Vai al commento


[Aiuto Urgente] Gioco da scegliere


rjelfn

Post raccomandati

Allora, in sintesi, ho trovato solo oggi il codice del 3ds, e devo scaricare oggi pomeriggio il gioco della promozione (3ds + ssb4).

Sono indeciso tra 4 giochi:

Monster Hunter 3

Kirby triple deluxe

The legend of Zelda

New Yoshi's island.

Sapreste suggerirmi le caratteristiche oggettive di questi giochi?

Vorrei anche dirvi i miei gusti, cosicché possiate aiutarmi meglio: ho giocato al primo yoshi's island su snes, mi piacciono i giochi senza troppo brivido e non eccessivamente difficili, ma neppure troppo facili.

Spero che sappiate aiutarmi perché sono in completo dubbio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra le serie dei quattro titoli da te citati hai giocato solamente ad uno Yoshi?

Quindi non hai mai giocato ad un titolo Zelda, Kirby oppure Monster Hunter?

Uno Zelda su ds mi sono bloccato la prima grotta, spirit tracks dove mi sono bloccato la prima volta su un treno, kirby superstar finito coi trucchi, nessun mh

Mi incuriosisce quest'ultimo, ma non son sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno Zelda su ds mi sono bloccato la prima grotta, spirit tracks dove mi sono bloccato la prima volta su un treno, kirby superstar finito coi trucchi, nessun mh

Fra quei 4 titoli potresti scaricare la demo di Monster Hunter 3 dal Nintendo eShop per provarlo un po'.

Zelda è un gioco stupendo se ti piace la serie.

Kirby è un gioco abbastanza carino e fatto bene: da ciò che ho letto dura poche ore se lo si gioca "intensamente" ma è abbastanza carino. 

Monster Hunter 3 per Nintendo 3Ds, di cui ho provato la demo, non mi piace.

Fra i giochi della promozione io ho scaricato Zelda e Kirby. Zelda è chiaramente un capolavoro e Kirby, ci gioco raramente, è un ottimo 'passatempo' nei momenti di noia. 

Ti consiglio di leggere un po' di recensioni sui giochi da te elencati, anche perché la scelta deriverà  alla fine dai tuoi gusti. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra quei 4 titoli potresti scaricare la demo di Monster Hunter 3 dal Nintendo eShop per provarlo un po'.

Zelda è un gioco stupendo se ti piace la serie.

Kirby è un gioco abbastanza carino e fatto bene: da ciò che ho letto dura poche ore se lo si gioca "intensamente" ma è abbastanza carino.

Monster Hunter 3 per Nintendo 3Ds, di cui ho provato la demo, non mi piace.

Fra i giochi della promozione io ho scaricato Zelda e Kirby. Zelda è chiaramente un capolavoro e Kirby, ci gioco raramente, è un ottimo 'passatempo' nei momenti di noia.

Ti consiglio di leggere un po' di recensioni sui giochi da te elencati, anche perché la scelta deriverà  alla fine dai tuoi gusti. :/

Grazie Fire, ma non ho il tempo di scaricare la demo e giocarci, poiché posso scaricare il gioco solo entro oggi. Zelda meh, la saga non mi piace, quindi sto gioco dubito che mi piacerà , giusto?

Kirby dura poco... insomma, vorrei un gioco un po' più longevo...

E yoshi? Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine cosa hai scelto?

Spero Kirby.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non avevo mai giocato a Zelda non avendomi mai ispirato, e ho preso questo con la promozione... Risultato? Gioco fantastico! E non è assolutamente difficile. Fra tutti quelli della promozione è sicuramente il più bello assieme a MH3, ma quest'ultimo deve piacerti il genere (personalmente ho preso anche quello). In conclusione ti consiglio Zelda ad occhi chiusi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...