Vale Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissima la scenetta di Sableye, adoro un sacco i riflessi diagonali sulle gemme e l'espressione di Gabite è stupenda. Anche Rowlet è super cute e OH GOD DAT ROSERADE *_* Giusto per curiosità, posso chiederti come applichi quel leggero effetto "granulato" che usi in alcuni disegni tipo Roserade? È una texture o applichi un filtro a disegno compiuto? Grazie! Il disturbo sull'icon di Roserade è semplicemente l'effetto disturbo di PS settato in schiarisci e con opacità ridotta, di solito però ne uso un altro predefinito di Paint Tool SAI che dà un effetto leggermente diverso. Comunque scelgo di applicarlo o no sempre a disegno finito, l'art intera di Roserade non lo ha, qui l'ho applicato solo perché ci stava con l'icon idk, l'ho fatta per Telegram °L° Un giorno mostrerò anche Roserade a figura intera, ma prima voglio disegnare anche il resto del mio team su SWSH, bisogna aspettare °-° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 E' già mezzo anno che faccio questa vignette, aiuto °-° ★•. * Porydex * .•★ entry N°6 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Velia gang, questa era per voi (?) ★•. * Homika * .•★ o Velia? click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 ★•. * Rough animation * .•★ è parte del mio progetto per la tesi, avevo detto che in mancanza d'altro avrei iniziato ad aggiornare con i work in progress 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 *si schiarisce la voce* 1. Gli occhietti di Sunkern sono kawaii, adesso voglio un Sunkern shiny omfg 2. Il biglietto di Velia è carinissimo e fonte d'ispirazione 3. Non vedo l'ora di vedere quella scena finita e colorata, gli eroi si accorgeranno mai che la banana è volata via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2020 ★•. * cyber_enemy_porygon * .•★ skin click to enlarge full art click to enlarge cover click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 On 28/7/2020 at 23:19, Vale ha scritto: ★•. * cyber_enemy_porygon * .•★ skin click to enlarge full art click to enlarge cover click to enlarge Stupenda la skin,la amo...i colori sono stra belli On 20/7/2020 at 17:01, Vale ha scritto: ★•. * Rough animation * .•★ è parte del mio progetto per la tesi, avevo detto che in mancanza d'altro avrei iniziato ad aggiornare con i work in progress Carinissimo,complimenti per il progetto in corso On 13/7/2020 at 22:31, Vale ha scritto: Velia gang, questa era per voi (?) ★•. * Homika * .•★ o Velia? click to enlarge Lo ho visto la prima volta nella firma di @Mana mi pare ...quanto bella la tua versione di velia e il biglietto è una idea magnifica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupenda la skin,la amo...i colori sono stra belli Carinissimo,complimenti per il progetto in corso Lo ho visto la prima volta nella firma di @Mana mi pare ...quanto bella la tua versione di velia e il biglietto è una idea magnifica Il bello è che mi accorsi 2 mesi dopo che l'aveva fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Il bello è che mi accorsi 2 mesi dopo che l'aveva fatta... Ah ah vabbè bella come storia XD tranquillo capitano ste cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Spoiler On 31/7/2020 at 21:40, evilespeon ha scritto: Stupenda la skin,la amo...i colori sono stra belli Carinissimo,complimenti per il progetto in corso Lo ho visto la prima volta nella firma di @Mana mi pare ...quanto bella la tua versione di velia e il biglietto è una idea magnifica Grazie mille, Espi! Di solito non uso colori così saturi e avevo paura che la skin risultasse fastidiosa, ma fortunatamente non lo è, sono contenta Il progetto di animazione mi sta facendo piangere (non letteralmente per ora), è difficile e ci sono mille problemi diversi ogni giorno, ma mi fa piacere che comunque il risutato venga apprezzato! Se e quando lo finiamo carico anche il corto completo On 31/7/2020 at 21:42, Mana ha scritto: Il bello è che mi accorsi 2 mesi dopo che l'aveva fatta... Ma in realtà non credo che fosse stato mostrato ai tempi dell'evento, dovevamo darlo come segno di partecipazione al movimento di Velia, ma ehm... ce ne siamo dimenticati ★•. * Beta Gible * .•★ con il pancino turchese click to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Gible beta è un amore, mi piace l'aggiunta della linguetta azzurra, da un tocco in più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 23 minuti fa, Vale ha scritto: Nascondi contenuto Grazie mille, Espi! Di solito non uso colori così saturi e avevo paura che la skin risultasse fastidiosa, ma fortunatamente non lo è, sono contenta Il progetto di animazione mi sta facendo piangere (non letteralmente per ora), è difficile e ci sono mille problemi diversi ogni giorno, ma mi fa piacere che comunque il risutato venga apprezzato! Se e quando lo finiamo carico anche il corto completo Ma in realtà non credo che fosse stato mostrato ai tempi dell'evento, dovevamo darlo come segno di partecipazione al movimento di Velia, ma ehm... ce ne siamo dimenticati ★•. * Beta Gible * .•★ con il pancino turchese click to enlarge Migliore dell'originale complimenti Spoiler Quell'espressione è troppo pucciola <3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Gible beta è un amore, mi piace l'aggiunta della linguetta azzurra, da un tocco in più <3 Beta Gible è love, beta Gible è life, ma per la linguetta azzurra c'è da ringraziare Marcin 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Migliore dell'originale complimenti Apri contenuto nascosto Quell'espressione è troppo pucciola <3 I mean- l'originale è pur sempre un work in progress, ci vuole poco Spoiler Grazie ç_ç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 14 minuti fa, Vale ha scritto: Beta Gible è love, beta Gible è life, ma per la linguetta azzurra c'è da ringraziare Marcin I mean- l'originale è pur sempre un work in progress, ci vuole poco Apri contenuto nascosto Grazie ç_ç Io infatti parlavo di lui UwU Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 2 ore fa, Vale ha scritto: Nascondi contenuto Grazie mille, Espi! Di solito non uso colori così saturi e avevo paura che la skin risultasse fastidiosa, ma fortunatamente non lo è, sono contenta Il progetto di animazione mi sta facendo piangere (non letteralmente per ora), è difficile e ci sono mille problemi diversi ogni giorno, ma mi fa piacere che comunque il risutato venga apprezzato! Se e quando lo finiamo carico anche il corto completo Ma in realtà non credo che fosse stato mostrato ai tempi dell'evento, dovevamo darlo come segno di partecipazione al movimento di Velia, ma ehm... ce ne siamo dimenticati ★•. * Beta Gible * .•★ con il pancino turchese click to enlarge Sono felice che vedrò il lavoro di animazione completo ...so che deve esserci dietro un sacco di lavoro immagino ma state andando bene complimenti Il biglietto di velia è bellissimo e con quei colori sta benissimo credimi Questo gible beta è adorabileeeee...volevo disegnato anche io ma non mi verrà mai così puccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Davvero adorabile!! Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Aggiorno adesso perché domani è una giornata speciale ★•. * Porydex * .•★ pixel babies * .• ★•. * ★•. * Porydex * .•★ entry N°7 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Bellissimi i PoryDex anche quelli in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Amo la palette dorata, amo il PoryDex vintage, amo le scritte in giapponese, amo la scalinata a piattaforme sospese, amo i giochi dell'ultima vignetta. Sei un'artista Vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 12 ore fa, Vale ha scritto: Aggiorno adesso perché domani è una giornata speciale ★•. * Porydex * .•★ pixel babies * .• ★•. * ★•. * Porydex * .•★ entry N°7 click to enlarge ★•. * versione social * .•★ click on both to enlarge Stupendiiii i lavori ...il porydex giapponese è uno spettacolo ,Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 ★•. * Ayano Tateyama * .•★ additional memory regalino di compleanno per @MarcinGreed *sauce* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 On 13/7/2020 at 22:31, Vale ha scritto: Velia gang, questa era per voi (?) ★•. * Homika * .•★ o Velia? click to enlarge Posso ninjarti ehm, acquistare un biglietto da mettermi in firma? è troppo carino L'ho notato solo adesso dalla firma di @Mana Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Posso ninjarti ehm, acquistare un biglietto da mettermi in firma? è troppo carino L'ho notato solo adesso dalla firma di @Mana Certo, mettilo pure, l'avevo fatto proprio per quello ahah Se conosci anche altri che hanno partecipato all'evento di Velia che ancora non l'hanno visto passalo pure anche a loro, mi basta solo il tag nel caso lo mettano in firma! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 33 minuti fa, Vale ha scritto: Certo, mettilo pure, l'avevo fatto proprio per quello ahah Se conosci anche altri che hanno partecipato all'evento di Velia che ancora non l'hanno visto passalo pure anche a loro, mi basta solo il tag nel caso lo mettano in firma! Eh niente non ci riesco in alto alla pagina mi dice massimo dimensioni consentite 450x450 poi però in fondo mi dice massimo 400x400 Ce l'ho fatta ma l'ho dovuta ridimensionare, te @Mana sei riuscito a metterla così com'era? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh niente non ci riesco in alto alla pagina mi dice massimo dimensioni consentite 450x450 poi però in fondo mi dice massimo 400x400 Ce l'ho fatta ma l'ho dovuta ridimensionare, te @Mana sei riuscito a metterla così com'era? Si, basta copiare l'indirizzo del link e lo incolli nella firma, in questo modo non viene limitato dal sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.