Vai al commento

Qual è il vostro starter preferito?

DenisNaccari

117 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Sono molto legato a chikorita (più che altro c'è un rapporto di amore/odio) in onore dei tempi passati a cercare di farlo livellare contro la prima palestra in pokemon oro (maledetto pidgeotto)

Inviato

Dato che ho sempre scelto starter di tipo fuoco dico Charmander perchè è il migliore e poi si evolve in Charizard *_*. L'ultimo starter fuoco (Tepig) però mi ha deluso un pò anche per le sue evo (ancora Fuoco-Lotta -.-).

Inviato

Tutti, assolutamente tutti gli starter fuoco, ma sopra di loro rimane sempre il mitico SNIVY!

Non avevo mai visto tanta bellezza in una sola linea evolutiva!

Inviato

Il mio è sicuramente Chimchar, perchè quando giocai per la prima volta subito mi ci affezionai.

Poi sono belli anche Charmander e Cyndaquil

Inviato

Ahahahah, sì... il mio piccolo Turtwig, alias il mio grande Torterra. Quaaaanti momenti felici che abbiamo passato insieme, quante palestre battute **, tranne quella ghiaccio. Pazienza.

Inviato

Mudkip senza dubbio! Swampert è davvero forte, all'epoca dei cavi link era un bolide, non lo ha mai fermato nessuno, nemmeno contro una squadra con soli leggendari <3

Inviato
  On 30/10/2011 at 22:16, Hammy ha scritto:

è bizzarro che mi piacciano tutti starter di tipo fuoco, poiché adoro i Pokémon erba XD

Eheh anch'io sono così, scelgo sempre gli starter fuoco (tranne tepig, mi spiace ma non mi è piaiuto proprio) però prediligo quelli d'erba XD

Il mio voto va quindi a Bulbasaur che comunque stra-adoro (specialmente la sua evoluzione in Ivysaur), poi c'è il divertentissimo Totodile e i dolci occhioni di Charmander ç-ç ... a dirla tutta ogni starter è meraviglioso! (tranne tepig :empty: )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...