SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scuola PokémonCos'è?La Scuola Pokémon è un progetto per avvicinare i più inesperti in pokémon al breeding e al battling competitivo attraverso varie lezioni e piccoli esercizi da fare in 5 minuti. Alla fine di una parte di programma gli studenti dovranno affrontare un esame per passare alla parte successiva. Se non lo passano possono riprovarci quante volte vogliono. Il programma?La prima parte di programma comprende:-Gruppi uova-Breeding di base-Accoppiamento di base La seconda parte di programma comprende:-Approfondimento sul breeding-Approfondimento sull'accoppiamento-Introduzione agli IVs-Particolarità di ditto La terza parte di programma comprende:-Breeding mediamente avanzato-Approfondimento sugli IVs-Che effetto ha l'accoppiamento sugli IVs-Approfondimento su Ditto-Introduzione al battling competitivo con IVs e Evs Poi resta la parte dedicata al battling ancora in costruzione. NB.: Quando darete l'esame acconsentirete a dire che siete SODDISFATTI del programma, e dovrete versare una somma di 0.10 PP al sottoscritto per esame. Se non siete soddisfatti del lavoro fatto potrete non dare l'esame. Una volta versati i 0.10 PP potrete ridare l'esame gratuitamente quante volte volete finchè non lo passate. CLASSI:I A:gennyboyredpokemonJagi44xUltragonMegarayquaza30FRA OMEGA 141MasterCharzidardYMegaSceptile2002blablabla Per iscriversi basta semplicemente commentare questo topic. A presto,SupremeRyuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 scusa, ma è un modo pessimo per fare PP. Ci sono varie guide sul forum gratuite quindi nessuno sarebbe disposto a sborsare 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi iscrivo dato che il battling competitivo non è cosa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi iscrivo dato che il battling competitivo non è cosa mia devi versare i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jagi44 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi iscrivo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Posso partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bene, posso dire che le lezioni sono ufficialmente cominciate!!Tutti gli iscritti vengano qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79900-classe-i-a-scuola-pok%C3%A9mon/La prima lezione si terrà fra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 FRA OMEGA anche tu farai parte della I A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Perfetto dopo ti aggiungo alla I A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma una persona non si iscrive e può tranquillamente guardare le lezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma non può postare o tenere l`esame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma non può postare o tenere l`esame. si,ma puo andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi iscrivo ma non darò l' esame perchè non posso permettermelo (non mica ricco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi iscrivo ma non darò l' esame perchè non posso permettermelo (non mica ricco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi iscrivo ma non darò l' esame perchè non posso permettermelo (non sono mica ricco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 solo per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi iscrivo e forse do l'esame ma come si fanno le lezioni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao fra ciao comunque se ti serviva una mano te la davo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.