LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Secondo me Dany è l'innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Questo sottintende che i lupi non sono alla prima esperienza e sanno mascherarsi, ma se magari tra i lupi è capitato qualcuno che non ha mai fatto un lit?Come se ciò significasse qualcosaVedasi zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma avete capito perchè hanno messo questa sezione? per te, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 per te, ciao a tutti bravo just,ora metti il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Fino a prova contraria tutto possono essere lupi Non sempre ci azzecco...solo con dany ho sbagliato. Poi mi sono rifatto alla grande con zeb facile accusarlo perché "Zeb non è ancora morto"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 facile accusarlo perché "Zeb non è ancora morto"...facile accusarlo perché "Zeb non è ancora morto"...In effetti è stato stitch ad argomentare su Zeb.Comunque io nell'eggs non ho mai seguito gilga. Al massimo Simo, ma perchè ero sicuro fosse mago lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 In effetti è stato stitch ad argomentare su Zeb.Comunque io nell'eggs non ho mai seguito gilga. Al massimo Simo, ma perchè ero sicuro fosse mago lolma che dici? il mago ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma che dici? il mago ero io LolComunque direi che avete perso solo grazie a Gaetano, dany e stitchPoi vabbè, io avevo un ruolo op ed ero immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 LolComunque direi che avete perso solo grazie a Gaetano, dany e stitchPoi vabbè, io avevo un ruolo op ed ero immortaleprincipalmente è stata colpa di gaetano... infatti nel finale l'ho fatto esplodere con la bijuu dama <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 principalmente è stata colpa di gaetano... infatti nel finale l'ho fatto esplodere con la bijuu dama <3Anche perchè avevate tutti i cittadini dalla vostra, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Anche perchè avevate tutti i cittadini dalla vostra, o sbaglio? la maggior parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 la maggior parte xDlolMa a me mi avreste ucciso al rogo o mi avreste lasciato in inferiorità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 lolMa a me mi avreste ucciso al rogo o mi avreste lasciato in inferiorità ?tu saresti rimasto fino all'ultimo ad osservare inerme i tuoi compagni cadere sotto la nostra furia <3 edit: tu e say <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 tu saresti rimasto fino all'ultimo ad osservare inerme i tuoi compagni cadere sotto la nostra furia <3edit: tu e say <3G-grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 tu saresti rimasto fino all'ultimo ad osservare inerme i tuoi compagni cadere sotto la nostra furia <3Che catifi <3Comunque a say la penalità la stavate per far prendere asdIo son rimasto calmo anche se a fatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Che catifi <3Comunque a say la penalità la stavate per far prendere asdIo son rimasto calmo anche se a fatica xDil piano era quello u.u visto che nessuno aveva penalità ho cercato di farla prendere a qualcuno (non tutti i miei compagni erano d'accordo ma ormai la frittata era fatta che battutaccia T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 il piano era quello u.u visto che nessuno aveva penalità ho cercato di farla prendere a qualcuno (non tutti i miei compagni erano d'accordo ma ormai la frittata era fatta che battutaccia T.T)In che senso non tutti erano d'accordo? Volevano arrendersi?Comunque alle fine la penalità non l'ho presa solo perchè sapevo di non aver seguito gilga, dovevate provocarmi in altri modi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 In che senso non tutti erano d'accordo? Volevano arrendersi?Comunque alle fine la penalità non l'ho presa solo perchè sapevo di non aver seguito gilga, dovevate provocarmi in altri modi xDdel tipo "ormai siamo morti è inutile" è stato kin ma chi mi conosce sa che non mi arrendo u.uma la provocazione era rivolta principalmente a say che si arrabbia facilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 del tipo "ormai siamo morti è inutile" è stato kin ma chi mi conosce sa che non mi arrendo u.uma la provocazione era rivolta principalmente a say che si arrabbia facilmente xDTipo nel rr <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tipo nel rr <3 <3 te che ti volevi suicidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 <3te che ti volevi suicidareIn effetti xDMa era il mio primo lif da lupo, dopo ben 5 da cittadino/schiavo :3Questo ho preso la pausa e nel prossimo dovrei fare il modPoi ritorneró alla grande (seh, come no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 In effetti xDMa era il mio primo lif da lupo, dopo ben 5 da cittadino/schiavo :3Questo ho preso la pausa e nel prossimo dovrei fare il modPoi ritorneró alla grande (seh, come no)tsk io devo fare la mod che ti credi? u.u dobbiamo solo ripresentarlo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 tsk io devo fare la mod che ti credi? u.u dobbiamo solo ripresentarlo ^^"Noi l'abbiamo stravolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io mod tzèSe Dany è buono X-Silver lupoSe Dany lupo X-Silver buonoIndi:Se Dany è buono X-Silver lupo=Gilga lupoSe Dany lupo X-Silver buono=Gilga buonoOvviamente dovrebbero pensarci medium(chiedendo del morto)e mago(chiedendo di Gilga,Dany Chube o Zeb) a chiudere la vicendaMi sembra abbastanza comodo X-Silver mandato alla ghigliottina per i buoniE in effettiFazione di Dany=Fazione di ChubeAnche la fazione di Zeb fa la sua parte:Se fosse lupo non accusserebe Dany a caso indi Dany buono eccSe fosse buono la sua tesi ha un senso quindi 90% Dany lupo e quell'ambaradam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 comunque anche per me si è vinto, se non avessi riportato in vita simo non avremmo mai scoperto realmente simofm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.