Vai al commento

Ehm... salve, suppongo (?)

Post raccomandati

Ah! Ah! Prova-prova... Articuno, Zapdos, Moltres... funziona? *batte sul microfono*

Salve a tutti!

Provo a presentarmi:

mi chiamo Giulia, ho quasi vent'anni e questo sembra un incontro per alcolisti anonimi...

Se non si era capito, non impazzisco per le presentazioni perché non le so fare à§wà§

Che dire, se mi trovo qui c'è un motivo, da un paio di mesi mi è stato (finalmente) regalato un nintendo e ho ripreso a giocare con i Pokémon. Inutile dire che mi sento sola come un cane perché non ho amici/che che condividano la mia passione.

Su di me c'è poco da dire, il mio ragazzo mi definisce "otaku nerd mangia noodles" io preferisco chiamarmi "nerd-ajumma" xD

Mi piacciono i drama, la musica kpop, i videogiochi, anime e manga, i gattini (chi non ama i gattini?), il cibo e tante altre cose...

Poi non saprei... vorrei tanto fare amicizia e conscere qualcuno che mi capisca (suona un po' tragico xD)

Quindi... sì... grazie per l'attenzione!

*inchino*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti ><

Non solo sei una mia omonima, ma siamo anche piuttosto simili xD (ami i gattini? *^* Pure io *A*)

Benvenutissima comunque e buona permanenza! :3

Credo che di nostre omonime ce ne siano a bizzeffe nei paraggi xD

Link al commento

Benvenuta e buona permanenza ! :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...