Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [SPETTATORI]


Tr-8r

Post raccomandati

Ti dovresti decidere. Posso commentare o non posso?

E se posso potresti farmi un esempio del tipo di scommessa che posso fare?

Non puoi commentare

Per scommettere ti basta versare 0.10 PP (o quanto vuoi) e fare i nomi dei lupi (o singoli) in premio targhette ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga e Neku sono due lupi. Gilga ha scritto il messaggio sui "trucchettini" di Zeb stamattina dicendo che Zeb e Neku sono lupi.


Sappiamo tutti che Neku è nuovo e si è esposto molto con questo metodo, ma Gilga sperava proprio nell'accusa di Neku, facendolo passare per ufficiale. 


In questo modo lui viene scagionato e al rogo ci va non lui (che come sappiamo potrebbe convincere gli altri) ma un altro lupo, anche abbastanza inattivo.


 


Certo, potrebbe anche essere che MoS e Luke siano lupi, il fatto che Luke abbia chiesto proprio MoS non mi convince. Sarebbe stato meglio chiedere qualcuno poco influente (sperando che fosse un cittadino =_=) che non avesse appoggiato il piano interamente. Io sarei stato più sicuro.


 


Morte di Darph per un motivo semplicissimo. Era l'unico che non si era sbilanciato troppo e aveva fatto delle accuse. Se tra i lupi ci fosse Gilga, non poteva votare per Luke/Zorzi/MoS, e se tra i lupi c'è Luke non poteva votare Gilga...


 


 


Questo è quello che penso, spero qualcuno lo legga x_x


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi interessa essere un mod di un futuro LiF? :look:

A me anche perchè avevo una mezza idea sul tema. Però ti posso promettere di essere on solo fino alle 22:30 (sabato escluso) e quindi non potrei essere il responsabilie poteri/lupi, ma mi sveglio presto la mattina quindi per me aprire la piazza anche alle 6 non è un problema (domenica esclusa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me anche perchè avevo una mezza idea sul tema. Però ti posso promettere di essere on solo fino alle 22:30 (sabato escluso) e quindi non potrei essere il responsabilie poteri/lupi, ma mi sveglio presto la mattina quindi per me aprire la piazza anche alle 6 non è un problema (sabato escluso).

Io solitamente fino alle 3/4 di notte, non è un problema :P

Ti mando un MP ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque avete notato il fail di Luke? Per fortuna che l'investigatore era lui eh :-)

Quale fail?

I lupi tentano la tattica proposta da Jaja e SimoFM nell'ultimo LIF, secondo me.

Gli altri lupi oltre Dany, Neku e Gilga chi sono, secondo voi?

Come ho detto il 27

Per me babbaNatale è lupo

Il resto non so, potrebbero essere inattivi (giaxup, rufy ecc..) o anche no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88, on 30 Dec 2014 - 09:36, said:

semplicemente perché nonostante in piazza molti lo chiedessero in MP alcuni utenti mi avevano detto di essere certi della sua colpevolezza mediante prove che non potevano mostrarmi. Così dato che stitch ieri si era comportato in modo parecchio strano in piazza ho deciso di controllarlo.

 

nella MP Say aveva trollato dicendo che a morire era stato MoS dunque mi è parso giusto citarlo XD

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di quale MP parlate? Quello dei lupi?

Dai Luke, non me le aspettavo da te una caduta simile...

 

Ma tanto ora coprirete pure questa, che cosa posso farci ;)

 

Per chi ancora sa ragionare: SayMyName è il Moderatore dei lupi.

Chissà  perchè è nel loro MP... Il loro MP.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88, on 30 Dec 2014 - 09:36, said:

semplicemente perché nonostante in piazza molti lo chiedessero in MP alcuni utenti mi avevano detto di essere certi della sua colpevolezza mediante prove che non potevano mostrarmi. Così dato che stitch ieri si era comportato in modo parecchio strano in piazza ho deciso di controllarlo.

nella MP Say aveva trollato dicendo che a morire era stato MoS dunque mi è parso giusto citarlo XD

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di quale MP parlate? Quello dei lupi?

Dai Luke, non me le aspettavo da te una caduta simile...

Ma tanto ora coprirete pure questa, che cosa posso farci ;)

Per chi ancora sa ragionare: SayMyName è il Moderatore dei lupi.

Chissà  perchè è nel loro MP... Il loro MP.. ;)

Sai quanti MP si aprono mel corso di un lit?

Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaaah prendono tempo perchè i lupi non sanno chi è la guardia u.u.

E se l'avessero già  individuata e uccisa?

In ogni caso Dany è un ottimo oratore e credo proprio che sia un lupo.

Mettiamo caso che la guardia sia morta, se stanotte muore Luke non potrà  controllare Dany e, grazie alle sue doti oratorie potrà  uscirne pulito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'avessero già  individuata e uccisa?

In ogni caso Dany è un ottimo oratore e credo proprio che sia un lupo.

Mettiamo caso che la guardia sia morta, se stanotte muore Luke non potrà  controllare Dany e, grazie alle sue doti oratorie potrà  uscirne pulito!

I ruoli principali vengono prima dell'uccisione dei lupi. Luke saprebbe il responso e potrebbe metterlo nel testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ruoli principali vengono prima dell'uccisione dei lupi. Luke saprebbe il responso e potrebbe metterlo nel testamento.

Non sempre è così, qui i morti vengono annunciati di notte, quindi potrebbe non poter usare il potere.

Dipende da come decidono i mod, per me i lupi hanno la precedenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo Dany che mi ha quasi convinto che lui sia un buono O_O


Però cambia idea troppe volte, e questo non mi piace.


 


Tra le millantamila strategia di Gilga mi è anche venuta in mente un'altra, però 


  1. Non l'ho detta prima perché mi sembrava inverosimile
  2. L'ha detta Dany, che penso sia lupo, e quindi è probabilmente non vera. Ma si sa, psicologia inversa...

Se Rufy avesse fatto il nome di Gilga avrebbe saputo indirettamente anche il ruolo di MoS, quindi sarebbe passato dalla parte dei "considerati buoni" e avrebbe ingannato (e starebbe ancora ingannando) tutti! Poi Gilga ha detto che stava trollando dalla mattina, quindi sapeva di essere spacciato...


 


E ora se fossi il mago chiederei Dany comunque, è rischioso tenerselo. I lupi stanno cercando la guardia per poi uccidere Luke... ora Dany non lo accusa di essere lupo, quindi può essere ucciso senza... cioè, avete capito. Prima non poteva essere ucciso dai lupi, altrimenti si capiva la sua innocenza. Adesso possono osare senza timore.


 


 


Ultima cosa, per quanto io parteggi per i cittadini, i lupi hanno una vita difficile nei LiF... basta un'accusa giusta e sono fuori, basta una sbagliata e vincono (più o meno)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...