21Natsu Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Make an offer ;D(per altre info sui pokèmon in questione contattatemi in privato)Accetto anche PP2 Codici Club Nintendo da riscattare 5IVs: A lot of Eevee (sia ♀ che ♂, quasi tutti con HA Presagio) Timida Larvitar (maschio) AllegraGible (femmina) VivaceGastly (femmina) TimidaCharmeleon (femmina) ModestaTyphlosion (maschio) ArditaTyphlosion (maschio) TimidaMareep (femmina) ModestaCharizard (maschio) Decisa Leggendari: ZygardeTornadusKyuremMespritZekromGroudonRayquazaReshiram 3IV'sLugiaDeoxysHeatran 3 IV'sRegiceRegisteelRegirockCobalionTerrakion Shiny: Eevee (HA Presagio) Timida Scarti breed 4IVs: Eevee HA Presagio (Timida) ne ho molti. In continuo aggionamento ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per tornadus zekrom e groudon quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per shiny eevee ti offro uno dei pokemon che trovi nel link in firma sono sotto shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per tornadus zekrom e groudon quanto vuoi? non so quanti pp può valere un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 non so quanti pp può valere un leggendario? varia da natura, iv ed ev, non saprei neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per shiny eevee ti offro uno dei pokemon che trovi nel link in firma sono sotto shiny non competitivi Guarda gli shiny non mi interessano comunque se vuoi possiamo fare deoxys ed eevee shiny per banette SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 se non è flaw o evento da 0.03 a 0.05Guarda gli shiny non mi interessano comunque se vuoi possiamo fare deoxys ed eevee shiny per banette SFKB? decisamente no, banette è shiny flawless , i tuoi non sono competitili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 se non è flaw o evento da 0.03 a 0.05 decisamente no, banette è shiny flawless , i tuoi non sono competitilikk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 quindi se sono dai 0.03 ai 0.05, tutti e tre sono dai 0.09 ai 0.15 ppquindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 natsu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 natsu? we we scusa XD comunque zekrom per ora mi sa che lo tengo, facciamo tornadus e groudon per 1 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 we we scusa XD comunque zekrom per ora mi sa che lo tengo, facciamo tornadus e groudon per 1 pp? mi sembra un pò tantino non essendo ne flaw ne evento da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi sembra un pò tantino non essendo ne flaw ne evento da quanto ho capito 0.7 e sono tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 0.7 e sono tuoi. ok, se vuoi in più in uno scambio ti do sableye, che da quanto ho capito lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ok, se vuoi in più in uno scambio ti do sableye, che da quanto ho capito lo cerchiflaw? natura? abilità ? XDflaw? natura? abilità ? XDIntanto ti ho addato alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ok, se vuoi in più in uno scambio ti do sableye, che da quanto ho capito lo cerchiaspetta, avevo letto 0.07comunque sto andando a vedere i sableye che ho e ti scrivo i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 aspetta, avevo letto 0.07comunque sto andando a vedere i sableye che ho e ti scrivo i datikk manda mp va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.