Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Illuminami, allora.L'avvelenamento riduce solo gli HP, niente diminuzione dello SpA, non ti inventare balle la scottatura dimezza l'attacco, ok, la paralisi divide la velocità per 4 (mi sembra sia diviso 4), ok, ma (iper)avvelenamento che ti abbassa l'attacco speciale mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Hahahahah! Riduce l'attacco speciale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non nascondo di aver riso copiosamente,Comunque @francescototti dovresti almeno chiedere una breve discussione di ogni team, altrimenti ti è ben difficile capire come usarli. Poi tbh fai prima ad andare qua, qua o qua e prendere il team che più ti aggrada, ma fai pure come vuoi. Ormai il topic l'hai aperto e quindi per correttezza verso chi ti ha già postato un team sei obbligato a provare i team e ricompensare chi ti ha postato il migliore, ma quegli archivi potrebbero servirti come riferimento per il futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Hahahahah! Riduce l'attacco speciale?! La confusione non abbassava la difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La confusione non abbassava la difesa? No no, faceva evolvere i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 L'assorbisfera non ha niente a che vedere con la Fiammosfera >.<Quella che dici tu, aumenta il danno delle mosse, a costo di un po' di PS. Clefable non è uno sweeper, quindi è uno spreco metterla così (visto che se ne può mettere una a team)Eh no. L'avvelenamento e l'iperavvelenamento, oltre a farti del danno, ti dimezzano l'attacco speciale. La scottatura ti dimezza l'attacco fisico e la paralisi la velocità .Non è assolutamente vero,l'iperavvelenamento non riduce l'attacco speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La par del 25%, ma può non attaccare :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 tra tutti non so chi ha sparato le castronerie peggioriiniziamo con l'avvelenamento che da oggi dimezza magicamente l'attacco speciale per passare all'ultimo post qui sopra, la paralisi non diminuisce del 25% la speed del pokémon, la riduce al 25%Per quanto riguarda il burn lol, non fidatevi delle wiki italiane...chi le scrive non sa l'inglese: Generally, if a Pokémon is burned, it will lose a set amount of HP every turn, and its damage dealt by physical moves will be halved In sostanza, non è l'attacco del pokémon ad essere dimezzato ma il danno causato da qualsiasi mossa fisica utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 tra tutti non so chi ha sparato le castronerie peggioriiniziamo con l'avvelenamento che da oggi dimezza magicamente l'attacco speciale per passare all'ultimo post qui sopra, la paralisi non diminuisce del 25% la speed del pokémon, la riduce al 25%Per quanto riguarda il burn lol, non fidatevi delle wiki italiane...chi le scrive non sa l'inglese:Generally, if a Pokémon is burned, it will lose a set amount of HP every turn, and its damage dealt by physical moves will be halvedIn sostanza, non è l'attacco del pokémon ad essere dimezzato ma il danno causato da qualsiasi mossa fisica utilizziCredo che Chube intendesse che riduce a 25% rispetto alla velocità normale... Comunque grazie per questo chiarimento sul burn, mi mancava Sta di fatto che il congelamento permette di megaevolvere Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 a me sembrava un "cala del 25%" più che un "la riduce al 25%"comunque va beh, la più carina resta quella del drop allo satk specie perchè è un'affermazione difesa con le unghie e con i denti e la cosa fa abbastanza sorridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho semplicemente sbagliato a scrivere, pensavo ad altro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 no problem, non era mia intenzione accusare qualcunosemplicemente, ho sorriso abbastanza leggendo alcuni post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 sono rimasto a testare quelle di chube che è in vantaggio ieri ora provo le altrecome suggerito da un utente chube e aleks fareste una leggera introduzione su come usare il team x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Team 1 Manectric @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Flamethrower - Volt Switch - Hidden Power [ice] Metagross @ Assault Vest Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Bullet Punch - Meteor Mash - Hammer Arm - Zen Headbutt Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Acrobatics - Flare Blitz - U-turn - Roost Rotom-Wash @ Kee Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Pain Split Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature - Defog - Thunderbolt - Roost - Heat Wave Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Stealth Rock - Roar - Earthquake - Dragon Claw Team 2 Sceptile @ Sceptilite Ability: Overgrow EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Dragon Pulse - Giga Drain - Protect - Hidden Power [Rock] Metagross @ Assault Vest Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Bullet Punch - Meteor Mash - Hammer Arm - Zen Headbutt Talonflame Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Acrobatics - Flare Blitz - U-turn - Roost Rotom-Wash @ Kee Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Pain Split Empoleon @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 30 Atk / 30 SpA - Ice Beam - Defog - Scald - Toxic Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Stealth Rock - Roar - Earthquake - Dragon Claw I miei team sono abbastanza versatili, e Rotom-W è li solo come prova! In ogni caso provo a fare un'introduzione. Team 1: Il pokèmon di partenza dipende dai casi, può essere Manectric, come Talonflame, avendo entrambi mosse di vario tipo e la possibilità di tornare nel team con U-Turn/Volt-S. Però spesso mi capita di dover iniziare con Rotom, perché nel 85% dei casi l'avversario comincia o con Ferrothorn (che scotto e poi Volt Switcho per Zapdos) o con Landorus (lo ritirano subito perciò vado di WOW); Rotom-w ha la baca che aumenta la sua difesa, quindi contro un pokèmon fisico è bene usare Pain Split, in modo da attivare la bacca e recuperare i PS! Garchomp e un Rock setter, può entrare tranquillamente su Landorus, Excadrill, e tanti altri che possono distruggere Manectric, Zapdos, Talonflame; inoltre i pokèmon fisici piangeranno ad ogni attacco! Metagross è una bestia! Può entrare su qualsiasi folletto e dare il colpo di grazie a molti Steel. Team 2: E derivato dal Team 1, e non è ancora molto equilibrato! Solo che ora ci sono Empoleon Defoger e Talonflame che attirano i fulmini per mega Sceptile! Ottimo sarebbe forzare i Volt Switch avversari e cercare di buttare Sceptile al momento giusto (i vari Rotom e Raikou impareranno la lezione). Talonflame e Metagross, in questo caso, sono ottimi per spezzare la schiena ai vari Venusaur, Amoongos e altri che riescono a mettere in difficoltà Sceptile, Rotom, Empoleon, ecc! Il protect su Sceptile serve solo se si inizia con lui, dal momento che ho preferito farlo modesto! Pochi lo superano in velocità e solitamente sono quelli che lo counterano, perciò sarebbe stato inutile sacrificare l'attacco speciale per superare in velocità i suoi counter (magari pure stolati) che lo aprono in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 se non c'è nessun altro che posta la squadra ho deciso il vincitore: chube la decisione si è basata sul fatto che non mi sono trovato benissimo con garchomp difensivo di aleks comunque ho deciso di dare anche a lui 2 sfkb come premio di consolazione per l'aiuto dato. chube se puoi fammi un introduzione su come usare meglio i team adesso vi manderò un MP ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La velocità di un pokemon paralizzato è ridotta a un quarto di quella totale.Avvelenamento normale e iper non riducono attacco speciale.Scottatura riduce della metà l' attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Eh no. L'avvelenamento e l'iperavvelenamento, oltre a farti del danno, ti dimezzano l'attacco speciale. La scottatura ti dimezza l'attacco fisico e la paralisi la velocità . ti prego,dammi un link dove possa leggere che l'avvelenamento dimezza l'attacco speciale sono andato su pokemon central wiki e su bulbapedia,e non viene menzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Beh, ho controllato e provato su Showdown e 3DS, e l'avvelenamento non riduce niente. Mi hanno insegnato così, quindi pensavo fosse giusto, I'm sorry. Comunque è strano: quando mi trovo davanti uno sweeper speciale ho sempre avuto la preoccupazione di avvelenarlo e dopo ciò sembrava facesse meno danno >.< . Sarà la suggestione, boh.P.S. Stavo difendendo la teoria che gli status abbassano le statistiche, non il veleno in particolare u.uP.S.S. Btw la teoria ci sta tutta u.u . Potrebbe essere un veleno che quasi ti inibisce i poteri speciali, rendendoli più deboli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Beh, ho controllato e provato su Showdown e 3DS, e l'avvelenamento non riduce niente. Mi hanno insegnato così, quindi pensavo fosse giusto, I'm sorry. Comunque è strano: quando mi trovo davanti uno sweeper speciale ho sempre avuto la preoccupazione di avvelenarlo e dopo ciò sembrava facesse meno danno >.< . Sarà la suggestione, boh.P.S. Stavo difendendo la teoria che gli status abbassano le statistiche, non il veleno in particolare u.uP.S.S. Btw la teoria ci sta tutta u.u . Potrebbe essere un veleno che quasi ti inibisce i poteri speciali, rendendoli più deboli xD Hai failato, basta xD capita *fa pat pat sulla spalla di TryndaPowa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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