Totodile Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao a tutti Nel mio 3DS ho ancora la SD orginale, quella da 2GB, ma oramai è piena e non riesco più a scaricare nulla.Posseggo una SD da 8GB, ma non so come trasferire i miei dati da una all'altra. Ho pensato però che, visto che si posso salvare sulla console i dati, basti cancellare l'applicazione e scaricarla poi nella SD nuova e copiarci sopra i dati salvati nella console. Faccio un esempio perchè credo di non essere stato abbastanza chiaro xDIo ho il pokèdex 3D pro salvato sulla mia SD, ho copiato i dati di salvataggio sulla console, cancello poi l'applicazione e la scarico di nuovo, ma stavolta sulla SD nuova, infine metto i dati che ho salvato sulla console nel pokedex, e qui dovrei avere un pokèdex 3D pro del tutto simile al precedente ma su una nuova SD giusto?Il mio problema è se devo pagare di nuovo le applicazioni (ad esempio pagare altri 15€ per il pokedex) visto che andrebbero riscaricate oppure esiste un altro modo.Spero comunque di trovare aiuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non fai prima a copiare e incollare dalla sd vecchia a quella nuova? Così non ci dovrebbero essere problemi ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non credo che tu debba pagare di nuovo le applicazionicomunque l'ho fatto tempo fa e ho fatto così1) collegato la sd del 3ds al computer2) copiati nel computer in una cartella tutti i file che c'erano dentro(senza cambiare niente)3) se la sd in cui trasferire tutto non è nuova fai una bella formattazione4) copia i file del punto 2 nella nuova SDInseriscila nel 3s, et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non credo che tu debba pagare di nuovo le applicazioni comunque l'ho fatto tempo fa e ho fatto così 1) collegato la sd del 3ds al computer 2) copiati nel computer in una cartella tutti i file che c'erano dentro(senza cambiare niente) 3) se la sd in cui trasferire tutto non è nuova fai una bella formattazione 4) copia i file del punto 2 nella nuova SD Inseriscila nel 3s, et voilà ^ Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non fai prima a copiare e incollare dalla sd vecchia a quella nuova? Così non ci dovrebbero essere problemi ^^'' non credo che tu debba pagare di nuovo le applicazioni comunque l'ho fatto tempo fa e ho fatto così 1) collegato la sd del 3ds al computer 2) copiati nel computer in una cartella tutti i file che c'erano dentro(senza cambiare niente) 3) se la sd in cui trasferire tutto non è nuova fai una bella formattazione 4) copia i file del punto 2 nella nuova SD Inseriscila nel 3s, et voilà E' vero non avevo pensato a questa soluzione :0 Grazie mille a entrambi, problema risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 E' vero non avevo pensato a questa soluzione :0 Grazie mille a entrambi, problema risolto, si può chiudere di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.