Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [SPETTATORI]


Tr-8r

Post raccomandati

E se nessun lupo stasera votasse che cosa succederebbe?

Il capo dei lupi ha x3, magari intendeva che ha deciso il tutto lui perchè anche se ci fossero state altre due persone votanti il loro voto non sarebbe stato valido. Quindi oggi uno di quei due potrebbe essere il nuovo capo dei lupi. Comunque non penso che non voti nessuno stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capo dei lupi ha x3, magari intendeva che ha deciso il tutto lui perchè anche se ci fossero state altre due persone votanti il loro voto non sarebbe stato valido. Quindi oggi uno di quei due potrebbe essere il nuovo capo dei lupi. Comunque non penso che non voti nessuno stasera.

Apriamo le scommesse? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capo dei lupi ha x3, magari intendeva che ha deciso il tutto lui perchè anche se ci fossero state altre due persone votanti il loro voto non sarebbe stato valido. Quindi oggi uno di quei due potrebbe essere il nuovo capo dei lupi. Comunque non penso che non voti nessuno stasera.

Alla morte del capo succede il vice, ma poi la discendenza non continua più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giax, evitiamo i commenti, già  stiamo chiudendo un occhio per i morti, almeno fin quando stai vita evita di commentare qui:c

Sorry. Mi sentivo chiamato in causa e mi è scappato il commento, comunque è solo questione di ore, il mio destino è segnato :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Giax si è trovato a votare da solo dopo la morte di yle presumo che i suoi compagni rimasti siano parecchio inattivi o non sappiano prendere una decisione. Per questo ritorno a pensare anche a BabbaNatale che ieri sera era inattiva e non ha votato neanche al rogo. 

Avevo ragione su Babba :riot:

Comunque non ci credo che i lupi non hanno fatto il nome di nessuno :fg: La squadra dei lupi dell'hoenn edition era più combattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo ragione su Babba :riot:

Comunque non ci credo che i lupi non hanno fatto il nome di nessuno :fg: La squadra dei lupi dell'hoenn edition era più combattiva.

Per me babbaNatale è lupo,

Così, a random

*coff coff*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sta dicendo perchè l'ultimo lupo si nasconde tra i buoni 100 % ecco perchè non votano, non vogliono dare nessun indizio al mago. Dico bene?

Sì, ma se non ammazzi nessuno non vinci! Anche se non lo scoprono non serve a niente se non agisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se non ammazzi nessuno non vinci! Anche se non lo scoprono non serve a niente se non agisci.

Bho che ne so? Conta di sopravvivere fino ad arrivare all'1 contro 1? Bho. Ma poi perchè mi fate ste domande? Io sono casto e puro non so nemmeno come pensa un lupo, mai avuto quel ruolo :-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Rispondi sulla discussione degli spettatori. 


 


Da ora in poi chiunque non possa commentare (morti, non partecipanti, etc) lo farà  comunque si beccherà  un bel 0.5 nella BL.  ;)




 

Eddai, 0,5 per un post in piazza quando ormai il LiT è praticamente finito....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...