Scarlet Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se siete particolarmente sensibili alle persone pignole, dolci e professionali allo stesso tempo vi consiglio di cambiare pagina. Io vi ho avvertito ^^" Salve a tutti Il mio vero nome di solito resta un mistero per i primi mesi dall'iscrizione a un nuovo sito o gioco di ruolo, ma ho deciso di rendervelo noto come regalo e segno di buon auspicio per l'anno venturo. Ebbene, mi chiamo Manè. Un sacco di persone se lo dimenticano, alcuni dicono che è brutto, ma a me piace. Quindi, caramelle per tutti. *distribuisce caramelle*.Sono giovane di corpo, ma grande di spirito. Ho solo tredici anni ma ne dimostro tredici e un mese, e mi va bene. Quindi, peluches per tutti. *distribuisce peluches tema Pokemon*. Bene. Ora desidero che sappiate una cosa, prima di classificarmi come "perfettina presuntuosa": non sono così. Su, su, ero sembrata tanto orribile? Era solo per distinguermi da alcune coetanee con il cervello di gallina che conosco, perdonatemi ^^"Per chi lo farà , marshmallows gratis. So che come presentazione può sembrare alquanto singolare, ma non preoccupatevi; aggiungerò altre informazioni su di me in seguito E' tutto calcolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Benvenuta, ho la manica destra più lunga di 0,0000000000001 mm rispetto alla sinistra, ti può infastidire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Welcome! Do il benvenuto solo alle persone che mi stanno simpatiche, e tu mi stai simpatica. BUON ANNO. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Benvenuta, ho la manica destra più lunga di 0,0000000000001 mm rispetto alla sinistra, ti può infastidire? Grazie per il benvenuto. Grazie per avermelo detto. Provvederò ad informare il mio personale. Comunque credo che non ci siano problemi v.v Apprezzo la tua sincerità XD Welcome! Do il benvenuto solo alle persone che mi stanno simpatiche, e tu mi stai simpatica. BUON ANNO. ♥ Graazie <3 *distribuisce Pokemelle* Ne sono onorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bienvenu! Spero tu possa trovarti bene qui! E visto che ci sono, auguri di capodanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie tante Auguri anche a te ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Commento SOLO perché dai i Marshmallow, altrimenti non mi sarei scomodata a far fare tutti questi movimenti continui alla mano. Che devo dire, BENVENUTA!Fuori i Marshmallow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a entrambi Commento SOLO perché dai i Marshmallow, altrimenti non mi sarei scomodata a far fare tutti questi movimenti continui alla mano. Che devo dire, BENVENUTA!Fuori i Marshmallow.Mantengo sempre la parola data v.v*Dà marshmallow* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Uhm, be...*chomp*...ne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma benvenuta donzella cara(?) *O*Mi stai simpatica solo perché mi hai dato dei peluche dei pokemon da spupazzare quindi ti metto pure un "mi piace" u.uE se sei qui ovviamente amerai i pokemon,quindi stai certa che ti troverai bene :3E quasi dimenticavo buon anno nuovo *w*Detto questo credo proprio che mi dileguerò!Au revoirrrrrrrrr *se ne va spargengo rose sul suo cammino(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e dammi un peluch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buon anno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Do il benvenuto solo alle persone che mi stanno simpatiche, e tu mi stai simpatica. Auguri e benvenuta! ..Sgancia i marshmellows (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e felice anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buon anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! E non lanciare caramelle. Solo io posso lanciare caramelle qui. :c*Lancia caramelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Shiiii w i pelucheeeeeWelcome. E ora il marshmellow.*Lancia caramelle***prende caramellle** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Spero che ti troverai bene qui e riuscirai a fare amicizia con tanti utenti, buona permanenza *prende caramelle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Un'altra mentecatta su PM, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sei simpatica *afferra caramelle e peluche* Benvenutissima e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.