Vai al commento



Servizio Esclusivi ZA


Toxicroak

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, questa è la mia prima discussione aperta nel forum, volevo dire che metto a disposizione tutti i Pokémon esclusivi di Zaffiro Alpha (Kyogre, Dialga e così via).

Che significa?

Non che vi regalo il Pokémon, ma che sono disposto a prestarvelo per potervelo registrare nel PokéDex e a catturare Kyurem, Giratina e giù di li.

A chi può servire?

Ai giocatori di Zaffiro Alpha non credo, perché di un Lotad maschio lv.3 ne hanno bisogno quanto me. Ai giocatori di Rubino Omega che non possono (o non vogliono) pagare la Banca Pokémon e quindi non possono completare il PokéDex o non possono catturare i Capi Trii / Cani Leggendari, e a me per gli stessi motivi.

Come funziona?

Io vi do per mp il code, facciamo uno scambio e vi registrate i Pokémon del PokéDex.

Per Pokémon come Seviper o Lombre, in fondo, posso anche passarci sopra.

Per Kyogre, Lugia, Dialga, Zekrom, Thundurus e altri leggendari esclusivi (se ne ho saltato qualcuno) me li dovete ridare, per ovvi motivi ;D

Cosa scambi?

Per Lotad o altri quello che mi volete dare mi date (non Uovo Peste o simili!), per i Leggendari mi dovete dare il corrispondente (es. Reshiram per Zekrom), ma così facendo non lo potete catturare comunque Kyurem!

Siccome sono molto magnanimo (ma soprattutto mi sono dato da fare prima di voi!) non è necessario che mi date i Pokémon Leggendari, in quanto li ho tutti. In mancanza di Pokémon leggendari gradirei Pokémon qualunque che non ho registrato (scrivetelo qua sotto e vi risponderò, se ce l'ho o no).

Mi raccomando, confido in voi che una volta registrato mi ridate il Pokémon, specie Kyogre che è al 100 (!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si prendono a meno sulla GTS! Basta avere un paio di leggendari inutili da offrire e via! xD

Sai, c'è chi non ha un paio di leggendari inutili da offrire, e quindi ricorre a mezzi come questo.

E poi io vedo chi non ha PP e chi invece ne ha molti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/OT/Invece son piuttosto bassi direi /OT/

0,05 una registrazione?

Sai, c'è chi non ha un paio di leggendari inutili da offrire, e quindi ricorre a mezzi come questo.

E poi io vedo chi non ha PP e chi invece ne ha molti!

si, ma te lo fai clonare per 0,01 PP e sulla GTS hai un leggendario. Conviene molto di pià» in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla GTS i leggendari evento non si possono scambiare e quasi tutti chiedono un Mew o un Meloetta, che anche avendoli uno non li può scambiare.

Ad esempio, per Groudon molti chiedono Meloetta, io ne ho due, ma mi dice "È un Pokémon speciale, non puoi scambiarlo" ed ecco che io rimango senza Groudon e 哇乖謬 rimane senza Meloetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla GTS i leggendari evento non si possono scambiare e quasi tutti chiedono un Mew o un Meloetta, che anche avendoli uno non li può scambiare.

Ad esempio, per Groudon molti chiedono Meloetta, io ne ho due, ma mi dice "È un Pokémon speciale, non puoi scambiarlo" ed ecco che io rimango senza Groudon e 哇乖謬 rimane senza Meloetta.

Oppure li scambi nel forum. Alla fine risparmi comunque
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...