Ace Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charmander, la lucertola di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Assolutamente charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 charmander, totodile, treecko, turtwig e snivy, ma preferisco charmander fra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non ho uno Starter preferito, ma so solo che prendo come starter SEMPRE quello d'Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Oshawott è un figone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Charmander mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 bulbasaur :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Se dovessi sceglierne uno per ogni tipo direi Tepig, Bulbasaur e Totodile! Se devo sceglierne uno allora dico Bulbasaur perchè è lo starter della mia generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Charmander,ma anche oshawott e turtwuig sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Voto Treecko, seguito da Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 So i herd u liek mudkipz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Charmander, sin da piccolo era il mio starter preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 beh io ho votato treecko perchè lo adoro e poi è molto forte però mi piacciono anche:cyndaquil e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ci ho ripensato di nuovo.Il mio Treecko, il mio primo Pokémon... QUANTI RICORDI! E poi Oshawott, Oshaaaa!!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Decisamente il migliore è Charmander, seguito da Treeko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ma quanto è bello Charmender? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ero indeciso tra Charmender (quanti ricordi il charizard di Ash!) e Piplup con la sua testa che ricorda una mela! Alla fine però ho scelto Charmender, anche perchè Charizard è uno tra i miei prferiti. Altri starter che mi piacciono sono turtwig e oshawott e poi, come dimenticare bulbasaur e squirlte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Christian97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 da sempre il mio preferito è Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Cyndaquil per ragioni affettive, anche se purtroppo devo dire che non spicca per forza sugli altri ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ILMAESTRO Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Treecko <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Totodile mi è sempre rimasto nel cuore.. Ma anche Squirtle ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 difficile scegliere, ma.... bulbasaur, è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Il mio preferito in assoluto è Treecko, poi Cyndaquil e Oshawott XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.