Vai al commento


Ecco il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue!


Post raccomandati

23 minuti fa, Axelf ha scritto:

Volevooo çwç

Però Aqua personalizzabile lo trovo inaccettabile! çwç

E non trovate anche voi che alcune scene prese dal gioco fossero un po' grezze, diciamo? owo

Spero che nelle cutescenes delle storie importanti vengano tolte e rimanere tradizionale così com'è e basta. Il resto puoi personalizzarla come vuoi e non uguale uguale a XY/SL che quelli sono normali che è ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Spero che nelle cutescenes delle storie importanti vengano tolte e rimanere tradizionale così com'è e basta. Il resto puoi personalizzarla come vuoi e non uguale uguale a XY/SL che quelli sono normali che è ok.

Non avrebbe alcun senso che la personalizzi durante il gioco e nei video torni con i vestiti classici! Un po' come su KH2 che quando eri in Drive Mode nel video apparivi in Drive Mode (infatti io facevo apposta ad attivare la trasformazione prima delle cutscene :XD:) o come quando hai un Keyblade speciale. Mica si vede sempre la Catena Regale nei video! :XD:  

 

Che poi mi chiedo dove trovi vestiti dentro al mondo dell'Oscurità :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non avrebbe alcun senso che la personalizzi durante il gioco e nei video torni con i vestiti classici! Un po' come su KH2 che quando eri in Drive Mode nel video apparivi in Drive Mode (infatti io facevo apposta ad attivare la trasformazione prima delle cutscene :XD:) o come quando hai un Keyblade speciale. Mica si vede sempre la Catena Regale nei video! :XD:  

 

Che poi mi chiedo dove trovi vestiti dentro al mondo dell'Oscurità :XD: 

Ah già le forme, oddio, ma quella fa parte della trama, ricordi ad esempio per il cambio del look le fatine ti spiega come funziona il Drive c:. E comunque, ci sono pochissimi punti in cui appare direttamente la Catena Regale, sicuramente quella di vs 1000 Heartless! c:

 

(a me piace invece, anche perché la personalizzazione che ho visto sul yt fa un po' schifo çwç... molto meglio che diventino normale durante la cutescene e poi riprendere tutto così com'è scelto dal giocatore nel gameplay, insomma!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Axelf ha scritto:

E non trovate anche voi che alcune scene prese dal gioco fossero un po' grezze, diciamo? owo

Vero, ce ne sono alcune in super mega hd ed altre che paiono avere una qualità nettamente inferiore. 

 

Comunque, quando ho letto quindicesimo anniversario mi è preso un colpo: già sono passati cinque anni da DDD? Mannaggia ai biscotti, inizio ad invecchiare °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 12:00, Monochromatic ha scritto:

Comunque, quando ho letto quindicesimo anniversario mi è preso un colpo: già sono passati cinque anni da DDD? Mannaggia ai biscotti, inizio ad invecchiare °°

Come vola il tempo, eh? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...