Vai al commento


New 3DS acquisto.


Volpe1

Post raccomandati

Ragazzi semplicissima domanda,ho un 3DS XL e vorrei comprare il New 3DS quando uscirà ,che ne dite ? Ne vale la pena ?


Premetto che gioco principalmente a Pokémon o al massimo in futuro compreró Super Smash o qualche platform di Mario e co. e non a giochi impegnativi che richiedono l'utilizzo della telecamera e quindi anche del nuovo stick.


Ovviamente per prendere il nuovo 3DS darei dentro il mio attuale XL.


Oppure dovrei buttarmi sulla Wii U per giocare qualche bel Platform in compagnia..ma questo è un altro discorso...


Grazie in anticipo per la risposta.


 


PS: Se ho sbagliato sezione mi scuso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico vero vantaggio del new 3ds è che ha il secondo pad, ma dato che coi giochi che ti piacciono è inutile (a meno che non creeranno quando esce un mario in cui serve boh) puoi tenerti il 3ds xl che hai direi :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh diciamo che il new 3ds avrà  un bel po di novità , visto che hanno aumentato la RAM, é sicuramente molto più veloce. C'é anche un video che lo dimostra. Comunque sia c'é ancora tempo per pensare perche purtroppo per il momento non hanno rilasciato nessuna data per l'Europa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Super Smash Bros. for 3DS l'utilizzo del secondo pad è molto utile per fare gli attacchi smash caricati, come accade su Wii U :)
Io posseggo già  un 3DS XL e il New 3DS lo acquisterò al 100%. Di anni davanti a sé il 3DS ne ha tantissimi, quindi non possiamo escludere che esca un titolo di Mario che sfrutti pienamente le potenzialità  del New 3DS  :asduj1:

Ovviamente non è un acquisto indispensabile, si può continuare benissimo con un 3DS "non New" (come accadde col DSi), sempre che tu non muoia dalla voglia di giocare esclusive per il New 3DS! (tipo Xenoblade Chronicles 3DS, l'unico annunciato per il momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi semplicissima domanda,ho un 3DS XL e vorrei comprare il New 3DS quando uscirà ,che ne dite ? Ne vale la pena ?

Premetto che gioco principalmente a Pokémon o al massimo in futuro compreró Super Smash o qualche platform di Mario e co. e non a giochi impegnativi che richiedono l'utilizzo della telecamera e quindi anche del nuovo stick.

Ovviamente per prendere il nuovo 3DS darei dentro il mio attuale XL.

Oppure dovrei buttarmi sulla Wii U per giocare qualche bel Platform in compagnia..ma questo è un altro discorso...

Grazie in anticipo per la risposta.

 

PS: Se ho sbagliato sezione mi scuso.

 

Ciao!

Secondo me potrebbe valerne la pena! Ho visto i commenti precedenti e non ti hanno detto tutte le funzionalità : Secondo stick, lettore Amiibo, 3D migliorato tantissimo, CPU e RAM migliorata.

Allora, quindi parliamo a descrivere i vantaggi di ognuna.

1) Secondo stick: utile in molti giochi per spostare la telecamera. Utile anche per Super Smash Bros per fare gli attacchi smash che sono difficili da fare senza, perciò se Smash è un gioco a cui giocherai molto e magari competitivamente sarà  molto utile.

2) Lettore Amiibo: lo schermo inferiore funzionerà  anche da sensore NFC, che leggerà  i dato degli Amiibo (statuette che se appoggiate a questo sensore integrato nel toruch screen aggiungeranno contenuti al gioco), utili anch' essi nei giochi futuri

3) Il 3D ha veramente avuto un Upgrade infatti anche spostando la testa si vedra bene al contrario del 3DS.

4) CPU e RAMi sono anche molto importanti, che renderanno i caricamenti e l' accesso ad Internet più veloce. Oltre ad alcuni vantaggi che ti spiegherò in seguito. Questo perchè danno una maggiore potenza ai modelli New.

Ora ti ho detto tutte le funzionalità . (Eccetto le cover, che però sono solo del New 3DS classico e non del New 3DS XL) Questi 4 vantaggi porteranno però una bella sorpresa più grandi: giochi, modalità  e funzioni esclusiva per il New 3DS. (Che magari il 3DS non regerebbe per la potenza o perchè magari non ha uno dei vantaggi detti precedentemente

puoi prendere il new australiano tanto funziona :V

Io invece sconsiglio il modello australiano perchè si potrà , in seguito, usufruire solo della garanzia australiana, un vero svantaggio considerando anche che al momento il New 3DS non offre i vantaggi descritti precedentemente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ci sono titoli già  esclusivi per New 3DS non lo sapevo.


Più che un Restyle si puo considerare una nuova Console allora. -.-


 


@Princess Blade: io aspettarei ma non voglio che il 3DS XL si svaluti troppo perché se prendo il New non lo pagherei mai a prezzo pieno.


 


@blablabla: Si un sacco di novità  molto importanti,non sapevo si potessero usare anche gli Amiibo e mi pare che siano anche stati aggiunti altri 2 tasti dorsali che sicuramente in qualche gioco serviranno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...