LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Salve a tutti!Ecco a voi tutte le funzionalità del nuovo aggiornamento 3DS che sarà disponibile il 25/04/2012!1)Il miglioramento delle funzionalità già esistenti.2)La possibilità di creare cartelle: infatti, potrete creare cartelle in cui inserire tutti i vostri software e potete dare un nome alla cartella! Tenete presente iPhone e la sua funziona che permette di creare cartelle? Bhè, è simile! inoltre, queste cartelle potranno contenere un massimo di 60 software/applicazioni! L'immagine di sopra ve lo mostra!3)Inoltre, ci sarà l'aggiunta di questo famoso "Aggiornamento di dati" che tutti noi chiamiamo Patch. Esso infatti, saranno dei aggiornamenti che ci permettono di aggiornare i nostri Giochi risolvendo: Bug/aggiungendo nuove cose e tanto altro.Novità :Un'altra novità è sicuramente che dal mese di maggio, ci sarà il download della prima Patch, tramite l'apposito "Aggiornamento di Dati" di Mario Kart 7! è un fix per il gioco stesso, per risolvere alcuni bug tra cui scorciatoie!Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato Con queste novità la Nintendo si sta muovendo molto bene....Come vi pare questo aggiornamento? Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Aggiornamento molto buono, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha28 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Che bello!grazie perchè non la passi a manuel che la pubblica sull'homepage?o a qualcun'altro che possa farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Dimenticavo: inoltre sarà reso disponibile il download del software: Pokemon AR Searcher che ci permette di catturare dei pokemon con la RA! (Realtà Aumentata)Ottimo...Nintendo...continua così!Che bello!grazie perchè non la passi a manuel che la pubblica sull'homepage?o a qualcun'altro che possa farlo?Se vuoi, puoi farlo anche tu, mi faresti un piacere. Sono nuovo in questo forum sai ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 mmh, non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Molto utile (mi servono le cartelle XD)Poi, la soluzione ai bug è molto utile, almeno non barano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 vorrei aggiungere che almeno per quanto riguarda il giappone i due software saranno a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Da quanto ho capito io il software pokemon sarà reso disponibile in europa più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bello bello bellocon la speranza che non sia come ha detto itachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma i software saranno gratuiti in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma i software saranno gratuiti in italia?Lo sapremo...ma non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 bello bello bellocon la speranza che non sia come ha detto itachi...mi dispiace ma in jappo è così XD 300 yen uno e 1500 l'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 4)Sarà reso disponibile anche il download del software: Pokemon AR Searcher che appunto, ci permetterà di catturare pokemon per poi trasferirli nel gioco Pokemon White 2 e Pokemon Black 2! I due software, come detto da Itachi, saranno a pagamento in Giappone.No, questi due software non saranno disponibili dal 25 Aprile... Almeno per l'Europa. A fine anno, se ricordo, c'è Ar Searcher, invece uscirà prima il Pokédex 3D Pro. Essendo entrambi a pagamento in Giappone, significa che anche noi li pagheremo (e probabilmente un po' di più). Comunque non vedo l'ora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 4)Sarà reso disponibile anche il download del software: Pokemon AR Searcher che appunto, ci permetterà di catturare pokemon per poi trasferirli nel gioco Pokemon White 2 e Pokemon Black 2! I due software, come detto da Itachi, saranno a pagamento in Giappone.No, questi due software non saranno disponibili dal 25 Aprile... Almeno per l'Europa. A fine anno, se ricordo, c'è Ar Searcher, invece uscirà prima il Pokédex 3D Pro. Essendo entrambi a pagamento in Giappone, significa che anche noi li pagheremo (e probabilmente un po' di più). Comunque non vedo l'ora *_*Grazie per la segnalazione. Ho aggiustato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Domani sara' il grande giorno!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 uffa, io usavo il bug di mario kart nella pista di wuhu in cui si cadeva nell'acqua(l'ho scoperto seguendo un certo bacon...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Dai, rende il gioco bruttissimo. Però, è vero, la prima volta scoprire un Bug è davvero divertente! Però usufruire di tale bug, è molto brutto e non ci sarebbe gusto Io, attendo questo aggiornamento! Perchè...non so il perchè...ma mi sento che Nintendo ci farà una sorpresa con l'aggiornamento di Patch....proprio per Super Mario 3D Land....chissà ! Se indovino voglio 10€ da parte di tutti eh? XDMa per caso sapete se già sarà disponibile alle ore 0:00? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ma per caso sapete se già sarà disponibile alle ore 0:00? Grazie.Io ci spero tanto *_* Ma d'altro canto, molto probabilmente inseriranno l'aggiornamento intorno le 15.00, visto che di solito aggiornano l'eShop sempre a quell'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ragazzi, io resto con voi, visto che domani scuola non c'e! E ....se esce alle ore 0:00 facciamo una grande recensione, che ne dite *-*?Ecco le novità per chi non le sapesse!Un'altra novità è sicuramente che dal mese di maggio, ci sarà il download della prima Patch, tramite l'apposito "Aggiornamento di Dati" di Mario Kart 7! è un fix per il gioco stesso, per risolvere alcuni bug tra cui scorciatoie!Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato Io l'ho pensata in due modi: o la patch diventa obbligatoria in qualche modo, oppure chi non aggiorna (e quindi vuole sfruttare il bug) giocherà solo con chi non ha patchato il gioco (credo sia la più probabile), ritrovandosi quindi un ammasso di Metal Mario sul Monte Wuhu che giocano a chi si tuffa in acqua prima. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Io l'ho pensata in due modi: o la patch diventa obbligatoria in qualche modo, oppure chi non aggiorna (e quindi vuole sfruttare il bug) giocherà solo con chi non ha patchato il gioco (credo sia la più probabile), ritrovandosi quindi un ammasso di Metal Mario sul Monte Wuhu che giocano a chi si tuffa in acqua prima. LOLSe fosse la tua seconda ipotesi parteciperei alle gare solo per vedere la gara di tuffi lolIo invece penso sia più probabile la prima: quando ti connetti online chiederà l'aggiornamento e ti reindirizzera all'e-shop u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 l'ipotesi più probabile mi sembra la seguente: se non installi la patch non puoi collegarti online, la installi, puoi collegarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.