Axelf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buh fa schifo Omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buh fa schifoOddio owo*muore per la troppa bravura di Vale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buh fa schifo Ma basta dire sempre che fa tutto schifo, bugiarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buh fa schifo Oh l'ha dedicato a me, è la migliore, bravissima <333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Buh fa schifo Sei troppo pessimista, è bellissimo! Magari sapessi fare un lavoro simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si capisce che dici che fa schifo solo per ricevere più complimenti,lo sai pure tu che è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si capisce che dici che fa schifo solo per ricevere più complimenti,lo sai pure tu che è stupendo Capisci male allora 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bello *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si capisce che dici che fa schifo solo per ricevere più complimenti,lo sai pure tu che è stupendo Lei è un'esperta ed è ovvio che vuole sempre di meglio ma sé stessa. Che poi a me ed a te sembri magnifico ovvio, ma anch'io se faccio qualcosa in cui mi reputo bramino lo trovo sempre più brutto di quanto lo è. Comunque sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lei è un'esperta ed è ovvio che vuole sempre di meglio ma sé stessa.Che poi a me ed a te sembri magnifico ovvio, ma anch'io se faccio qualcosa in cui mi reputo bramino lo trovo sempre più brutto di quanto lo è. Comunque sei bravissima Credo sia così per tutti con le proprie passioni Comunque davvero bellissima °^°Non sei bravissima, di più ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bellisimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non c'è più il titolo colorato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non importa, preferisco tenere sempre aggiornato il primo post che avere il titolo colorato, sinceramente ahahGrazie a tutti, btw ♥ non dico che fanno schifo solo per ricevere complimenti à§wৠnon sono quel tipo di persona, lo penso davvero, sighOk vi mostro gli ultimi obbrobri che ho fatto Doll - Kuroshitsuji Audino + VolcaronaE nonostante io non sia capace ed abbia tolto la parte dei miei lavori con Photoshop dalla gallery...Icon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non importa, preferisco tenere sempre aggiornato il primo post che avere il titolo colorato, sinceramente ahah Grazie a tutti, btw ♥ non dico che fanno schifo solo per ricevere complimenti à§wৠnon sono quel tipo di persona, lo penso davvero, sigh Ok vi mostro gli ultimi obbrobri che ho fatto Doll - Kuroshitsuji Audino + Volcarona E nonostante io non sia capace ed abbia tolto la parte dei miei lavori con Photoshop dalla gallery... Icon Quella Icon,quella Icon! è bellissima,e poi il Chibi Garchomp cosi coccoloso. *^* Gli sprite sono molto bellissimi,soprattutto questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ottimi come SEMPRE! (anche se forse lo sprite qualche piccolo errore lo ha) Dovresti avere solo un po più di autostima... i tuoi lavori sono tutt'altro che obbrobri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 I riccioli secondo me andrebbero leggermente più chiari, ma è stupendo! *Sviene*Forse l'ala sinistra è un po' troppo corta, ma... *Sviene* *Sviene* In poche parole, brava come sempre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ♥Horrific Icons Parade~ • • •~~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quella di barry ha colori belli belli. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ♥ Horrific Icons Parade~ • • • ~~ Mi piacciono moltissimo, soprattutto quella centrale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie ♥Ho fatto un po' di gif per tumblr (?) le metto anche qua per par condicio The beginning of a new journey Flygon Shaymin 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Maravejoso, fantasticoso, esilarante! Le ultime GIFFuzze non me gustano assai. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Belle le gif, ma quel... lavoro grafico (non so come chiamarlo xD) su Shaymin è stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 BarknardFusion tra Beartic, Walrein e GlaceonRealizzata per il Contest Ufficiale di Spriting "Base Contest"*click* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi piace molto, è BELLISSIMA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non mi intendo per niente di spriting quindi commento solo i lavori grafici :v Buon cut, colorazione delicata (anche se avrei reso più rossa la colorazione globale) e buon font, mi piace. Hai utilizzato una maschera?Btw, mhh, non mi convince.. lana non è fusa perfettamente con lo sfondo e sembra un adesivo attaccato sinceramente. La colorazione del background è gradevole e avrei evitato il font mettendo più in risalto il volto di Lana. Le trovo troppo contrastate, avrei reso i soggetti più delicati magari utilizzando lo strumento sfoca sui contorni. Le colorazioni son gradevoli e non vedo imperfezioni generali, buona scelta del font Intro ma non mi convince quello sopra. Buon cut. Mi piacciono molto le gif di Ash , le trovo fluide con una buona colorazione!Mentre la gif di Flygon mi convince molto di meno, ci sarebbe stato bene un font per rendere l'azione di Flygon più eccitante. Trovo i lavori di Shaymin molto semplici globalmente, ci sarebbe stata bene una texture dietro tutto quel verde che stona secondo me. Originale la scelta di mettere lo sprite sotto la forma a stella (stessa cosa di ShayminAria), mentre il lavoro in mezzo lo trovo più carina, azzeccatissima la scelta dei fonts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.