Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [SPETTATORI]


Tr-8r

Post raccomandati

Thanks :D

Se non fossimo sicuri che Luke è mago io sospetterei ancora di Peter xD Mi ricorda un po' Kin o Darkray che credevo sempre fossero lupi ma poi si rivelavano buoni

<3

Comunque è per questo che non sono mai morto.

Cioè, da lupo la gente pensa che io mi comporti come al solito.

Da cittadino pure.

Pr0 <3

E credo di essere l'unica persona con all'attivo tanti lupus a non essere mai morta

:cool:

Momento modestia:OFF :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello tifare per i lupacchiotti prima di sapere codeste cose :v

Se hai anche notato i lupi senza Dany e gilga si sono già  fatti ingannare due volte da master e hanno attaccato il mago senza uccidere la guardia. Ora la guardia dove la vanno a trovare? Mentiranno tutti per di coprire quella vera.

Ps posso scommettere dei pp su chi è la vera guardia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai era scontato che Zorzi non fosse la guardia.... E Master sa che già  lo avevo capito...

Se hai anche notato i lupi senza Dany e gilga si sono già  fatti ingannare due volte da master e hanno attaccato il mago senza uccidere la guardia. Ora la guardia dove la vanno a trovare? Mentiranno tutti per di coprire quella vera.

Ps posso scommettere dei pp su chi è la vera guardia?

Ormai serve a poco trovar la guardia, anche se facendo attenzione sono due le persone che possono essere la guardia. Ma ormai il LiT è agli sgoccioli, il numero di persone rimaste sospette è minimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai era scontato che Zorzi non fosse la guardia.... E Master sa che già  lo avevo capito...

Ormai serve a poco trovar la guardia, anche se facendo attenzione sono due le persone che possono essere la guardia. Ma ormai il LiT è agli sgoccioli, il numero di persone rimaste sospette è minimo.

Se per questo era anche scontato che non fosse bot :-).

Poi che la guardia puó essere solo tra 2 persone lo dici tu che sai i nomi dei lupi, ma per chi non è lupo non credo sia così scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per questo era anche scontato che non fosse bot :-).

Poi che la guardia puó essere solo tra 2 persone lo dici tu che sai i nomi dei lupi, ma per chi non è lupo non credo sia così scontato.

Be non era tanto scontato visto che quello che ha detto ai lupi di uccidermi era Gilga e lo ha fatto perchè aveva il dubbio che io fossi la guardia. Semplicemente io ho dato ai lupi la prova che quello che diceva Gilga era vero e loro ci sono cascati :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be non era tanto scontato visto che quello che ha detto ai lupi di uccidermi era Gilga e lo ha fatto perchè aveva il dubbio che io fossi la guardia. Semplicemente io ho dato ai lupi la prova che quello che diceva Gilga era vero e loro ci sono cascati :v

Se fossi stata la guardia vera lo avresti detto a master e a luke già  da molto tempo, invece non ne sapevano nulla fino al tuo testamento u.u.

Master se leggi vorremmo sapere il responso del vescovo su yle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stata la guardia vera lo avresti detto a master e a luke già  da molto tempo, invece non ne sapevano nulla fino al tuo testamento u.u.

Master se leggi vorremmo sapere il responso del vescovo su yle.

Guarda che Bot era d'accordo con MoS. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Bot era d'accordo con MoS. ;)

Non credo. Fino alla sua morte era nella lista dei più sospetti,quindi non credo mos lo abbia messo al corrente dei suoi piani, ma quando ha visto il testamento ha capito e ha fatto il suo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo. Fino alla sua morte era nella lista dei più sospetti,quindi non credo mos lo abbia messo al corrente dei suoi piani, ma quando ha visto il testamento ha capito e ha fatto il suo gioco.

Ero io che ho messo mos al corrente dei miei piani xD Mos aveva capito che io ero buono, semplicemente il giorno in cui sono morto ha voluto confondere ancora di più i lupi con la storia di Zorzi, anch'esso non guardia. 

Per Monti:  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero io che ho messo mos al corrente dei miei piani xD Mos aveva capito che io ero buono, semplicemente il giorno in cui sono morto ha voluto confondere ancora di più i lupi con la storia di Zorzi, anch'esso non guardia.

O.O buono a sapersi. Nonostante fossi stato indirizzato a dubitare di te non ti ho accusato nel testamento, quindi anche io mi sarei fidato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MASTER È UN TROLL1 <333

Se permettete l'idea di fingermi guardia a mia volta è solo mia  :cry2:

E anche la tattica per scoprire gilga era mia...  :cry2:

Solo che Master è più bravo a convincere le persone...quindi senza di lui si sarebbe fatto gran poco  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permettete l'idea di fingermi guardia a mia volta è solo mia :cry2:

E anche la tattica per scoprire gilga era mia... :cry2:

Solo che Master è più bravo a convincere le persone...quindi senza di lui si sarebbe fatto gran poco :looksi:

Le ultime volontà  di un morto vanno esaudite, quindi ucciderei master sulla parola :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Giax si è trovato a votare da solo dopo la morte di yle presumo che i suoi compagni rimasti siano parecchio inattivi o non sappiano prendere una decisione. Per questo ritorno a pensare anche a BabbaNatale che ieri sera era inattiva e non ha votato neanche al rogo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Giax si è trovato a votare da solo dopo la morte di yle presumo che i suoi compagni rimasti siano parecchio inattivi o non sappiano prendere una decisione. Per questo ritorno a pensare anche a BabbaNatale che ieri sera era inattiva e non ha votato neanche al rogo.

E se nessun lupo stasera votasse che cosa succederebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Giax si è trovato a votare da solo dopo la morte di yle presumo che i suoi compagni rimasti siano parecchio inattivi o non sappiano prendere una decisione. Per questo ritorno a pensare anche a BabbaNatale che ieri sera era inattiva e non ha votato neanche al rogo.

c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...