Andy97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sicuramente torchic, così piccolo e tenero ma con una grande grinta ed una grande forza d'animo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho votato il mio primo starter cioè Turtwig.Peccato piaccia solo a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Treecko per tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bulbasaur tutta la vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Squirtle perchè è stato il mio primo pokemon in assoluto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono molto legato a chikorita (più che altro c'è un rapporto di amore/odio) in onore dei tempi passati a cercare di farlo livellare contro la prima palestra in pokemon oro (maledetto pidgeotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Dato che ho sempre scelto starter di tipo fuoco dico Charmander perchè è il migliore e poi si evolve in Charizard *_*. L'ultimo starter fuoco (Tepig) però mi ha deluso un pò anche per le sue evo (ancora Fuoco-Lotta -.-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio é oswaoot quando perde la conchiglia nel anime mi fa davvero divertire ed é fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 cyndaquil!!!!! è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charmander perchè mi piace la sua ultima forma evolutiva Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh la risposta la trovate guardando la mia immagine sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil, seguito da Totodile, Charmander e Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 cyndaquil perchè poi impara eruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sicuramente charmander! è stato il mio primo starter in assoluto, mi ci sono affezionata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 charmander, secondo me è il più figo e forte di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Tutti, assolutamente tutti gli starter fuoco, ma sopra di loro rimane sempre il mitico SNIVY!Non avevo mai visto tanta bellezza in una sola linea evolutiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio è sicuramente Chimchar, perchè quando giocai per la prima volta subito mi ci affezionai.Poi sono belli anche Charmander e Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ahahahah, sì... il mio piccolo Turtwig, alias il mio grande Torterra. Quaaaanti momenti felici che abbiamo passato insieme, quante palestre battute **, tranne quella ghiaccio. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mudkip senza dubbio! Swampert è davvero forte, all'epoca dei cavi link era un bolide, non lo ha mai fermato nessuno, nemmeno contro una squadra con soli leggendari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mudkip a vita!! anche se squirtle e totodile e oshawott lo seguono molto da vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Assolutamente Charmander !!!A seguireper le altre gen. Totodile, Treeko, Chimchar e infine Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charmander tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bulbasaur sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 è bizzarro che mi piacciano tutti starter di tipo fuoco, poiché adoro i Pokémon erba XDEheh anch'io sono così, scelgo sempre gli starter fuoco (tranne tepig, mi spiace ma non mi è piaiuto proprio) però prediligo quelli d'erba XDIl mio voto va quindi a Bulbasaur che comunque stra-adoro (specialmente la sua evoluzione in Ivysaur), poi c'è il divertentissimo Totodile e i dolci occhioni di Charmander ç-ç ... a dirla tutta ogni starter è meraviglioso! (tranne tepig ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.