Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Ecco il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue!


Post raccomandati

  title1.jpg

 

Ieri è stato comunicato che oggi, 8 giugno, sarebbe stato mostrato il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e così è stato. Inoltre è stato annunciato che il titolo uscirà globalmente il prossimo dicembre.

 

Di seguito potete vedere il trailer del gioco:

 

 

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è un videogioco RPG realizzato per PlayStation 4 da Square Enix. Si tratta di una compilation contenente il remaster di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il film Kingdom Hearts Chi: Back Cover e il nuovo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage.

Nel trailer soprastante si possono notare importanti informazioni riguardanti la trama del gioco e scene del gameplay. Nel video si può infatti vedere il personaggio di Aqua, una dei custodi del Keyblade originali, nella sua lotta contro gli Heartless. Lo scontro farà parte di un nuovo episodio giocabile di Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep - A Fragmentary Passage, che offrirà ai giocatori un'anteprima della storia di Kingdom Hearts III. .

 

 

26922620363_20373df357_z.jpg

 

235230_6.jpg

 

235230_2.jpg

 

26922619563_1b36c66a48_z.jpg

 

26922619893_a9dc274ff6_z.jpg

 

27496459006_732efa9f4e_z.jpg

 

Cosa ne pensate di questo trailer? Acquisterete questo gioco?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:28 Terranort? O Terra WTF?

Poi la grafica nuova  di BBS è bellissima, specialmente l'ambiente! :Q___

 

vsdngkjsbnglkjhendst e KHX! STO MALE, VOGLIO VEDERE TUTTO COME ANDRà A FINIRE AAAAAAAAAAAAAAA

 

Ah.

USCITA MONDIALE A DICEMBRE! ERA ORA!

 

E poi è il mio mese di nascita, che bello Q_Q...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Io i concentrerei più su quel "sapremo qualcosa su kh3 a fine anno". Gioite ragazzi e ragazze, se ci va bene finalmente dopo millenni di sofferenza vedremo kh3 minimo nel 2017 :asduj1:

Vabbeh, all'E3 ci parleranno di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I brividi, davvero. Però con l'annuncio di Final Fantasy XV a fine settembre e World Of Final Fantasy a fine ottobre, me lo immaginavo che sarebbe uscito verso novembre-dicembre. Quel dicembre 2016 mi fa pensare a metà, se non l'inizio del mese. Se poi sapremo notizie di KH3 in inverno, tanto meglio dai. Almeno sappiamo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

I brividi, davvero. Però con l'annuncio di Final Fantasy XV a fine settembre e World Of Final Fantasy a fine ottobre, me lo immaginavo che sarebbe uscito verso novembre-dicembre. Quel dicembre 206 mi fa pensare a metà, se non l'inizio del mese. Se poi sapremo notizie di KH3 in inverno, tanto meglio dai. Almeno sappiamo qualcosa.

Non toccare il mio mese natale y_y. E occhio all'errore :°.

Se non erro all'E3 ci sveleranno più info sopratutto dei giochi in vicina all'uscita (FFXV al 100%) poi man mano si avvicina sempre di più sulle date ufficiali, come ora è ancora lontano all'uscita di KH 2.8 C:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Non toccare il mio mese natale y_y. E occhio all'errore :°.

Se non erro all'E3 ci sveleranno più info sopratutto dei giochi in vicina all'uscita (FFXV al 100%)

 

Grazie per avermi fatto notare l'errore, ho corretto :3

Comunque all'E3 secondo me qualcosina sul 3 ce la diranno, magari ci faranno vedere un microscopico trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Grazie per avermi fatto notare l'errore, ho corretto :3

Comunque all'E3 secondo me qualcosina sul 3 ce la diranno, magari ci faranno vedere un microscopico trailer.

Vero, all'E3 parlerà anche di KHIII, mi va bene un trailer che non sia del tutto vechio, metà nuovo meglio. (almeno non voglio spoilerarmi troppo come in XY/OrAs come esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Aaaaaah meno male lo hanno tradotto in Italiano!

 

Aaaaah Aqua ti adorerò per sempre

 

Aaaaah i tizi con la maschera fanno troppo ridere. No seriamente come farò a prenderli sul serio?

 

Se conoscessi un po' la storia del KH Chi...credo che cambieresti idea, perché ha degli aspetti a parer mio cupi come non si vedevano dal primo titolo. Tradimenti fra i Foretellers, Ephemera, il Libro delle Profezie, Chirithy che non sto a dirti niente perché farei uno spoiler grosso come una casa...li prenderai sul serio, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Se conoscessi un po' la storia del KH Chi...credo che cambieresti idea, perché ha degli aspetti a parer mio cupi come non si vedevano dal primo titolo. Tradimenti fra i Foretellers, Ephemera, il Libro delle Profezie, Chirithy che non sto a dirti niente perché farei uno spoiler grosso come una casa...li prenderai sul serio, fidati.

Più che cupi, sembrano più misteriosi, hanno fatto bene a mettere quelle maschere così teorie ovunque per sapere chi saranno quei tizi, giusto per fare esempio. E mi piace l'idea. :asduj1:

E di Chirithy, same here.

 

Sembra tornare alle origini di KH senza alcun collegamento, strano? Chi lo sa. ;w; Amo questo capitolo, non so il perché ma è da sbavare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Più che cupi, sembrano più misteriosi, hanno fatto bene a mettere quelle maschere così teorie ovunque per sapere chi saranno quei tizi, giusto per fare esempio. E mi piace l'idea. :asduj1:

E di Chirithy, same here.

 

Sembra tornare alle origini di KH senza alcun collegamento, strano? Chi lo sa. ;w; Amo questo capitolo, non so il perché ma è da sbavare...

 

Con tutto quello che è successo nel Chi dall'inizio fino ad ora a me i toni sembrano parecchio cupi, più che misteriosi. Cioè, anche misteriosi, ma soprattutto cupi e sinistri. Oserei dire che si può anche parlare di morte vera e propria (se non strage), visto che poi di lì a poco sarebbe scoppiata la Guerra dei Keyblade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Con tutto quello che è successo nel Chi dall'inizio fino ad ora a me i toni sembrano parecchio cupi, più che misteriosi. Cioè, anche misteriosi, ma soprattutto cupi e sinistri. Oserei dire che si può anche parlare di morte vera e propria (se non strage), visto che poi di lì a poco sarebbe scoppiata la Guerra dei Keyblade.

Se fosse +18 allora meglio vedere sangue dappertutto. </3

In BBS sembra una strage tra i pochi eletti di Keyblade, sai che chaos. In KHx sicuramente qualcosa di peggio, vedremo nel gioco! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Con tutto quello che è successo nel Chi dall'inizio fino ad ora a me i toni sembrano parecchio cupi, più che misteriosi. Cioè, anche misteriosi, ma soprattutto cupi e sinistri. Oserei dire che si può anche parlare di morte vera e propria (se non strage), visto che poi di lì a poco sarebbe scoppiata la Guerra dei Keyblade.

Dal trailer sembra addirittura che l'uomo incappucciato sia l'artefice o comunque il manipolatore che ha scatenato la guerra. Ma poi il suo modo di parlare... "La luce si estinguerà e le tenebre prevarranno" è la STESSA IDENTICA FRASE DI XEHANORT.

Possiamo trovarci davanti alla primissima prova che quello sia il vero maestro di Xehanort, quello a cui Xehanort si riferiva nei suoi diari di BbS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dal trailer sembra addirittura che l'uomo incappucciato sia l'artefice o comunque il manipolatore che ha scatenato la guerra. Ma poi il suo modo di parlare... "La luce si estinguerà e le tenebre prevarranno" è la STESSA IDENTICA FRASE DI XEHANORT.

Possiamo trovarci davanti alla primissima prova che quello sia il vero maestro di Xehanort, quello a cui Xehanort si riferiva nei suoi diari di BbS.

 

L'ho pensato anche io, sicuramente lui c'entra qualcosa. Fra tradimenti e tutto quel macello mi aspetto di tutto. E' palese che c'è una profonda crisi interna fra i capi delle Fazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sto gasando un sacco :love_emote: soprattutto perché non vedo l'ora che esca kingdom hearts 3 :love_emote: 

premetto che non so se me ne vado in OT dicendo questo, chiedo scusa in anticipo...

comunque curiosità kingdom hearts 2.8 completamente in italiano (ovviamente parlo dei sottotitoli XD anche se sarebbe bellissimo avere anche la voce in italiano :love_emote:), oppure no? cioè io non so negli altri KH se erano completamente in italiano o no, anche perché come giochi li o tutti quelli che anno fatto uscire per console, tranne i KH in HD e quello per il 3DS che quando e uscito in italia non lo voluto comprare perché non conoscendo l'inglese, non volevo andare a comprare un gioco dove non avrei completamente capito la storia :angry::cry:. e visto che vorrei comprarmi questo (che a quanto o letto e tutto in italiano, almeno spero) vi chiedo se in Kingdom hearts 2.8 il capitolo del 3DS e anche questo in italiano oppure lo estrapolano da quello del 3DS e lo lasciano in altre lingue eliminando la lingua italiana come e gia successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi sto gasando un sacco :love_emote: soprattutto perché non vedo l'ora che esca kingdom hearts 3 :love_emote: 

premetto che non so se me ne vado in OT dicendo questo, chiedo scusa in anticipo...

comunque curiosità kingdom hearts 2.8 completamente in italiano (ovviamente parlo dei sottotitoli XD anche se sarebbe bellissimo avere anche la voce in italiano :love_emote:), oppure no? cioè io non so negli altri KH se erano completamente in italiano o no, anche perché come giochi li o tutti quelli che anno fatto uscire per console, tranne i KH in HD e quello per il 3DS che quando e uscito in italia non lo voluto comprare perché non conoscendo l'inglese, non volevo andare a comprare un gioco dove non avrei completamente capito la storia :angry::cry:. e visto che vorrei comprarmi questo (che a quanto o letto e tutto in italiano, almeno spero) vi chiedo se in Kingdom hearts 2.8 il capitolo del 3DS e anche questo in italiano oppure lo estrapolano da quello del 3DS e lo lasciano in altre lingue eliminando la lingua italiana come e gia successo?

Da quello che sapevo oltre ad essere rimasterizzato in HD il capitolo del 3DS  dovrebbe anche essere tradotto in italiano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi sto gasando un sacco :love_emote: soprattutto perché non vedo l'ora che esca kingdom hearts 3 :love_emote: 

premetto che non so se me ne vado in OT dicendo questo, chiedo scusa in anticipo...

comunque curiosità kingdom hearts 2.8 completamente in italiano (ovviamente parlo dei sottotitoli XD anche se sarebbe bellissimo avere anche la voce in italiano :love_emote:), oppure no? cioè io non so negli altri KH se erano completamente in italiano o no, anche perché come giochi li o tutti quelli che anno fatto uscire per console, tranne i KH in HD e quello per il 3DS che quando e uscito in italia non lo voluto comprare perché non conoscendo l'inglese, non volevo andare a comprare un gioco dove non avrei completamente capito la storia :angry::cry:. e visto che vorrei comprarmi questo (che a quanto o letto e tutto in italiano, almeno spero) vi chiedo se in Kingdom hearts 2.8 il capitolo del 3DS e anche questo in italiano oppure lo estrapolano da quello del 3DS e lo lasciano in altre lingue eliminando la lingua italiana come e gia successo?

Avrà sottotitoli in italiano, mentre per il doppiaggio, sappi che solo i capitoli principali sono doppiati, eccetto che in italiano, noi siamo gli unici sfigati che non abbiamo il doppiaggio -.- spero che con KH3 la cosa cambia perché potrei inca--armi sul serio (doppiaggio tedesco, francese e spagnolo è già confermato per KH3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...