Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Ecco il trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue!


Post raccomandati

6 minuti fa, bustry ha scritto:

Da quello che sapevo oltre ad essere rimasterizzato in HD il capitolo del 3DS  dovrebbe anche essere tradotto in italiano :)

anche io o sentito vociferare in internet cosi :) speriamo in bene XD

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avrà sottotitoli in italiano, mentre per il doppiaggio, sappi che solo i capitoli principali sono doppiati, eccetto che in italiano, noi siamo gli unici sfigati che non abbiamo il doppiaggio -.- spero che con KH3 la cosa cambia perché potrei inca--armi sul serio (doppiaggio tedesco, francese e spagnolo è già confermato per KH3)

se mi dite che e sicuro che avrai anche il capitolo del 3DS, sarà con sottotitoli in intaliano sono sollevata :D ma per quanto riguarda il doppiaggio, se non ce stato fin dal primo capitolo non credo che lo faranno mai con il doppiaggio in italiano i successivi capitoli -.- :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto:

anche io o sentito vociferare in internet cosi :) speriamo in bene XD

se mi dite che e sicuro che avrai anche il capitolo del 3DS, sarà con sottotitoli in intaliano sono sollevata :D ma per quanto riguarda il doppiaggio, se non ce stato fin dal primo capitolo non credo che lo faranno mai con il doppiaggio in italiano i successivi capitoli -.- :cry: 

Avrà i sottotitoli ;) confermato al 100%

Comunque con KH1 la spagna e l'italia erano gli sfigati della situazione, visto che gli unici senza doppiaggio, con KH2 la spagna si è risollevata con un doppiaggio e l'Italia è rimasta la solita sfigata. Speriamo che questa volta ci risolleviamo anche noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avrà i sottotitoli ;) confermato al 100%

Comunque con KH1 la spagna e l'italia erano gli sfigati della situazione, visto che gli unici senza doppiaggio, con KH2 la spagna si è risollevata con un doppiaggio e l'Italia è rimasta la solita sfigata. Speriamo che questa volta ci risolleviamo anche noi.

però se fanno una cosa del genere io li obbligherò di fare anche gli altri capitoli doppiati in italiano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

però se fanno una cosa del genere io li obbligherò di fare anche gli altri capitoli doppiati in italiano XD

Se intendi dire quelli futuri si, ma solo i principali, gli spin-off o giochi per console portatile sono sempre stati doppiati solo in inglese e giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se intendi dire quelli futuri si, ma solo i principali, gli spin-off o giochi per console portatile sono sempre stati doppiati solo in inglese e giapponese.

no no XD intendo i capitoli precedenti XD se fanno KH3 son il doppiaggio in italiano io li obbligherò a fare in italiano sia KH1 che KH2 u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto:

no no XD intendo i capitoli precedenti XD se fanno KH3 son il doppiaggio in italiano io li obbligherò a fare in italiano sia KH1 che KH2 u.u XD

XD buona fortuna. A me basta che da KH3 in poi li doppiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Mi piace,nons ono un fan della saga ma potrei comprarlo :V

Su che console è?

PS3 e PS4 le collection, 3 giochi però sono riprodotti a film diciamo, per quelli ti servono DS e Ipad mi pare er UCX (non ricordo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Mi piace,nons ono un fan della saga ma potrei comprarlo :V

Su che console è?

Ps4! C:

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

PS3 e PS4 le collection, 3 giochi però sono riprodotti a film diciamo, per quelli ti servono DS e Ipad mi pare er UCX (non ricordo...)

Lui chiede il gioco nel trailer :0, e poi è per la ps4 esclusivamente, c'è scritto alla fine del video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ps4! C:

 

Lui chiede il gioco nel trailer :0, e poi è per la ps4 esclusivamente, c'è scritto alla fine del video.

Dal messaggio pareva che voleva recuperarsi tutta la saga, quindi gli ho detto console per le altre 2 collection.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Mi piace,nons ono un fan della saga ma potrei comprarlo :V

Su che console è?

 

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Ps4! C:

 

Lui chiede il gioco nel trailer :0, e poi è per la ps4 esclusivamente, c'è scritto alla fine del video.

 

Lo scritto anche io nella discussione :attention: (Ho bisogno di qualcuno che mi regali la PS4 :cry: ) .

33 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Mi piace,nons ono un fan della saga ma potrei comprarlo :V

Su che console è?

 

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Ps4! C:

 

Lui chiede il gioco nel trailer :0, e poi è per la ps4 esclusivamente, c'è scritto alla fine del video.

 

Lo scritto anche io nella discussione :attention: (Ho bisogno di qualcuno che mi regali la PS4 :cry: ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile volere il doppiaggio italiano di un gioco doppiato divinamente come Kingdom Hearts? (l'unico gioco giapponese al mondo nel quale preferisco il doppiaggio inglese a quello giapponese)...soprattutto vista la qualità scadente dei doppiaggi italiani nei videogochi.

Comunque bellissimo trailer, basta la musica per farmi venire le lacrime agli occhi (Shimomura ti amo), probabilmente la mia saga preferita in assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sfavorevolissimo al doppiaggio in Kingdom Hearts, non renderebbe affatto giustizia e poi quello inglese è così ben realizzato.

e poi vvb, vedendo il trailer ho avuto sette mancamenti, un coma e due resurrezioni che manco gesoo nel periodo pasquale lmao

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a voi non vi da fastidio che noi siamo visti come l'ultima ruota del carro? Gli altri c'hanno il doppiaggio e noi gli unici sfigati senza.

Io sinceramente leggere i sottotitoli lo trovo stancante ecc... anche perché c'ho mio fratello che soffre di una lieve forma di dislessia e io praticamene devo leggere tutto ad altavoce per lui, imitando la voce dei personaggi (se proprio devo farlo, lo faccio bene).

Non condanniamo poi un doppiaggio che non abbiamo mai visto, anche perché volete dirmi che il doppiaggio dei film disney vi fa schifo? Basta riprendere i doppiatori e puff c'hai già il cast.

Al massimo mettono la selezione di lingua, così tutti contenti, anzi, la selezione di lingua sarebbe la cosa migliore per tutti, ma non dite "non deve esserci assolutamente" c'è gente che lo vuole, parecchie gente vedendo nei forum e siti di KH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente non interessa il doppiaggio italiano. Non dico che facciano schifo i doppiatori italiani, al contrario, semplicemente su Kingdom Hearts lo vedo...inappropriato, specie a distanza di anni. I doppiatori inglesi vanno benissimo e ormai, almeno io, sono abituata a questi, non so gli altri. 

 

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Oddio no! Non mi piace nessuno dei nuovi of mostrati nel trailer! Aiuto! :cry:

Btw, quello sulla scalinata dietro ad Aqua era Terra? Aaaaah! **

 

Dubito che sia realmente lui, visto cos'è successo prima che

 

Spoiler

Aqua sprofondasse nel RoD. Semplicemente Terra non dovrebbe essere lì. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

A me sinceramente non interessa il doppiaggio italiano. Non dico che facciano schifo i doppiatori italiani, al contrario, semplicemente su Kingdom Hearts lo vedo...inappropriato, specie a distanza di anni. I doppiatori inglesi vanno benissimo e ormai, almeno io, sono abituata a questi, non so gli altri. 

 

 

Dubito che sia realmente lui, visto cos'è successo prima che Aqua sprofondasse nel RoD. Semplicemente Terra non dovrebbe essere lì. 

Ma quelle erano la voce e i pantaloni di Terra! :cry::cry::cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

A me sinceramente non interessa il doppiaggio italiano. Non dico che facciano schifo i doppiatori italiani, al contrario, semplicemente su Kingdom Hearts lo vedo...inappropriato, specie a distanza di anni. I doppiatori inglesi vanno benissimo e ormai, almeno io, sono abituata a questi, non so gli altri. 

 

 

Dubito che sia realmente lui, visto cos'è successo prima che Aqua sprofondasse nel RoD. Semplicemente Terra non dovrebbe essere lì. 

Beh, considera che il doppiaggio l'hanno solo fato per i capitoli principali, ovvero KH1 (giappo, inglese, francese e tedesco) e KH2 (giappo, inglese, fancese, tedesco e spagnolo), quindi fare il doppiaggio per il 3 non sarebbe poi così "incredibile" io ci spero con tutto me stesso, perché mi fa rabbia che siamo gli unici sfigati senza doppiaggio. Se il gioco fosse solo inglese e giapponese ok, ma che l'italia è l'unica esclusa, no, è ridicolo, che è sto razzismo?

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma quelle erano la voce e i pantaloni di Terra! :cry::cry::cry: 

Potrebbe essere un illusione, potrebbe essere qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma a voi non vi da fastidio che noi siamo visti come l'ultima ruota del carro? Gli altri c'hanno il doppiaggio e noi gli unici sfigati senza.

Io sinceramente leggere i sottotitoli lo trovo stancante ecc... anche perché c'ho mio fratello che soffre di una lieve forma di dislessia e io praticamene devo leggere tutto ad altavoce per lui, imitando la voce dei personaggi (se proprio devo farlo, lo faccio bene).

Non condanniamo poi un doppiaggio che non abbiamo mai visto, anche perché volete dirmi che il doppiaggio dei film disney vi fa schifo? Basta riprendere i doppiatori e puff c'hai già il cast.

Al massimo mettono la selezione di lingua, così tutti contenti, anzi, la selezione di lingua sarebbe la cosa migliore per tutti, ma non dite "non deve esserci assolutamente" c'è gente che lo vuole, parecchie gente vedendo nei forum e siti di KH.

Sinceramente no, non mi dà fastidio! Hahaha

Poi saranno gusti, ma preferisco mantenere le voci in inglese, perché in Italiano mi sembrerebbero troppo strane oramai! E anche la lingua di gioco mi va benissimo in inglese, ma se è in italiano tanto meglio! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Sinceramente no, non mi dà fastidio! Hahaha

Poi saranno gusti, ma preferisco mantenere le voci in inglese, perché in Italiano mi sembrerebbero troppo stirene oramai! E anche la lingua di gioco mi va benissimo in inglese, ma se è in italiano tanto meglio! ^^ 

Ovviamente ognuno pensa come vuole ecc... ma il fatto che siamo gli unici mi fa veramente rabbia -.-

Che poi ripeto, se lo fanno e c'è la selezione di lingua, poi sono tutti felici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...