Stitch98 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se Karinari si fosse innamorata di un lupo, che sarebbe successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se Karinari si fosse innamorata di un lupo, che sarebbe successo?Alla morte di uno dei due moriva anche l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Alla morte di uno dei due moriva anche l'altro. Ma lei sarebbe rimasta rivoluzionaria no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma lei sarebbe rimasta rivoluzionaria no?Si e lui lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 IO SONO QUELLO GIUSTO! E Simo era lupo u.uLo so u.uAnche se Simo era solo un Vescovo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo so u.uAnche se Simo era solo un Vescovo T-TMa simo non era buono? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo so u.uAnche se Simo era solo un Vescovo T-TMi sa che ti confesserai tanto sorella XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In pratica l'innamorata/o è utile solo ed unicamente se sgama un lupo. BTW gg, a dirla tutta è stato un Lupus interessante solo nella prima parte, ma è dall'inizio che dicevo che Gilga era un lupo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Gilga ma cercare di fingerti guardai non era più utile una volta che il mago aveva fatto il tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Gilga ma cercare di fingerti guardai non era più utile una volta che il mago aveva fatto il tuo nome? Non sarebbe stato molto utile, dato che la guardia aveva appunto fatto solo il suo nome Essendo solo in due abbiamo tentato un tutto per tutto, ci è andato male ma ci siamo divertiti, io soprattutto durante il quarto giorno, quando seppur lupo confirmed sono riuscito a far dubitare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non sarebbe stato molto utile, dato che la guardia aveva appunto fatto solo il suo nome Essendo solo in due abbiamo tentato un tutto per tutto, ci è andato male ma ci siamo divertiti, io soprattutto durante il quarto giorno, quando seppur lupo confirmed sono riuscito a far dubitare qualcuno Io credo che se gilga si fosse finto guardia non sarebbe stato condannato al rogo, poi tu lo avresti ucciso di notte tanto era condannato, ti saresti scagionato da tutto e avresti potuto continuare liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io credo che se gilga si fosse finto guardia non sarebbe stato condannato al rogo, poi tu lo avresti ucciso di notte tanto era condannato, ti saresti scagionato da tutto e avresti potuto continuare liberamente. Ma Luke sapeva appunto che era un lupo, avrebbe subito detto (come ha fatto) che qualcosa non quadrava in ogni caso, anche se TOO era ancora assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma Luke sapeva appunto che era un lupo, avrebbe subito detto (come ha fatto) che qualcosa non quadrava in ogni caso, anche se TOO era ancora assente.Anche se lo avrebbe detto, gilga lo accusava di essere un lupo falso mago che voleva bruciare al rogo qualcuno di estremamente importante. Io non credo che gilga sarebbe stato bruciato con tanta leggerezza e poi morendo di notte sarebbe stato scagionato, luke sarebbe morto al rogo successivo è tu avresti continuato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Anche se lo avrebbe detto, gilga lo accusava di essere un lupo falso mago che voleva bruciare al rogo qualcuno di estremamente importante. Io non credo che gilga sarebbe stato bruciato con tanta leggerezza e poi morendo di notte sarebbe stato scagionato, luke sarebbe morto al rogo successivo è tu avresti continuato da solo. Ma tutti avrebbero subito dubitato del fatto che io e Gilga sembravamo andare d'accordo, e poi del fatto che non si presentava nessun secondo mago (oltre all'incognita medium: possibile che tutti i lupi escano così allo scoperto?). Va beh, ci siamo giocati le nostre carte Persino il voto finale di neku è stato sbagliato, doveva votare pochi secondi prima della chiusura e ha votato quasi minuti prima, mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E comunque la guardia anche se fosse stata presente che avrebbe potuto fare uscire allo scoperto? Naaah nn credo. Dubitavo già dopo 2 ore di gioco Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E comunque la guardia anche se fosse stata presente che avrebbe potuto fare uscire allo scoperto? Naaah nn credo. Perché no? Sarebbe stata una sorta di rivelazioni a catena, come è successo dopo la mia morte nell'Eggs in tabula, quando tutti i buoni si sono praticamente rivelati e hanno messo alle strette i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Perché no? Sarebbe stata una sorta di rivelazioni a catena, come è successo dopo la mia morte nell'Eggs in tabula, quando tutti i buoni si sono praticamente rivelati e hanno messo alle strette i lupi.In quel caso sareste morti entrambi, ma confido che giax e yle sarebbe stati in grado di andare avanti ancora un pó senza guardia e mago no?Io ero buono e non mi sono rivelato nell'evgs fino a quando non ho trovato i miei primi due lupacchiotti XD.Comunque ormai è passato. Ma al primo rogo cercavate di uccidere me, master o Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chiudo anche la piazza visto che ormai stanno presentando i nuovi LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.