Shivian Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come ho già scritto, il titolo è sempre un trauma! Io sono Shivian, ed è già un po' di tempo che gironzolo per il forum nella sezione "Guide" (che si sono rivelate parecchio utili, e per questo vi ringrazio). Ho deciso quindi di non restare più nell'anonimato, ed eccomi qua. Non amo molto presentarmi, perché devo passare ore e ore a inventarmi qualcosa di originale... non mi piace il banale e le frasi fatte (roba tipo: ciaosonoshivianmidivertiròciaoooo!) quindi cerco sempre di essere "al di fuori delle scene".Vi basta? No? Santa Teresa!Mmh.. vediamo cosa posso aggiungere. Ho comprato Rubino Omega la scorsa domenica, e sto facendo già le faccende da "dopo-lega". Se volete potete aggiungermi alla vostra lista di amici (la mia è praticamente vuota), consigli sul breeding sono sempre ben accetti e anche se volete fare qualche scambio. Nelle lotte sono una frana spaziale, quindi chi vuole vincere facile (bonsci bonsci bo bo bo) può anche sfidarmi in qualche lotta wi-fi. *brofist* Penso di aver scritto abbastanza, credo, se volete sapere qualcos'altro basta chiedere! See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Wilkam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto, titoli del genere attirano sempre la mia attenzione e non potevo non leggere la tua presentazione ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 CIAO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto spero ti troverai bene qui, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie a tutti per il benveniubbo, spero davvero di trovarmi bene e di far trovare bene voi *highfive*Ci si becca in game allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma cosma cosa c'entra il titolo xDBenvenuto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Welcome on board, sono sicuro che ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma benvenuto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Piacere! Mi è piaciuta la tua presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 benvenuto! ti auguro buona permanenza ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.