JustCocco Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 complimenti ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dopo la vincita del Codice Nintendo non ci speravo nemmeno un po'. LOL Grande Vreo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Uh ho vinto una doll @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Never a joy confirmed XDcomunque complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peccato... Comunque grandi complimenti ai vincitori!!!!! Buon anno a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto niente ma bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ho vinto un latios shiny con megapietra!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Comunque che dire. Fantastica iniziativa,a conclusione di una serie di iniziative stupende. Complimenti peter, direi vittoria a Mr Pm più che meritata @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Posso ufficialmente spararmi.BOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Posso ufficialmente spararmi.BOOM Ma cosa spararsi! Tu un mio game o forse anche due li hai vinti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma cosa spararsi! Tu un mio game o forse anche due li hai vinti. E anche alcune iniziative ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho capiro chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Che sfortuna!Compleanno triste il mio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto, pazienza lolComplimenti comunque a Peter per la fantastica iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non ho vinto nulla a sto giro, peccato In ogni caso complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 SEMPRE A VREO. WHY. *piange* Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 SEMPRE A VREO. WHY.*piange* Ti odio.odiare vreo, no. (Poveraccio, che c'entra lui? )Odiare la sfiga.... accendete le torce e prendete i forconi, mi sono ufficialmente stufata non di perdere, ma di perdere occasioni d'oro che non si ripeteranno mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 odiare vreo, no. (Poveraccio, che c'entra lui? )Odiare la sfiga.... accendete le torce e prendete i forconi, mi sono ufficialmente stufata non di perdere, ma di perdere occasioni d'oro che non si ripeteranno mai più Dai dai! Coraggio, non ti abbattere! Nemmeno io ho vinto e la sfiga mi vuole davvero bene xD Però dai, sii felice! Almeno c'hai provato! E poi è stato divertente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 E' stato bello partecipare :3E le tue iniziative sono state tutte molto belle e divertenti *^*Grazie mille Peter! >w<Come primo Natale e capodanno su PM l'ho passato proprio bene xDE ovviamente,complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peccato, vabbè l'importante è partecipare:grazie ancora a Peter e buon anno a tutti, gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti ai fortunati. Bravissimo Peter<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #MainaGioiabtw Congrats a chi ha vinto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ho vinto... miracolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.