Vai al commento

[Mister & Miss Pokémon Millennium] I vincitori dell'edizione 2014

Landon

Post raccomandati

Nelle prossime edizioni porteremo novità  per rendere l'iniziativa ancora più interessante, tranquillo :)

Meno male dai confido in voi ho voluto dire la mia senza criticare/denigrare l'operato dello staff compreso te! ^^

Daaaje tutta m'è dispiaciuto come ho detto prima mi aspettavo di più e non solo visto che c'erano moltissimi candidati ed ecco nella fase finale c'erano molti finalisti più del previsto e i voti si disperdevano direi era meglio che facevate più fasi tra cui alcune eliminatorie cosi alla fine rimanevano in 5 o meno e cosi il gioco si faceva duro e si scannavano a vicenda  :asduj1:  scherzi a parte :v 

Attendo in ansia la prossima edizione! ^^ Voglio tanta suspense eh spero di non essere l'unico a pensarla cosi ahah  :riot:

Alla prossima! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ed eccomi qui!

Complimenti ad entrambi i vincitori.

Sono arrivata terza ma è un traguardo per me, dato che sono iscritta soltanto da Agosto. Comunque complimenti in particolare a Peter, si merita proprio questa vittoria ♡

Beh mi rimetterò in gioco il prossimo anno, forse... ;)

Link al commento

Complimenti a Cialex, una ragazza sempre attiva, gentile e cordiale con tutti :D

Complimenti a Peter Pan, un ragazzo le cui parole mi hanno reso davvero felice e sono state di conforto in un periodo non altrettanto bello  :D

Complimenti a tutti e due, entrambi contribuite/avete contribuito a rendere la mia esperienza sul forum ancora più bella :D

Link al commento

Per una fortunata coincidenza ho conosciuto entrambi i vincitori anche se mancavo da tempo, tra un aiuto in topic di cialex e un iniziativa di peter. Bravi ragazzi evidentemente era destino e buon anno anno  :what:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...