Zorua. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buonasera! (O Buonanotte?? x'DD)Volevo domandare se conoscete un sito, dove posso trovare un Peluche di Deidara proveniente dall'Italia... Finora, li ho trovati tutti in America! Grazie a chi mi aiuta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Boh, forse questo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Boh, forse questo... è sempre americano, si usano i dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Amazon è comunque affidabilissimo e la spedizione dura meno di quanto ti dicano :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Amazon è comunque affidabilissimo e la spedizione dura meno di quanto ti dicano :3 questo è vero ( in 2 settimane mi è arrivata una cosa la cui consegna prevedeva di aspettare altre 2 settimane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E' sempre americano, il sito! D: Ma grazie lo stesso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.