Hades Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulazioni vivissime ^_^ Vittoria meritata. Siete stati premiati entrambi per la vostra dedizione ed impegno all'interno della community. Complimenti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hanno vinto quelli che ho votato, evviva!Viva Peter e Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nelle prossime edizioni porteremo novità per rendere l'iniziativa ancora più interessante, tranquillo Meno male dai confido in voi ho voluto dire la mia senza criticare/denigrare l'operato dello staff compreso te! Daaaje tutta m'è dispiaciuto come ho detto prima mi aspettavo di più e non solo visto che c'erano moltissimi candidati ed ecco nella fase finale c'erano molti finalisti più del previsto e i voti si disperdevano direi era meglio che facevate più fasi tra cui alcune eliminatorie cosi alla fine rimanevano in 5 o meno e cosi il gioco si faceva duro e si scannavano a vicenda scherzi a parte :v Attendo in ansia la prossima edizione! Voglio tanta suspense eh spero di non essere l'unico a pensarla cosi ahah Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi i vincitori, premi meritatissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a tutti e due, ve lo siete meritati <3Specialmente a Peter, sono molto felice che abbia vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bravissimi ad entrambi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si sapeva.Comunque sia bravi davvero ma l'anno prossimo vincerò io e sarete ai miei ordiniPeter Pan.Ha vinto lui.*si suicida*rosic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti vivissimi ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh ed eccomi qui!Complimenti ad entrambi i vincitori.Sono arrivata terza ma è un traguardo per me, dato che sono iscritta soltanto da Agosto. Comunque complimenti in particolare a Peter, si merita proprio questa vittoria ♡Beh mi rimetterò in gioco il prossimo anno, forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 /me lancia pomodori sul palco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gigo lancia pomodori sul palco fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimentissimi ragazzi! Ve lo meritate entrambi, ancora congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a Cialex, una ragazza sempre attiva, gentile e cordiale con tutti Complimenti a Peter Pan, un ragazzo le cui parole mi hanno reso davvero felice e sono state di conforto in un periodo non altrettanto bello Complimenti a tutti e due, entrambi contribuite/avete contribuito a rendere la mia esperienza sul forum ancora più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 COMPLIMENTONI!!!! Bravissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a entrambi, non avevo dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti cialex!!!(meno male che c'ero io er il 15 voto tipo!!!LOL)Complimenti anche a Peter Pan (anche se ci avrei visto meglio blue ma vabbè non sapevo ci fosse mr Pokemon Millennium e non ho votato scusa blue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #nonbeccarsi neanche un voto ieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti vivissimi ad entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti ragazzi!!! Specialmente tu, Peter, meritatissimo il titolo che hai ottenuto!!! Di nuovo congratulazioni ad entrambi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Per una fortunata coincidenza ho conosciuto entrambi i vincitori anche se mancavo da tempo, tra un aiuto in topic di cialex e un iniziativa di peter. Bravi ragazzi evidentemente era destino e buon anno anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Un grande GG a Cialex e a Peter (soprattutto a Peter :-D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimentoni ad entrambi, che bello vedere new entries Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.