Vai al commento


[Contest di Disegno] 4x4 ~ Domande e Regolamento


Nalier.

Post raccomandati

4x4


Regolamento:



• A prescindere dalla categoria scelta dal partecipante, il lavoro può essere uno sprite, un disegno tradizionale oppure digitale.


• Il lavoro deve essere inedito, ossia creato per l'occasione. Non è possibile postare lavori "vecchi". Inoltre non è possibile ricalcare disegni da internet.


• Per chi dovesse scegliere di fare lo sprite deve utilizzare sprite provenienti dai giochi di quinta generazione, inoltre non c'è limite al recolor, all'edit o al numero di sprite utilizzati.


• IMPORTANTE: chi sceglie di fare lo sprite può usare solo Pokémon dalla prima alla quinta generazione e allenatori solo di quinta, chi sceglie il disegno tradizionale o digitale può usare anche Pokémon di sesta e allenatori dalla prima alla sesta; tuttavia questo non implica la vincita, deve essere il vostro talento a trionfare ;).


• Non è possibile postare il lavoro di un altro utente o preso da internet.


 


NB: sono state rimosse le regole relative all'iscrizione dato che interessano solo quelle relative alla gara.



 


I giudici saremo io, Mio-Sama e iPhione.


 


Se avete domande esponetele qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare con la traccia della Megaevoluzione, posso donarti quanto voglio, vero?

si da 0.01 a 0.50 però è preferibile utilizzare il modulo d'iscrizione dato :). Quindi ti aggiungo?

 

Verranno date delle indicazioni su come realizzare il pokemon oppure dovremo inventarli noi di nostra fantasia?

Ad esempio per le eeveelutions mi direte di che tipo fare il pokemon oppure posso scegliere io?

Le indicazioni parlano chiaro, se vuoi fare una eeveelution devi farla di un tipo non esistente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve! sono interessato a partecipare, volevo sapere:


1quando scade la competizione


2quando devo darti i PP 


3il disegno se fatto a mano va fatto per forza su carta o posso scegliere superfici come tele, cartoncino o tavole?


4per la creepypasta devo mettere solo un pokemon o posso con più? posso aggiungere un allenatore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei partecipare cm giudice ma non so fare le targhette xp

Va bene comunque l'importante è che almeno uno le faccia :)

 

salve! sono interessato a partecipare, volevo sapere:

1quando scade la competizione bisogna prima raggiungere la quota di partecipanti e poi si vedrà 

2quando devo darti i PP quando confermerai l'iscrizione con l'apposito modulo

3il disegno se fatto a mano va fatto per forza su carta o posso scegliere superfici come tele, cartoncino o tavole? deve essere a mano quindi come preferisci 

4per la creepypasta devo mettere solo un pokemon o posso con più? posso aggiungere un allenatore? puoi usare solo un pokémon o solo un allenatore

 

Posso decidere all'ultimo se fare un disegno tradizionale o digitale e poi farti sapere?

Prenditi la tua calma ma ti consiglio di decidere in fretta poiché potrebbero terminare i posti della categoria che interessava

 

Nome: tonioorla

Categoria: Megaevoluzioni

Tipo di disegno: Disegno digitale (pokemon art academy)

Aggiunto, devi darmi i pp ora

 

Nome : °Vinz°

Categoria: Pokepasta

Tipo di disegno: Tradizionale

Aggiunto 

 

 

Nome:Sharpedo74

Categoria:Archeoevoluzioni

Tipo di disegno:Disegno tradizionale

 

A chi dono i PP?

 

aggiunto li devi donare a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene comunque l'importante è che almeno uno le faccia :)

Prenditi la tua calma ma ti consiglio di decidere in fretta poiché potrebbero terminare i posti della categoria che interessava

Aggiunto, devi darmi i pp ora

Aggiunto

aggiunto li devi donare a me

No, intendevo, posso scrivere nel modulo di iscrizione Disegno digitale/Tradizionale e poi ti faccio sapere?

Vabbe, posto il modulo e basta.

Nome: Stitch98

Categoria: Megaevoluzione

Tipo di disegno: Disegno tradizionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendevo, posso scrivere nel modulo di iscrizione Disegno digitale/Tradizionale e poi ti faccio sapere?

Vabbe, posto il modulo e basta.

Nome: Stitch98

Categoria: Megaevoluzione

Tipo di disegno: Disegno tradizionale

 

Nome: KawaiiCleffa

Categoria: Archeorisveglio

Metodo: Disegno digitale

Aggiunti ora dovete versare i pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...