Vai al commento



Lupus In Tabula "Unity" [SPETTATORI]


Tr-8r

Post raccomandati

Tutto sedere avete bruciato il mago al rogo il primo giorno. Non direi per niente stravinta  :facepalm: .

Considera che nessuno ci aveva identificato. In generale guarda che se sei bravo non ti serve il mago per capire chi è un lupo! ;)

Comunque sì, stravinta, perché se non fosse stato per il killer che ha sbagliato mira, arrivavamo tutti alla fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter sempre più lupo per me :th_sisi:

Ma lo sai che sei cattivissimo D:?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lupus_in_Tabula

La sparo pure qua.

Era per ridere non me ne vorrai vero Say?

Comunque è evidente che master è il barbagianni, è diventato mortifero e fa da padrone alle esecuzioni. Sisi la guida lo spiega bene XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot mentiva :O


Lo sapevo che i lupi avrebbero provato ad eliminarmi, ma mi dispiace per voi, senza farvi intuire niente la guardia ha capito tutto - e per questo motivo le faccio i complimenti - e mi ha protetto. Ti ringrazio, chiunque tu sia! Smascheriamo questi lupi adesso!

Ehm… tutti ti stanno accusando, ucciderti non sarebbe stata una mossa intelligente da parte dei lupi, visto che avrebbero avuto una morte di un "buono" al rogo (la tua)...

 

Ricollegandomi al messaggio precedente… bot poteva anche essere un buono (ormai non c'interessa più) e potrebbe aver ingannato i lupi facendosi credere la guardia! Così avrebbero attaccato Luke e perso una giornata! 

Piano geniale, oserei dire O_O

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot mentiva :O

Ehm… tutti ti stanno accusando, ucciderti non sarebbe stata una mossa intelligente da parte dei lupi, visto che avrebbero avuto una morte di un "buono" al rogo (la tua)...

 

Ricollegandomi al messaggio precedente… bot poteva anche essere un buono (ormai non c'interessa più) e potrebbe aver ingannato i lupi facendosi credere la guardia! Così avrebbero attaccato Luke e perso una giornata! 

Piano geniale, oserei dire O_O

Yep, mi sono sacrificato per la rivoluzione facendo perdere ben due giorni ai lupi, il primo quello dove mi hanno ucciso e il secondo dove non hanno ucciso nessuno :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed invece vi ho ingannati tutti :tf:

Aveva un comportamento troppo da lupo D: Però te la sei giocata bene visto che nessuno ti ha difeso e ora ci sono ancora molti dubbi sui lupi restanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai come la tua mossa, geniale!

Thanks :D

Ma peter? Ha votato scarlet bhooooo.

Se non fossimo sicuri che Luke è mago io sospetterei ancora di Peter xD Mi ricorda un po' Kin o Darkray che credevo sempre fossero lupi ma poi si rivelavano buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks :D

Se non fossimo sicuri che Luke è mago io sospetterei ancora di Peter xD Mi ricorda un po' Kin o Darkray che credevo sempre fossero lupi ma poi si rivelavano buoni

Bho forse è talemente attaccato alla vita da fare il gioco dei lupi per non farsi uccidere e continuare a giocare? O non ha capito nulla? Bhoooo.

Il sacrificio non è per i deboli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...