Vai al commento

~ La scia scarlatta della pelucheosità  ~

Post raccomandati

Se siete particolarmente sensibili alle persone pignole, dolci e professionali allo stesso tempo vi consiglio di cambiare pagina. Io vi ho avvertito ^^"

Salve a tutti :)

Il mio vero nome di solito resta un mistero per i primi mesi dall'iscrizione a un nuovo sito o gioco di ruolo, ma ho deciso di rendervelo noto come regalo e segno di buon auspicio per l'anno venturo. 

Ebbene, mi chiamo Manè. Un sacco di persone se lo dimenticano, alcuni dicono che è brutto, ma a me piace. Quindi, caramelle per tutti. *distribuisce caramelle*.

Sono giovane di corpo, ma grande di spirito. Ho solo tredici anni ma ne dimostro tredici e un mese, e mi va bene. Quindi, peluches per tutti. *distribuisce peluches tema Pokemon*. 

Bene. Ora desidero che sappiate una cosa, prima di classificarmi come "perfettina presuntuosa": non sono così. 

Su, su, ero sembrata tanto orribile? Era solo per distinguermi da alcune coetanee con il cervello di gallina che conosco, perdonatemi ^^"

Per chi lo farà , marshmallows gratis.

So che come presentazione può sembrare alquanto singolare, ma non preoccupatevi; aggiungerò altre informazioni su di me in seguito

^^ E' tutto calcolato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta, ho la manica destra più lunga di 0,0000000000001 mm rispetto alla sinistra, ti può infastidire? :D

Grazie per il benvenuto.

Grazie per avermelo detto. Provvederò ad informare il mio personale. Comunque credo che non ci siano problemi v.v

Apprezzo la tua sincerità  XD

Welcome! Do il benvenuto solo alle persone che mi stanno simpatiche, e tu mi stai simpatica:look:

BUON ANNO. ♥

Graazie <3 *distribuisce Pokemelle*

Ne sono onorata  :th_sisi:

Link al commento

Commento SOLO perché dai i Marshmallow, altrimenti non mi sarei scomodata a far fare tutti questi movimenti continui alla mano. Che devo dire, BENVENUTA!

Fuori i Marshmallow.

Link al commento

Grazie a entrambi ^^

Commento SOLO perché dai i Marshmallow, altrimenti non mi sarei scomodata a far fare tutti questi movimenti continui alla mano. Che devo dire, BENVENUTA!

Fuori i Marshmallow.

Mantengo sempre la parola data v.v

*Dà  marshmallow*

Link al commento

Ma benvenuta donzella cara(?) *O*

Mi stai simpatica solo perché mi hai dato dei peluche dei pokemon da spupazzare quindi ti metto pure un "mi piace" u.u

E se sei qui ovviamente amerai i pokemon,quindi stai certa che ti troverai bene :3

E quasi dimenticavo buon anno nuovo *w*

Detto questo credo proprio che mi dileguerò!

Au revoirrrrrrrrr *se ne va spargengo rose sul suo cammino(?)*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...