MelainaPhantasia Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vista la semplicistica quando riceviamo un evento ne invento uno:KeldeoLuogo:fonte del coraggioRequisiti:cobalion,terrakion,virizion e l'anello dell'audacia.Recarsi alla fonte del coraggio,sorgente a nord di cobaltopoli,e la l'anello dell'audacia inizierà a brillare intensamente e dalle nostre pokéball usciranno cobalion,terrakion e virizion.Successo questo i tre moschettieri emaneranno tre fasci di energia:verdi,marroni e azzurri che creeranno una bolla che ci avvolgerà .Poi assisteremo a una cutscene dove veniamo trasportati in una specie di cespuglio in mezzo ad un lago dove, in mezzo al muschio,ci sarà keldeo ad aspettarci,pronto per entrare in squadra(tranquilli non come con gli eoni in oras,avverrà una lotta).Sarà al livello 35Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie, anche i tuoi lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MewtwoLuogo: Grotta PotenteMetodo: Raggiungi il fondo della grotta e ci sarà una parete rossa, blu e viola. Mettete Mew per primo in squadra e la parete si aprirà . Troverete Mewtwo al Livello 80Necessario: Mew, Surf, Forza, SpaccarocciaStrumenti: Mewtwoite X/Y (a seconda del gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 HoopaLuogo: Caverna MisteriosaMetodo: Raggiungi la stanza in cui hai sconfitto il capo del team malvagio e posiziona l'Anello del Destino sull'apposito piedistallo. Una volta fatto ciò, si aprirà un passaggio segreto che porta in una caverna piena di tesori. Dopo aver sconfitto o catturato Hoopa, l'Arcigegno utilizzerà la mossa Forodimensionale facendo apparire degli strani anelli dorati in tutta la regione. A questo punto partirà un evento che da al giocatore la possibilità di affrontare e catturare tutti i leggendari evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Bello!Bravi, tutti!ArticunoLuogo: Trespolo UlulanteUna volta arrivati, usate Flash alla base del Trespolo, poi Volo e Articuno scenderà in volo. Sarà al Livello 50. Potete trovare la Glalite.ZapdosLuogo: Trespolo ElettrizzanteUna volta arrivati, usate Flash alla base del Trespolo, poi mettete un Tipo Elettro per primo in squadra e arriverà Zapdos al Livello 50. Potrete trovare l'Ampharosite.MoltresLuogo: Trespolo RoventeUna volta arrivati, girate sette volte attorno al Trespolo e arriverà Moltres al livello 50. Potrete trovare la Charizardite Y.LugiaLuogo: Torre TalassicaUna volta raggiunta la cima, usate Scalaroccia per arrivare al mare dall'altra parte della Torre e usate Surf e Sub. Suonate la Campana Onda e apparirà Lugia al Livello 70, insieme alla Gyaradosite.Requisiti: Articuno, Zapdos, Moltres e Campana OndaRaikouLuogo: Piana SaettaDopo 500 passi nella Piana, in un punto qualsiasi, apparirà il messaggio "ROOOOOOARGH!" e poi "Si è sentito un ruggito..." Usate Flash e quando la luce scomparirà vi troverete Raikou al Livello 50 davanti.EnteiLuogo: Piana RoventeArrivati in fondo alla piana, sentirete una "Presenza rovente...", mettete Raikou per primo in squadra e comparirà Entei al Livello 50.SuicuneLuogo: Piana SommersaArrivati fino al lago, usate Surf, e prima di poter risalire la Cascata dovrete mettere Raikou per primo e Entei per ultimo. Poi troverete Suicune al Livello 50.Ho-OhLuogo: Torre CelesteArrivati in cima alla torre, mettete Raikou per primo, Entei per terzo e Suicune per ultimo. Usate Volo sull'Altare, suonate la Campana Chiara e comparirà Ho-Oh al Livello 70 insieme al'AerodactyliteLa Torre Celeste esiste però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La Torre Celeste esiste però Esiste la Grotta Celeste. EDIT: ah già , MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Esiste la Grotta Celeste. EDIT: ah già , MD Si, il dungeon finale di MD1 (quanto l'ho odiato da piccolo quel Rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ah, ok, allora la Torre Iride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 1° GenerazioneArticunoLuogo: Valle geloRequisiti: Avere un pokémon che ha battuto la lega aver ascoltato la leggenda dei Miraggi alati da un tizio sul monte argento avere un pokémon ghiaccio in squadraA nord di Sinnoh c'è un immensa grotta chiamata Grotta Rifugio; se si viene qui con almeno un pokémon che possiede un fiocco che testimonia la vittoria contro i super4 e il campione di una qualsiasi lega e con un pokémon di tipo ghiaccio si aprirà l'entrata ad una grotta, la Grotta Gelo. Qui ci sono pokémon fortissimi di tipo ghiaccio; se si riescono a superare tutti gli enigmi si giungerà alla fine della grotta e si arriverà nella Valle Gelo, dove Articuno risiede. Sconfiggendolo o catturandolo ci si ritroverà all'ultimo Centro Pokémon visitato ZapdosLuogo: Campo del TuonoRequisiti: Avere un pokémon che ha battuto la lega aver ascoltato la leggenda dei Miraggi alati da un tizio sul monte argento avere un pokémon elettro in squadraA nord di Sinnoh c'è un immensa grotta chiamata Grotta Rifugio; se si viene qui con almeno un pokémon che possiede un fiocco che testimonia la vittoria contro i super4 e il campione di una qualsiasi lega e con un pokémon di tipo elettro si aprirà l'entrata ad una grotta, la Grotta del Tuono. Qui ci sono pokémon fortissimi di tipo elettro; se si riescono a superare tutti gli enigmi si giungerà alla fine della grotta e si arriverà nel Campo del Tuono, dove Articuno risiede. Sconfiggendolo o catturandolo ci si ritroverà all'ultimo Pokémon markrt visitato MoltresLuogo: Gran CratereRequisiti: Avere un pokémon che ha battuto la lega aver ascoltato la leggenda dei Miraggi alati da un tizio sul monte argento avere un pokémon fuoco, Zapdos e Articuno in squadra A nord di Sinnoh c'è un immensa grotta chiamata Grotta Rifugio; se si viene qui con almeno un pokémon che possiede un fiocco che testimonia la vittoria contro i super4 e il campione di una qualsiasi lega e con un pokémon di tipo fuoco si aprirà l'entrata ad una grotta, la Grotta Lavica. Qui ci sono pokémon fortissimi di tipo fuoco e roccia; se si riescono a superare tutti gli enigmi si giungerà alla fine della grotta e si arriverà nel Gran Cratere, dove se portati Zapdos e Articuno apparirà Moltres. Sconfiggendolo o catturandolo ci si ritroverà all'inizio della Grotta Rifugio, dove tutte e tre le entrate saranno nuovamente aperte. Inoltre apparirà di fronte alla seconda grotta (quella di Moltres), una statua con su scritto: "Non è ancora giunta la fine" MewtwoLuogo: Laboratorio perdutoIn prossimità di Unima c'è un immenso deserto. Qui, anche se è quasi impossibile trovarla, c'è una leva nascosta, sotto la sabbia. Tirata la leva, si aprirà una scalinata, che scenderà nei meandri della terra. Arrivati alla fine c'è un laboratorio, un vicolo ceco. In realtà se si esamina il tavolo da lavoro, si può leggere: "L'ho nascosto in una stanza qui affianco. Non me lo porteranno via. Non ancora. Non senza il codice; stav..." La lettera si interrompe qui, come se l'autore fosse stato colto da morte improvvisa. Ora esaminando l'armadio a nord del laboratorio apparirà una schermata dove bisognerà inserire il numero 015150. Fatto questo l'armadio si sposterà in automatico e condurrà ad un'enorme capsula di contenimento. Esaminandola si romperà e ne fuoriuscirà un Mewtwo cromatico pronto a lottare MewLuogo: Nord GuyanaRequisiti: Talismano di AdamoL'unico modo per catturare Mew è recarsi in Nord Guyana con il Talismano di Adamo, particolare oggetto donato da un uomo presente sull'Isola Miraggio il 2% delle volte che sostiene di essere vissuto fin dall'albore dei tempi. Mew apparirà alla fine di una foresta denominata Foresta Fatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Reshiram:Fortezza Rosso fuocoDovete avere charizard co cite y superate i 10 piani della fortezza in cima ci sara il chiarolite infuocato parlateci e vi scotterete parlateci una 2 volta e charizard uscendo dalla sua pokeball in forma y ingoierà il chiarolite e successivamente lo sputerà si risveglierà reshiram poi si archeorisveglierà in archeo reshiram e lo sfiderete sarà al livello 77 con la sua nuova mossa peculiare fiamma eterna potenza 190 prc 80 pp 5 speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Hoopa RequisitiBaccaliliaScheda OR/AS e scheda X/YMetodoRecarsi in un Pokémon Market qualsiasi e parlare ad un tipo che troverete in parte al banconeLui vi dirà di aver ricevuto un Vaso particolare del quale non si fa nulla così lo scambierete per la vostra BaccaAndate al Museo (Luminopoli o Porto Alghepoli) e recatevi al piano più alto la seraIl vaso reagirà e si illuminerà creando un portale che vi porterà nel museo di Luminopoli, ed il gioco si salverà e chiuderà da soloAndate con l'altro gioco nell'altro museo, nel piano terra e appena entrati troverete un portale dal quale uscirà il pgDal foro uscirà anche un Hoopa che però tornerà indietro, insieme al pg E buh, sarebbe carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Regigigas Requisiti:Battere la Lega Pokémon.Ottenere il Dex Nazionale.Ottenere il Sette Pass.Avere in squadra i tre Golem (tutti e tre devono conoscere Raggioscossa).Procedimento:Recarsi a Sestisola, parlare con Pietro, lo storico locale, che ci racconterà la leggenda di Regigigas.Recarsi all'Isola Solitaria ed entrare nella Grotta Mutevole.Scendere nelle profondità della grotta e trovare la Tavola Antica (serve il detector).Portare la Tavola da Pietro. Quando l'avrà decifrata (è sufficiente curare la squadra al Centro Pokémon), recarsi alla Valle Antica ed aprire la Cripta dei Punti.Scendere nella Cripta fino a raggiungere la sala più profonda. Usare Fossa sulla parete di fondo, si aprirà un varco.Entrare nel varco. Ci si troverà in una grande sala con una profonda depressione del terreno.Scendere fino in fondo alla sala, troveremo una enorme statua di Regigigas.Interagire con la statua. Il gioco ci dirà che i tre Golem si stanno agitando nelle Ball, e ci chiederà se vogliamo farli uscire. Rispondendo affermativamente, i tre Golem usciranno e useranno Raggioscossa contro Regigigas, risvegliandolo. A questo punto partirà una singolare lotta: Regigigas da solo, mentre noi potremo usare solo i tre Golem, in una Lotta a Rotazione.Catturare Regigigas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 2° GenerazioneRaikouLuogo: Obelisco VoltAl confine tra le regioni di Kanto ed Orre vi è un grande canyon, la Voragine Infinita; in questo canyon ci saranno molti allenatori da battere, con pokémon relativamente forti. Alla fine della gola rimarrà un solo allenatore da battere, di cui non si conosce il nome. Iniziando la sfida apparirà la scritta: "Parte la sfida di ??? (Antico Guardiano)". La sua squadra sarà composta dai seguenti pokémon: Jolteon lv. 65, Galvantula lv. 65, Electivire lv. 68, Raichu lv. 70, Heliolisk lv. 70, Raikou lv. 75. Battuto se ne andrà e lascerà Raikou, che si rifugerà in una grotta lì vicino, la Grotta Volt. Arrivati in fondo vi troverete di fronte ad un obelisco, l'Obelisco Volt. Fate tre passi in basso e due a destra dalla facciata sud dell'obelisco ed esso inizierà ad illuminare. Raikou allora vi affronterà EnteiLuogo: Obelisco MagmaIn un isola poco più ad ovest di Oblivia c'è un piccolo villaggio che vive alle pendici di un vulcano, che bisognerà scalare dopo aver ottenuto il permesso dal capo villaggio sconfiggendolo (Magcargo lv. 56, Rapidash lv. 59, Magmortar lv. 62); durante la scalata ci saranno molti allenatori da battere, con pokémon relativamente forti. In cima al vulcano troverete l'ultimo allenatore da battere, che indosserà una maschera. Iniziata la sfida apparirà la scritta: "Parte la sfida di ??? (Antico Guardiano)". La sua squadra sarà composta dai seguenti pokémon: Magcargo lv. 65, Rapidash lv. 65, Magmortar lv. 68, Arcanine lv. 70, Pyroar(M) lv. 70, Entei lv. 75. Battuto se ne andrà e lascerà Entei, che si rifugerà in una stanza segreta all'interno del vulcano. Arrivati in fondo vi troverete di fronte ad un obelisco, l'Obelisco Magma. Usate scalaroccia sull'obelisco e poi surf ed esso inizierà ad illuminare. Entei allora vi affronterà SuicuneLuogo: Obelisco MareaUsciti dalla regione di Hoenn, in un punto preciso dell'oceano, si trova un isolotto con tre palme, l'Isolotto Scomparso; qui, facendo fossa, si accederà ad un cunicolo segreto in mezzo all'oceano. A differenza delle altre Bestie leggendarie non ci saranno allenatori né pokémon selvatici. Anche se sembra che il tunnel sia infinito c'è un modo per proseguire: dall'inizio del tunnel contate 256 passi ed usate nuovamente fossa. Ecco che vi troverete di fronte l'ennesimo obelisco, ma stavolta c'è qualcuno, che vi sfiderà appena arrivati: "Parte la sfida di ??? (Antico Guardiano)" Avrà solamente Suicune al livello 80, ma una volta battuto riemergerete in superficie. Qui il misterioso individuo inizierà a parlare, dicendo qualcosa sulla loro Setta Segreta, di come volevano catturare il potere delle Bestie Leggendarie per risvegliare il grande Risvegliatore e di come avete intralciato i loro piani. Alla fine deciderà di lottare un'ultima volta con voi, usando di nuovo Suicune, misteriosamente salito al lv. 85. Battuto, Suicune tornerà all'obelisco e potrete catturarlo Ho-OhLuogo: ovunqueRequisiti: Entei, Raikou, Suicune in squadraPer ottenere Ho-Oh bisogna avere le tre bestie leggendarie in squadra e andare in un qualsiasi percorso con dell'erba alta. Usate prima un pokémon con pioggiadanza e poi uno con giornodisole. Questa combinazione genererà a fine lotta un arcobaleno. Questo fenomeno, assieme alla presenza delle Bestie, attirerà il leggendario Ho-Oh. Ma è tutto troppo semplice! Ecco infatti i 3 Antichi Guardiani fare il loro ritorno in scena. Affrontati i primi due (avranno gli stessi pokémon della prima volta, oltre a Entei e Raikou, ma verso il lv. 80), il terzo, approfittando del tempo a disposizione, riesce ad impossessarsi di Ho-Oh. Tuttavia, non sarà lui ad affrontarvi, bensì il loro antico capo e fondatore della setta, deceduto un anno prima. Lo scopo dei guardiani era infatti riportare in vita il loro capo grazie al potere di Ho-Oh. Resuscitato, partirà la sfida con ??? (Capo-setta), che avrà : Eleektross lv. 89, Zoroark lv. 91, Golurk lv. 95, Bronzong lv. 95, MGallade lv. 97, Ho-Oh lv. 99. Battuto, se ne andrà disperato, lasciando Ho-Oh, con i suoi generali; nella fuga il secondo generale inciamperà e perderà la maschera, tuttavia non lo vedremo in faccia e probabilmente non sapremo mai chi sia realmente. Ora però, non abbiamo ancora Ho-Oh. D'ora in poi la Fenice vagherà per tutto il Mondo Pokémon, pur essendo molto debole, cosa che lo ha portato a regredire al livello 80 LugiaLuogo: Corrente RifugioRequisiti: Zapdos, Moltres e Articuno in squadra, aver risvegliato Ho-OhPer catturare Lugia dovremmo tornare l'ennesima volta alla Grotta Rifugio (vedi prima parte) con i Miraggi alati in squadra e dopo aver risvegliato Ho-Oh. Esaminando nuovamente la statua la scritta sarà cambiata: "Ora sei pronto". La terra inizierà a tremare e dietro la grotta apparirà un lago, nel quale ci si può immergersi con Sub. Arrivati alla fine del percorso subacqueo, la Corrente Rifugio, vi troverete davanti un cancello, da cui si può intravedere il pokémon leggendario; tuttavia verrete fermati da qualcuno, una vecchia conoscenza. Ecco che vi riapparirà il terzo Antico Guardiano! Stavolta, separato dal resto della setta, ha intenzione di liberare Lugia per assorbire il suo potere. Vi affronterà e avrà : Relicanth lv. 79, Carracosta lv. 81, Kabutops lv. 83, Omastar lv. 83, Armaldo lv. 85, MSharpedo lv. 89. Anche se sconfitto, riuscirà a liberare Lugia; tuttavia non andrà tutto secondo i suoi piani: Lugia riesce ad uscire in superficie, e la grotta subacquea crolla. Il Guardiano verrà sepolto dalle macerie, ma voi riuscirete a fuggire. A questo punto anche Lugia inizierà a vagare per il Mondo Pokémon. In più se esaminate il luogo delle macerie, troverete un oggetto chiamato Crono Chiave CelebiLuogo: Via del TempoRequisiti: un pokémon d'erba con profumino, avere in borsa la Crono ChiavePer catturare l'ultimo pokémon leggendario originario di Johto dobbiamo munirci di un pokémon d'erba che conosca profumino. Ora bisogna rinominare il pokémon in questione e assegnargli il soprannome "Time-way". Fatto questo bisogna recarsi in uno dei tre posti che presentano irregolarità nel tessuto spazio-tempo: il Bosco di Lecci (di fronte al santuario del tempo, Johto), la Vetta Lancia (compreso lo Spazio Origine, Sinnoh) e il Mondo Distorto. Usando profumino con quel pokémon, con quel soprannome, in quei luoghi, con la Crono Chiave in borsa, si aprirà un portale che porterà alla Via del Tempo. Prima di entrare rifletteteci, perché solo Celebi potrà portarvi indietro. Entrati non ci sarà che una schermata verde, con delle onde psichiche sullo sfondo, in cui dovrete muovervi. Il paesaggio resterà sempre uguale, solo ogni tanto scorgerete qualche cadavere di chi prima di voi ha tentato l'impresa. Per incontrare Celebi dovrete controllare ogni giorno e fare 251 passi. Fatti i passi giornalieri ci sarà lo 0.1% di probabilità che Celebi appaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Per carità , metodi troppo lunghi e complicati, già i Regi su ORAS sono una palla trovarli, che senza consultare una guida è impossibile trovarli da solo, a chi verrebbe mai in mente di tenere uno Wailord e un Relicanth in squadra, fare 3/5/6 passi non so quanti in un punto preciso, usare Volo/Forza/Sub ecc...Mettere metodi facili senza enigmi del cavolo è troppo, io non ho ancora catturato i Regi su OR.Si lo so, sono noioso e sfaticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per carità , metodi troppo lunghi e complicati, già i Regi su ORAS sono una palla trovarli, che senza consultare una guida è impossibile trovarli da solo, a chi verrebbe mai in mente di tenere uno Wailord e un Relicanth in squadra, fare 3/5/6 passi non so quanti in un punto preciso, usare Volo/Forza/Sub ecc...Mettere metodi facili senza enigmi del cavolo è troppo, io non ho ancora catturato i Regi su OR.Si lo so, sono noioso e sfaticato.Ma proprio perchè sono leggendari DEVONO essere difficili da trovare! Ad esempio il modo che ho inventato per Celebi non verrebbe mai in mente a nessuno, ed è giusto così in quanto non si può trovare in nessun gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Angry Birds ha ragione, io ho inventato un metodo semplice per trovare Hoopa. Con metodi così complicati è praticamente impossibile catturare un leggendario senza internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Angry Birds ha ragione, io ho inventato un metodo semplice per trovare Hoopa. Con metodi così complicati è praticamente impossibile catturare un leggendario senza internet.Ma è questo il punto! Sarebbe bello se tornassero tutti ai tempi del glitch di Mew! Quando c'era un amico che ti diceva una cosa, uno che te ne diceva un'altra e non sapevi mai chi diceva cretinate e chi no. Era più bello così Comunque quelli di terza generazione sono troppi XD, al massimo ne faccio uno al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 1) Un glitch non è voluto perciò no.2) Il tuo metodo non solo è impossibile ma sarebbe pure una presa in giro verso i giocatori per ovvie ragioni.3) Non poter fare una cosa senza l'aiuto di internet non è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 HoopaLuogo:grotta dei tesori infinitiMetodo di cattura :andare al centro pokemon farsi curare i pokemon 10 volte uscire andare a casa e la mamma ti regalerá un anello esci di casa e l'anello diventerà enorme ci si entra e si va a finire nella grotta dei tesori infiniti e col cerca strumenti si troverà il vaso del vincolo e subito dopo che è stato ottenuto appare hoopa al livello 40 e shiny se hai in squadra un arceus . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 1) Un glitch non è voluto perciò no.2) Il tuo metodo non solo è impossibile ma sarebbe pure una presa in giro verso i giocatori per ovvie ragioni.3) Non poter fare una cosa senza l'aiuto di internet non è divertente.1) era un esempio per riferirmi alle leggende metropolitane, tra Luxor, Rey Unown e altri non si capiva mai se ci fosse qualcosa di vero, ed era proprio questo il bello2) SE TI RIFERISCI A QUELLO DI CELEBI (se no non ho capito), certo, sarebbe quasi impossibile, ma è comunque un pokémon che non si è mai potuto catturare, quindi già è tanto che l'ho messo. Poi non sarebbe una presa in giro perché senza conoscere il metodo non lo si fa e quindi non si va incontro a nulla3) ma guarda che se facessero un gioco con questo metodo si potrebbe anche non far trapelare nulla (ma tanto la GF lo scriverebbe nelle guida ufficiali ), in modo da lasciarlo nel mistero e far credere a tutti che non si possa catturare; magari poi molti anni più tardi qualcuno svelerà il miseroHoopaLuogo:grotta dei tesori infinitiMetodo di cattura :andare al centro pokemon farsi curare i pokemon 10 volte uscire andare a casa e la mamma ti regalerá un anello esci di casa e l'anello diventerà enorme ci si entra e si va a finire nella grotta dei tesori infiniti e col cerca strumenti si troverà il vaso del vincolo e subito dopo che è stato ottenuto appare hoopa al livello 40 e shiny se hai in squadra un arceus .Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 1) Un glitch non è voluto perciò no.2) Il tuo metodo non solo è impossibile ma sarebbe pure una presa in giro verso i giocatori per ovvie ragioni.3) Non poter fare una cosa senza l'aiuto di internet non è divertente. Il Glitch di Mew è volutissimo PERCIÒ SÌ.Non ti serve l'aiuto di internet, basta avere un alfabeto braille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Il Glitch di Mew è volutissimo PERCIÒ SÌ. Non ti serve l'aiuto di internet, basta avere un alfabeto braille CREDO si riferisse al metodo che ho inventato per Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 No, si riferiva al glitch di Mew ed al fatto che i glitch non fossero voluti (cosa assurda poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Intendo nella seconda parte: 1) Un glitch non è voluto perciò no.2) Il tuo metodo non solo è impossibile ma sarebbe pure una presa in giro verso i giocatori per ovvie ragioni.3) Non poter fare una cosa senza l'aiuto di internet non è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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