Vai al commento



[cerco] mew jirachi diancie


Pizalberto

Post raccomandati

Buonasera a tutti. Vista la soddisfazione per la scorsa ricerca che ho fatto per darkrai, eccomi di nuovo per qualche scambio.


Dunque!.. cerco:


 


-mew


-jirachi


-diancie


-keldeo


-shaymin


 


 


Offro questi pokemon (uno qualsiasi della lista delle offerte per uno qualsiasi della lista qui sopra di richieste)


 


-Kyurem 


-Cobalion


-Terrakion


-Azelf


-Uxie


-Mesprit


-Heatran


-Chimecho


-Ditto


-Gallade


-Auduno con megapietra


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pp sta per PokePoints che é la "valuta" di questo forum li puoi vincere in diverse iniziative in cambio di questi ti possono dare pokemon(gli utenti) e pokedoll per abbellire il tuo profilo(un esempio ne é la mia che vedi di Mudkip) noterai che la maggior parte di noi ne ha minimo uno perche li abbiamo ricevuti a Natale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pp sta per PokePoints che é la "valuta" di questo forum li puoi vincere in diverse iniziative in cambio di questi ti possono dare pokemon(gli utenti) e pokedoll per abbellire il tuo profilo(un esempio ne é la mia che vedi di Mudkip) noterai che la maggior parte di noi ne ha minimo uno perche li abbiamo ricevuti a Natale

Ah, grazie per il tutorial.. (mi sono iscritto da pochissimo). Io posso solo offrirti i pokemon che ho scritto.. ma per allettarti di più per il tuo Diancie potrei dare una master ball al pokemon che scambio. Cosa dici?  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...