Julie Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah! Ah! Prova-prova... Articuno, Zapdos, Moltres... funziona? *batte sul microfono* Salve a tutti!Provo a presentarmi:mi chiamo Giulia, ho quasi vent'anni e questo sembra un incontro per alcolisti anonimi... Se non si era capito, non impazzisco per le presentazioni perché non le so fare à§wৠChe dire, se mi trovo qui c'è un motivo, da un paio di mesi mi è stato (finalmente) regalato un nintendo e ho ripreso a giocare con i Pokémon. Inutile dire che mi sento sola come un cane perché non ho amici/che che condividano la mia passione. Su di me c'è poco da dire, il mio ragazzo mi definisce "otaku nerd mangia noodles" io preferisco chiamarmi "nerd-ajumma" xDMi piacciono i drama, la musica kpop, i videogiochi, anime e manga, i gattini (chi non ama i gattini?), il cibo e tante altre cose...Poi non saprei... vorrei tanto fare amicizia e conscere qualcuno che mi capisca (suona un po' tragico xD) Quindi... sì... grazie per l'attenzione!*inchino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta anch'io non ho amici con la mia stessa passione quindi ti capisco benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenutaaaaa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non solo sei una mia omonima, ma siamo anche piuttosto simili xD (ami i gattini? *^* Pure io *A*) Benvenutissima comunque e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie a tutti >< Non solo sei una mia omonima, ma siamo anche piuttosto simili xD (ami i gattini? *^* Pure io *A*) Benvenutissima comunque e buona permanenza! :3 Credo che di nostre omonime ce ne siano a bizzeffe nei paraggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie a tutti >< Credo che di nostre omonime ce ne siano a bizzeffe nei paraggi xD Credo anche io xD Comunque prego *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Abbiamo praticamente gli stessi gusti ahahahah XD (i gattini conquisteranno il mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 cibo Ami il cibo, possiamo andare d'accordo. AhahahahahBenvenuta ♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta, sei anche molto simpatica! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ami il cibo, possiamo andare d'accordo. Ahahahahah Benvenuta ♥~ chi non ama il cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.