Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ ODDIO CHE COSA CARINA LA VOGLIO COME SMILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ Oddio, ma è perfetto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 ore fa, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ Ma che amorino è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 ore fa, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ Bellissimo e dolcissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Troppo bravaaa ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sei bravissimaaa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 13:42, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ Stupendissimo *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 8/1/2016 at 13:42, Vale ha scritto: ~Rowlettinobellinobellino~ Oh. Mi viene il torcicollo. Bellino bellino. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Grazie a tutti, non mi aspettavo tanti apprezzamenti per quel nanetto °w° BOOM! (you're cursed now) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 13 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie a tutti, non mi aspettavo tanti apprezzamenti per quel nanetto °w° BOOM! (you're cursed now) Considera che lo hai creato perfettamente. Ogni movimento lo ritraeva come l'originale. E poi era pucci pucci. :3 Veniamo ad oggi... Cosa vedo?! O.O La Vendetta delle Zucche Assassine Parte Seconda? :o Molto belle. La versione non cromatica mi piace di più, ma quel pera/giallo chartreuse mi piace veramente tanto nella versione shiny! o.o Brava! P.S. : non voglio essere maledetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Mi preparavo ad Halloween con largo anticipo, purtroppo ormai per Halloween non ho iù niente da fare D: (?) Burmy~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 minuti fa, Vale ha scritto: Mi preparavo ad Halloween con largo anticipo, purtroppo ormai per Halloween non ho iù niente da fare D: (?) Burmy~ Ma quanto sono belli :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, Vale ha scritto: Mi preparavo ad Halloween con largo anticipo, purtroppo ormai per Halloween non ho iù niente da fare D: (?) Burmy~ I Burmy mi son sempre piaciuti. Perciò vederli mi rendon tanto felice. Wormadam scarti lo portai fino alla lega ai tempi di... Platino? O era Diamante? Di certo non Perla. u.u Non sapevo utilizzare il miele. >__> E vabbé... Vale sempre brava. u.u (La forma scarti è la mia preferita, obv. È rosa! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 BuoNGioRnisSiMO KaFFèèè???1?!!??''?' ~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ehm boh, mi è tornato il pc e sembra stare bene, tuttavia l'unico programma grafico che ho al momento è paint e non ho ancora installato la tavoletta... Questo non mi ha fermata e ho provato a fare un disegno con il mouse... non so se preoccuparmi del fatto che sembra migliore di quelli che ho fatto finora con la wacom :c Niyama Nico 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 51 minuti fa, Vale ha scritto: Ehm boh, mi è tornato il pc e sembra stare bene, tuttavia l'unico programma grafico che ho al momento è paint e non ho ancora installato la tavoletta... Questo non mi ha fermata e ho provato a fare un disegno con il mouse... non so se preoccuparmi del fatto che sembra migliore di quelli che ho fatto finora con la wacom :c Niyama Nico Nico!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Tu mi stai dicendo che avresti fatto quel bellissimo disegno con il mouse? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 16/10/2016 at 10:58, Porygon-Z ha scritto: Tu mi stai dicendo che avresti fatto quel bellissimo disegno con il mouse? D: Ci ho messo le big ore però, mai più u_u Aggiorniamo con questa cosa, esperimenti \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 19 ore fa, Vale ha scritto: Ci ho messo le big ore però, mai più u_u Aggiorniamo con questa cosa, esperimenti \°-°/ Bello On 4/21/2012 at 15:59, Vale ha scritto: Sei molto brava,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Non so se sto cercando di riportare in vita questo luogo di morte o se voglio tenere questi in un posto dove li posso trovare... probabilmente la seconda Spoiler Best Girl~ Spoiler Best Pals~ Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Vale ha scritto: Non so se sto cercando di riportare in vita questo luogo di morte o se voglio tenere questi in un posto dove li posso trovare... probabilmente la seconda Nascondi contenuto Best Girl~ Nascondi contenuto Best Pals~ Nascondi contenuto Rem!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 12 ore fa, Vale ha scritto: Non so se sto cercando di riportare in vita questo luogo di morte o se voglio tenere questi in un posto dove li posso trovare... probabilmente la seconda Nascondi contenuto Best Girl~ Apri contenuto nascosto Best Pals~ Apri contenuto nascosto Oh my.. sono bellissimi, sei molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 21 ore fa, Vale ha scritto: Non so se sto cercando di riportare in vita questo luogo di morte o se voglio tenere questi in un posto dove li posso trovare... probabilmente la seconda Nascondi contenuto Best Girl~ Nascondi contenuto Best Pals~ Nascondi contenuto Stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Carinissimii! Spoiler REM BEST ANIME GIRL E V E R (anche se Subaru non lo capirà mai e continuerà a volere Emilia rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 21 ore fa, Vale ha scritto: Non so se sto cercando di riportare in vita questo luogo di morte o se voglio tenere questi in un posto dove li posso trovare... probabilmente la seconda Nascondi contenuto Best Girl~ Nascondi contenuto Best Pals~ Nascondi contenuto Bellissimo il disegno di Rem, carino anche il secondo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.