cristalloXnero Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie veramente per tutto quanto ! Ma se non apro il Regalo di Natale che cosa succede? Domani sparisce oppure resta così com'è fino a quando non decido di aprirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anche la doll di pikachu gratis! *^*Grazie ancora! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille PM! *^*Purtroppo mi è uscito Torchic anche se come si capirà dal mio nome volevo Treecko Ma va benissimo comunque, anzi superbenissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Davvero gentili! Spero mi esca Torchic, se no pazienza, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anche la doll di pikachu gratis! *^* Grazie ancora! <3 Pikachu? Dove? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pikachu? Dove? xD erano solo 5 pezzi,sono già finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie tante PM per i regali! Buon Natale e Buone Feste a tutti! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bambola presa, mi è uscito pure Torchic, quindi mi è andata bene. Auguri a tutto lo staff di PM e anche a tutti voi utenti. Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Petra gratis *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anche petra gratis! <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille dei regali!!! Buon Natale e buone feste a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Presa Petra C'era anche il Prof. Birch retrò a 0,30, ma risparmio per qualcosa di più... grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi sono perso petra ... mi è sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMG, Stantler non se lo filava nessuno, allora hanno abbassato il prezzo a 0,10 Beh, mi faceva pena, allora l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMG, Stantler non se lo filava nessuno, allora hanno abbassato il prezzo a 0,10 Beh, mi faceva pena, allora l'ho preso Idem ahahahahaah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ahahaha anche io l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 poor stantler XDQuasi quasi lo prendo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 preso pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi sono perso petra ... mi è sfuggita Però vedo bene che hai preso Pikachu e la Spettrosonda, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 reshiram shiny, costi troppo... X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Presa pokéball!!! =DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Reshiram cromatico. Io vi adoro *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono riuscito a prendere Pikachu gratis! Grazie millissime staff!Buone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Growlithe force,c'è arcanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.