LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Sì, penso anche io che sia cosi. Avete perfettamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 L'aggiornamento 4.0.0-7E è disponibile!Sto creando cartelle all'impazzata XD Ora la mia home è molto più ordinata *_*E anche l'interfaccia grafica dell'eShop è cambiata! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 L'aggiornamento 4.0.0-E è disponibile!Sto creando cartelle all'impazzata XD Ora la mia home è molto più ordinata *_*E anche l'interfaccia grafica dell'eShop è cambiata! :QEh sì, voi avete trovato qualche altra modifica? Io no! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Eh sì, voi avete trovato qualche altra modifica? Io no! °_°'nn ho ancora aggiornato ma nn credo c sia altro XDcmq sicuramente e come dice chaos , chi nn aggiorna nn può andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Eh sì, voi avete trovato qualche altra modifica? Io no! °_°'Nemmeno io ho trovato altre modifiche. è cambiata solo un po la grafica dell'eShop ed è possibile creare cartelle. Naturalmente, quando sarà possibile scaricare patch, possiamo farlo.nn ho ancora aggiornato ma nn credo c sia altro XDcmq sicuramente e come dice chaos , chi nn aggiorna nn può andare onlinePenso anche io che sia cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.