU, ma basti la normale Wii e i telecomandi. Ecco, io qua chiedo una conferma o una smentita il prima possibile dato che l'acquisto dovrà essere portato a termine entro domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non ho capito la tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non ho capito la tua domanda Per giocare a SSBB serve la WiiU o posso fare lo stesso senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Serve la Wii U owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 il gioco è per wii u, no per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La Wii U non è un controller. Quando la compri oltre al pad compri anche la console che è poco più grande dell'attuale Wii. Btw, la Wii U è molto più potente della Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 c'è un SSB per la wii, ma l'ultimo(quello per wii U) è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ah. Quindi la WiiU andrebbe a sostituire la Wii normale. Okay, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.