Giancarlino Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Diventa un estremista islamico del team Magma con queste hack!>https://www.youtube.com/watch?v=trU8fdTMnn8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 sarebbe bello fare team magma vs idro! comunque hanno semplicemente cambiato i modelli 3d di brendon e vera con quello di max e per la lotta hanno preso quella della villa lotta con compagno max. comunque carina come hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Titanic!No, seriamente, sarebbe carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ti ho outspeedato qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ti ho outspeedato qualche giorno fa Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Good.[media]https://www.youtube.com/watch?app=desktop&persist_app=1&v=5xOCGTONjgUGli hacker sono riusciti a mettere Lyris come Player lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lo voglio anch'io!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma nessuno che ci metta mai Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma nessuno che ci metta mai Rocco? in verità ce ne uno pure su di lui>https://www.youtube.com/watch?v=yC5wRXRR7VQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 voglio cambiare avatar!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 In realtà ti hanno outspeddato con una notizia ufficiale sul sito qualche mese fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 come si fa????=( =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 In realtà ti hanno outspeddato con una notizia ufficiale sul sito qualche mese fa xDSai cosa vuol dire outspeed?voglio cambiare avatar!!! Tipo potrei segnalarvi )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sai cosa vuol dire outspeed?Tipo potrei segnalarvi ))in senso avatar su oras,capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Al massimo con gli hack tool recenti senza troppe robe si potrebbe cambiare l'avatar del PSS,ma ci sono solo MAxie Ivan e Steven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Meglio Ivan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 in senso avatar su oras,capito? Ma questa non è la discussione adatta... Comunque credo che tu debba modificare il tuo aspetto nelle basi segrete per modificare il tuo avatar :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sai cosa vuol dire outspeed?Tipo potrei segnalarvi ))vuol dire (lo spiego terra terra) che hanno già detto questa cosa tempo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Meglio Ivan. Al massimo con gli hack tool recenti senza troppe robe si potrebbe cambiare l'avatar del PSS,ma ci sono solo MAxie Ivan e Steven Ma perché state facendo risorgere questa discussione c'è °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 vuol dire (lo spiego terra terra) che hanno già detto questa cosa tempo prima. in ke senso?=/ nn ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 vuol dire (lo spiego terra terra) che hanno già detto questa cosa tempo prima. Tipo vedi quando ho creato questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma perché state facendo risorgere questa discussione c'è °_° Chiedilo a gafla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 in ke senso?=/ nn ho capito Senti questo non è né il luogo né il momento adatto (cit.). Comunque non so se devi andare a forestopoli o ti basta smanettare con il PSS. Sinceramente non ricordo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tipo vedi quando ho creato questo topic. Vedendo che l'hanno uppato pensavo l'avessero messo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.