Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Allora, per Natale volevo prendermi SSBB per la WiiU, perché questo è ciò che sta scritto sulla confezione. Mi ero quindi rassegnato a comprare questo particolare controller, spesa per me inutile ma, come dire, consistente. Poi però mi sono messo a pensare e sono arrivato alla conclusione che per giocare a questi nuovi videogiochi con la confezione dai contorni celestini non serva la WiiU, ma basti la normale Wii e i telecomandi. Ecco, io qua chiedo una conferma o una smentita il prima possibile dato che l'acquisto dovrà essere portato a termine entro domani.
Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Non ho capito la tua domanda Per giocare a SSBB serve la WiiU o posso fare lo stesso senza?
Katniss Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 La Wii U non è un controller. Quando la compri oltre al pad compri anche la console che è poco più grande dell'attuale Wii. Btw, la Wii U è molto più potente della Wii.
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 c'è un SSB per la wii, ma l'ultimo(quello per wii U) è il migliore
Light Paladin~ Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Ah. Quindi la WiiU andrebbe a sostituire la Wii normale. Okay, si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.