Swanna91 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, usco da un po' questo rain team che ho messo assieme da me e con il quale ho vinto il trofeo nelle lotte triple alla torre lotta di x, il punto è che nelle lotte in triplo competitive online non ho mai ottenuto grandi risultati, quindi vorrei chiedervi una mano per migliorarlo. I pokemon sono: Politoed (M) @ RocciaumidaAbilità : PiovischioEVs: 252 SpA / 252 Spef / 4 SpDNatura Timida- Pioggiadanza- Terrremoto- Geloraggio- Surf Noivern (F) @ FocalnastroAbilità : TelepatiaShinyEVs: 252 SpA / 252 Spef / 4 SpDNatura Timida- Tifone- Dragopulsar- Palla ombra- Psichico Jolteon @ LastrasaettaAbilità : AssorbivoltEVs: 252 SpA / 252 Spef / 4 HPNatura Timida- Tuono- Invertivolt- Palla ombra- Scarica Kingdra (M) @ AffilartigliAbilità : NuotoveloxEVs: 252 SpA / 252 Spef / 4 HPNatura Modesta- Surf- Idrovampata- Dragopulsar- Focalenergia Azumarill @ MuscolbandaShinyAbilità : MacroforzaEVs: 252 Atk / 92 HP / 16a SpeNatura Decisa- Cascata- Carineria- Acquagetto- Troppoforte Manectric @ ManectriciteAbilità : ParafulmineEVs: 252 SpA / 252 Spef / 4 HPNatura Timida- Tuono- Pirolancio- Scarica- Energisfera La strategie è di iniziare con i primi tre, Politoed fa piovere e rende infallibili tuono e tifone di Jolteon/Manectric e di Noivern, e grazie a telepatia Politoed e Jolteon possono usare surf e scarica senza colpire Noivern; Kingdra può essere usato per fare sempre brutto colpo grazie a focalenergia e affilartigli, e azumarill è di pura forza ma anche priorità con acquagetto. Potrei usare anche altri pokemon che già ho: kabutops dancer, vaporeon bulky, ludicolo bulky o cloyster con abilegame. Il problema è che contro i team con trick room o che settano ventoincoda non funzioniamo. Grazie per i consigli che mi darete e perdonate se c'è qualche strafalcione nell'evsaggio o nelle mosse dei pkm ma ho cercato di fare un team che mi piacesse e potesse funzionare senza dover necessariamente ricorrere ai settaggi di smogon o altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 hai mai pensato di sostituire manectric con MegaSwampert? poi volendo jolteon si può sostituire con dragonite mixer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swanna91 Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 hai mai pensato di sostituire manectric con MegaSwampert? poi volendo jolteon si può sostituire con dragonite mixer Grazie per i consigli Meta, in effetti ho pensato a MegaSwampert come nuovo inserimento e lo proverò appena avrò zaffiro alfa fra le mani (Natale), credo però che contro un trick team rimarrebbe il problema della velocità perché avendo swiftswim, se non mi sbaglio, attaccherebbe per ultimo. Come dragonite ne ho uno settato così che uso ogni tanto, che ne dici? Dragonite @ Vulneropolizza Abilità : Multisquame EVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HP Natura Schiva - Dragartigli - Dragodanza - Fuocopugno - Protezione La strategia che uso di solito con lui è dragodanza al primo turno così se mi attaccano con un attacco superefficace resiste grazie a multisquame e ho un altro boost da vulneropolizza che lo rende fortissimo in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me non piacciono ne jolteon ne noiverGiocherei o un heliolisk(giocando MSwampert al posto di MManectric) o ROTOM w e uno smeargle setter di vuototetro e ventoincoda e giochetti variObv con focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.