Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ok adesso provo, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ok adesso provo, grz Poi ho letto che si può fare lo Streetpass con un giocatore solo una volta ogni 8 ore. Spero che sta cosa sia risolvibile mettendo di un giorno avanti il 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Poi ho letto che si può fare lo Streetpass con un giocatore solo una volta ogni 8 ore. Spero che sta cosa sia risolvibile mettendo di un giorno avanti il 3DS lol intendi dire che io e te solo una volta ogni 8 ore, giusto? °^° no perché al romics ho ricevuto tipo 7-8 portali in una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 intendi dire che io e te solo una volta ogni 8 ore, giusto? °^° no perché al romics ho ricevuto tipo 7-8 portali in una volta sola.Just acquired this trophy this morning, wanted to post some notes to hopefully make acquiring this trophy easier for other people. It's not really bugged as most people seem to think, it just has a few quirks people need to know about. - You'll need to be able to Streetpass, no if's or but's about it. (I believe the NPC portal passes don't exist at all, to be honest.) - You can only Streetpass every 8 hours. - The required number of portals that need to be placed is 30, but ->- You won't be able to check your trophy progress on your file. In Link Portal Log, on other people's games that you've Streetpassed with, once the combined number of your portals on other people's logs reaches 30, you should be awarded the trophy. (You may need to Streetpass with someone once more if you don't have the trophy yet and have 30+ portals placed.)- When Streetpassing, it doesn't matter if you're in Sleep Mode or playing the game: as long as portals are placed, it will pass as soon as possible.This can lead to situations where one person may get a Streetpass and the other may not if they're still setting them up. If only one person passes portals, it seems that it counts as a Streetpass for both the sender and the recipent until 8 hours have passed. If you're doing this with a friend/relative/other, you'll want to set up your portals at the same time or hang out in the 3DS home menu until the other one is done. - You do not need to use/play the portals when passed.As long as you have 1+ players for your portals in your Send/Recieve list, portals passed don't need to be played at all. Once you've passed successfully you're free to take them down and set new ones for the next Streetpass.- When using other people's Battle Portals, you can potentially nab DE recipes you don't already have. One of my portal's recipents acquired the Ursa Circus recipe - which normally costs 2000 Medals to get! Poi non so se ho sbagliato a leggere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Boh, non ci ho capito molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nnt, è possibile che sia dovuto al fatto che ora sto in brasile x vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nnt, è possibile che sia dovuto al fatto che ora sto in brasile x vacanza?Potrebbe essere per il caldo infernale che c'è in Brasile x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 No ce, giusto per non sprecare l'estate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 a dire il vero qui è inverno (anche se stiamo a 20 ° o poco meno), in italia fa più caldo che qui (in estate qui si muore, ma grz a dio nn ci sn mai stato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Portato Sora da livello 56 ad 88 e Riku dal livello 50 all'84 su KH3D in un giorno solo! *_*Entro domani saranno entrambi al 99. C'è. ù-ù Quel cavolo di trucco del Megaflare non funge, quindi non l'ho potuto usare. C'è. è-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come hai fatto senza megaflare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Portato Sora da livello 56 ad 88 e Riku dal livello 50 all'84 su KH3D in un giorno solo! *_*Entro domani saranno entrambi al 99. C'è. ù-ù Quel cavolo di trucco del Megaflare non funge, quindi non l'ho potuto usare. C'è. è-édove ti alleni? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come hai fatto senza megaflare? dove ti alleni? °^° Ho fatto diecimilavolte The World That never Was. Ogni volta che lo completavo aumentavo di 3/4 livelli, così andavo avanti e indietro da un punto di salvataggio all'altro. lòl : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come hai fatto senza megaflare? Gli ho consigliato di fare un giro nel TWTNW e di menare tutti i DE lol Az, e dillo che te l'ho consigliato io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho fatto diecimilavolte The World That never Was. Ogni volta che lo completavo aumentavo di 3/4 livelli, così andavo avanti e indietro da un punto di salvataggio all'altro. lòl : ) ma LOL che pazienza :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma LOL che pazienza :°D Ma neanche tanta pazienza. Quando mi stufavo cambiavo personaggio ed era come se tutto ripartisse da capo, così non mi stufavo, visto che ci sono percorsi differenti tra Sora e Riku su TWTNW. lòl E poi lo facevi anche per aumentare l'affinità con i DE e completare le disposizioni. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma neanche tanta pazienza. Quando mi stufavo cambiavo personaggio ed era come se tutto ripartisse da capo, così non mi stufavo, visto che ci sono percorsi differenti tra Sora e Riku su TWTNW. lòl LOL, ci provo dopo allora :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 LOL, ci provo dopo allora :°D Così facendo ho portato al massimo l'affinità con ben 3 DE in un solo giorno. Trofeo aspettami! *_* lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Così facendo ho portato al massimo l'affinità con ben 3 DE in un solo giorno. Trofeo aspettami! *_* lòl quel trofeo lo lascio perdere, non ho voglia di farlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma che voglia c'avete LOL :°D io dopo aver preso i trofei e gli scrigni ho finito di giocare a KH DDD xD magari lo ricomincio in modalità eroe <3 (o come di dice, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 quel trofeo lo lascio perdere, non ho voglia di farlo lolHahaha anche io. Ma piano piano, senza volerlo, forse riesco a completarlo. lòlDevo solo trovare un modo per sbloccare quello dei portali. C'è. :CMa che voglia c'avete LOL :°D io dopo aver preso i trofei e gli scrigni ho finito di giocare a KH DDD XD magari lo ricomincio in modalità eroe <3 (o come di dice, lol)Beh, io devo ancora prendere tutti i trofei. C'è. :CE fallo in Critical come me! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Hahaha anche io. Ma piano piano, senza volerlo, forse riesco a completarlo. lòlDevo solo trovare un modo per sbloccare quello dei portali. C'è. :CBeh, io devo ancora prendere tutti i trofei. C'è. :CVieni al pokémon Day, ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vieni al pokémon Day, ce C'è. Se mi portassero. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 E fallo in Critical come me! *_* Io l'ho provata la critical. ursula mi ha massacrato dopo 2 secondi. cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 C'è. Se mi portassero. C'è. Ti vengo a prendere, ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.