Vai al commento


Nuovo Aggiornamento Firmware 3DS in arrivo!


LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti!

Ecco a voi tutte le funzionalità  del nuovo aggiornamento 3DS che sarà  disponibile il 25/04/2012!

3ds-folders-mig1.jpg

1)Il miglioramento delle funzionalità  già  esistenti.

2)La possibilità  di creare cartelle: infatti, potrete creare cartelle in cui inserire tutti i vostri software e potete dare un nome alla cartella! Tenete presente iPhone e la sua funziona che permette di creare cartelle? Bhè, è simile! inoltre, queste cartelle potranno contenere un massimo di 60 software/applicazioni! L'immagine di sopra ve lo mostra!

3)Inoltre, ci sarà  l'aggiunta di questo famoso "Aggiornamento di dati" che tutti noi chiamiamo Patch. Esso infatti, saranno dei aggiornamenti che ci permettono di aggiornare i nostri Giochi risolvendo: Bug/aggiungendo nuove cose e tanto altro.

Novità :

Un'altra novità  è sicuramente che dal mese di maggio, ci sarà  il download della prima Patch, tramite l'apposito "Aggiornamento di Dati" di Mario Kart 7! è un fix per il gioco stesso, per risolvere alcuni bug tra cui scorciatoie!

Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato :D

Con queste novità  la Nintendo si sta muovendo molto bene....

Come vi pare questo aggiornamento? Commentate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo: inoltre sarà  reso disponibile il download del software: Pokemon AR Searcher che ci permette di catturare dei pokemon con la RA! (Realtà  Aumentata)

Ottimo...Nintendo...continua così!

Che bello!grazie perchè non la passi a manuel che la pubblica sull'homepage?o a qualcun'altro che possa farlo?

Se vuoi, puoi farlo anche tu, mi faresti un piacere. Sono nuovo in questo forum sai ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4)Sarà  reso disponibile anche il download del software: Pokemon AR Searcher che appunto, ci permetterà  di catturare pokemon per poi trasferirli nel gioco Pokemon White 2 e Pokemon Black 2! I due software, come detto da Itachi, saranno a pagamento in Giappone.

No, questi due software non saranno disponibili dal 25 Aprile... Almeno per l'Europa. A fine anno, se ricordo, c'è Ar Searcher, invece uscirà  prima il Pokédex 3D Pro. Essendo entrambi a pagamento in Giappone, significa che anche noi li pagheremo (e probabilmente un po' di più). Comunque non vedo l'ora *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4)Sarà  reso disponibile anche il download del software: Pokemon AR Searcher che appunto, ci permetterà  di catturare pokemon per poi trasferirli nel gioco Pokemon White 2 e Pokemon Black 2! I due software, come detto da Itachi, saranno a pagamento in Giappone.

No, questi due software non saranno disponibili dal 25 Aprile... Almeno per l'Europa. A fine anno, se ricordo, c'è Ar Searcher, invece uscirà  prima il Pokédex 3D Pro. Essendo entrambi a pagamento in Giappone, significa che anche noi li pagheremo (e probabilmente un po' di più). Comunque non vedo l'ora *_*

Grazie per la segnalazione. Ho aggiustato il post ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, rende il gioco bruttissimo. Però, è vero, la prima volta scoprire un Bug è davvero divertente! Però usufruire di tale bug, è molto brutto e non ci sarebbe gusto :(

Io, attendo questo aggiornamento! Perchè...non so il perchè...ma mi sento che Nintendo ci farà  una sorpresa con l'aggiornamento di Patch....proprio per Super Mario 3D Land....chissà ! Se indovino voglio 10€ da parte di tutti eh? XD

Ma per caso sapete se già  sarà  disponibile alle ore 0:00? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io resto con voi, visto che domani scuola non c'e! E ....se esce alle ore 0:00 facciamo una grande recensione, che ne dite *-*?

Ecco le novità  per chi non le sapesse!

Un'altra novità  è sicuramente che dal mese di maggio, ci sarà  il download della prima Patch, tramite l'apposito "Aggiornamento di Dati" di Mario Kart 7! è un fix per il gioco stesso, per risolvere alcuni bug tra cui scorciatoie!

Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda mi sorge spontanea: Ma se io non aggiorno, il gioco mi funzionerà ? Questo non si saprà , ma non penso che Nintendo non ci abbia pensato

Io l'ho pensata in due modi: o la patch diventa obbligatoria in qualche modo, oppure chi non aggiorna (e quindi vuole sfruttare il bug) giocherà  solo con chi non ha patchato il gioco (credo sia la più probabile), ritrovandosi quindi un ammasso di Metal Mario sul Monte Wuhu che giocano a chi si tuffa in acqua prima. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho pensata in due modi: o la patch diventa obbligatoria in qualche modo, oppure chi non aggiorna (e quindi vuole sfruttare il bug) giocherà  solo con chi non ha patchato il gioco (credo sia la più probabile), ritrovandosi quindi un ammasso di Metal Mario sul Monte Wuhu che giocano a chi si tuffa in acqua prima. LOL

Se fosse la tua seconda ipotesi parteciperei alle gare solo per vedere la gara di tuffi lol

Io invece penso sia più probabile la prima: quando ti connetti online chiederà  l'aggiornamento e ti reindirizzera all'e-shop u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...