Vai al commento


[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce


Post raccomandati

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho guardato il video cinematografico di KH Re Coded perché non avevo nulla da fare a parte studiare, e non ricordavo assolutamente avesse così tanti collegamenti con KHBBS, KH2, KH3D e pure KHX (vabbé quest'ultimo collegamento è stato aggiunto apposta nella remastered e mi sembra una cosa STRA FIGA DAVVERO VERAMENTE AIUT QUINDI FORSE TUTTO HA UN SENSO)! E io che ricordavo Re Coded come uno dei giochi più brutti e inutili della saga, giocato alla veloce miliardi di anni fa! *3*

Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD

Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD

Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD

Hahaha sì avevo già sentito questa storia! :XD: 

E guarda caso si è incastrato giusto giusto in tutta la trama già costruita! owo

E nella remastered ancora di più! Quando ho rivisto il Sora in stile personaggio di KHX mi è preso un colpo con l'aggiunta di quel monologo di Malefica! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Inizialmente era inutile, perché Nomura ne aveva parlato in una riunione dopo essere tornato ubriaco da una festa e ha cominciato a parlare di Sora che doveva fixare i bug, e la gente lo ha preso sul serio iniziando a lavorare sul gioco senza che Nomura ne sapesse nulla XD

Infatti Nomura ha detto che aveva già progettato tutti i giochi della saga (non si sa se intedesse tutti quelli di KH o solo della saga di Xehanort) sin dal primo KH, eccetto KHC XD

Tutta colpa di Nomura [cit.]

Quel capitolo era solo un extra, cioè lol, c'è una cosa che si salva: si collega tutto <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

A parte il big spoiler sul trumbnail che sono dei veramente bast...i come sempre =_=

Comunque ho visto ieri notte in Live, ho pianto tantissimo che non mi aspettavo il nuovo mondo, il primo della Pixar e non più Disney! *ò*

E' BELLISSIMOOOOOH!! 

 

(avrebbe più senso aprire nel nuovo topic che qua :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno si accorge di quanto i modelli di Xemnas, Ansem e Young Xehanort facciano schifo? Ho capito che è un gioco in fase di produzione, ma tutti gli altri modelli poligonali sono fatti da Dio. Questo mi fa pensare che anche i modelli dei nostri cattivoni di turno siano completi e ci ritroveremo quello schifo anche nel gioco completo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma nessuno si accorge di quanto i modelli di Xemnas, Ansem e Young Xehanort facciano schifo? Ho capito che è un gioco in fase di produzione, ma tutti gli altri modelli poligonali sono fatti da Dio. Questo mi fa pensare che anche i modelli dei nostri cattivoni di turno siano completi e ci ritroveremo quello schifo anche nel gioco completo. 

Lo spero di no, pls. ;_; Non può rovinarci così in quel modo.

E poi hai detto che anche Sora giocattolo fa schifo, a me piace un botto invece y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Combo ha scritto:

Lo spero di no, pls. ;_; Non può rovinarci così in quel modo.

E poi hai detto che anche Sora giocattolo fa schifo, a me piace un botto invece y_y

Vabbè ma Sora giocattolo è questioni di gusti, ma oggettivamente è fatto bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Vabbè ma Sora giocattolo è questioni di gusti, ma oggettivamente è fatto bene!

E' ancora presto giudicare su Ansem, visto che non possiamo notare da vicino per i dettagli HAHAHAAH. Dovremo comunque giocare e abituarsi alla nuova grafica sopratutto sulla trama che in molti non siamo convinti se è una cosa positiva o negativa HHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

@Combo

TU MI VUOI MORIRE.

NON GUARDERò PIù I TRAILER KH3. MAI PIù.

 

Dico sul serio, ci hanno colto di sorpresa nella conferenza Microsoft e NON Sony, non me l'aspettavo. E poi TROPPI spoiler, quindi non vedrò la conferenza SE, maledetti... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

due nuovi trailer

 

entrambi hanno i sottotitoli in italiano basta impostarli da youtube

 

@Combo

L'ultimo è stata una BOMBA, dico sul serio. Nuovissimo mondo che sembra tutto realistico e non in CGI :0, è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...