Kuishi Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ovviamente...Vbb, mi accontendo del PP che avete donato al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ovviamente non si vinco manco questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Viva la sfiga yeye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Che bello non vincere mai un'estrazione Con la fortuna che ho alle estrazioni ho fatto proprio bene a non buttare via 7 PP per un biglietto della lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 #Mainagioia ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 vabbe che sono baciato dalla sfiga e nn vincero mai una coccia di ca...volo ma a questo punto mi tocca solo sperare in una vittoria alla lotteria per il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 PER LA PRIMA VOLTA 15 PP IN UNA LOTTERIA. TY. MANUELITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Madonna che premi! °^°(E io niete :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Prima o poi la fortuna gira per tutti. Serve solo pazienza. Complimenti a tutti i fortunati vincitori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 15 PP *-*Aww y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Era difficile vincere con tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Che mega estrazione è se non ne estraete almeno 10000?#sarcasmo #mainagioia #complimentiaivincitori #odioprofondoperivincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma che sedere stratosferico...... Non riesco a crederci.....grazie di cuore <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ODDIO HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' LA PRIMA VOLTA NON CI CREDOOOOOIOEJFAPODèZCIUYOGIHòBOJDFLNKòMLà 15 POKEPOINTS !! O_O Sono riccooooooooooooo Grazieee vi voglio beneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Torno a casa incavolato,apro il pc,vado su PM,apro i messaggi e leggo "hai ricevuto 25 pp",non ci credo,apro il messaggio per leggerlo per bene e vedo che ho vinto ad una estrazione di cui neanche mi ricordavo,cerco la la lotteria in questione e scopro di aver vinto anche un biglietto.Morale della favola:grazie PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mai una ne vinco. Vabbe sara per la Prossima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta una ^ ThisVa beh complimenti ai vincitori ^_^ Prima o poi la fortuna girerà anche dalla mia parte ewe ovvero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 realmente ? che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Maina gioia'na vessi vinta unaQuoto il quoto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 fortunelli i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma perchè vinco le estrazioni stupide e non queste in cui danno la bellezza di 35 pp? Comunque sono felice per Emma e Kuro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.