Vai al commento


annunciato KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX


Post raccomandati

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Non ho ancora visto il video per l'eccitazione, ma mi stai dicendo che faranno una confezione con KH1.5 e KH2.5 insieme? *_________*

 

esattamente

 

• KINGDOM HEARTS FINAL MIX
• KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
• KINGDOM HEARTS 358/2 Days (HD remastered cinematics)
• KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
• KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
• KINGDOM HEARTS Re:coded

 

tutti su ps4

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK HO VISTO IL VIDEO E STO MORENDO DENTRO. Ero un bimbo tristo perché non ho una PS3, e visto che voglio comprarmi una PS4 non avrei mai avuto modo di giocare a KH 1.5 e KH 2.5, MA ORA C'E' L'INTERA COLLECTION PER PS4 E SONO IL BIMBO PIU' FELICIO DEL MONDO AAAAAAAAAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

OK HO VISTO IL VIDEO E STO MORENDO DENTRO. Ero un bimbo tristo perché non ho una PS3, e visto che voglio comprarmi una PS4 non avrei mai avuto modo di giocare a KH 1.5 e KH 2.5, MA ORA C'E' L'INTERA COLLECTION PER PS4 E SONO IL BIMBO PIU' FELICIO DEL MONDO AAAAAAAAAH

 

e questa collection a quanto pare è esclusiva ps4

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, io le ho già entrambe le collection... alla fine il rumor si è rivelato vero... ma sono deluso perché speravo in remake di KHX, 358 e KHC giocabili e con grafica dei "film"

 

converrai con me che è comunque un'ottima notizia per chi non ha mai avuto la ps3 :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

 

 

segnatevi la data del 28 marzo 2017

 

sto esultando come dio solo sa cosa,e credo che tutti voi vi unirete a me nel farlo

Sono la persona più felice del mondo, finalmente potrò giocarli e colmare la mia più grande lacuna! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZarRomanov ha scritto:

Sono la persona più felice del mondo, finalmente potrò giocarli e colmare la mia più grande lacuna! ♥

Io sono piú felicio! e_e

 

39 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Era ora, finalmente si potrà godere dell'intera saga di KH su un'unica console...non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato.

Comunque se vi interessa sono state rilasciate anche 2 immagini di KH3.14717053_10155363187825752_249313725999814724559_10155363187845752_7367315176002

 

Awh. 

 

28 minuti fa, Prince ha scritto:

MA NON C'HO SORDI

Natale è alle porte, e i parenti sono sotto l'albero! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SOFFOCO.

Nomura, ti ammazzo di aver preso la ps3. Almeno le collections ci saranno sulla ps4, peccato che non ci sono i miglioramenti. :/

 

Finalmente, potrò vendere la mia ps3 con i giochi schifus. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una data c'è, quindi non dovrebbero esserci ulteriori ritardi per KH3 (e meno male). Comunque, sono contento per chi non ha mai avuto una PS4 e ha intenzione di comprarla, ma per quanto mi riguarda è assolutamente inutile. Li ho già, per me resta lì dov'è, cioè sullo scaffale :mki: Attendo invece con sempre più ansia il 2.8 *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi volesse saperlo, hanno confermato lo Fusioni per KH3, quella con lo scudo vestitia di giallo è la Fusione Guardia, e Nomura ha detto che il Keyblade della seconda immagine è di un mondo totalmente nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Per chi volesse saperlo, hanno confermato lo Fusioni per KH3, quella con lo scudo vestitia di giallo è la Fusione Guardia, e Nomura ha detto che il Keyblade della seconda immagine è di un mondo totalmente nuovo.

 

Per le Fusioni si poteva immaginare le avrebbero messe, già dall'inizio c'era quella barra Drive che lo faceva pensare, ma almeno ora abbiamo la conferma. Mondo nuovo? Io spero tanto in un Pianeta del Tesoro ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...