Redattore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti,Il sito ufficiale Pokémon Statunitense ha rivelato un nuova Gara Wi-Fi Internazionale. Questo competizione, chiamata 2012 Spring Friendly sarà accessibile a tutti i giocatori del mondo, ad eccezione dei giocatori Giapponesi e Coreani. Le iscrizioni apriranno il 2 maggio 2012 alle 00:00 UTC e termineranno il 9 maggio alle 23:59. Il Torneo avrà le stesse regole dei precedenti tornei, incluse le recenti regole per le lotte online. Si potranno usare i Pokémon di tutte le regioni, esclusi Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem. Le lotte saranno in Doppio. Le iscrizioni al torneo avverranno tramite il Global Battle Union del Pokémon Global Link. I posti disponibili sono 10.000, le iscrizioni termineranno in anticipo in caso posti dovessero esaurirsi. Il Torneò inizierà il 10 Maggio e terminerà il 14 Maggio.Di seguito il Comunicato del Sito Ufficiale Pokémon Italiano:Un'altra entusiasmante Gara Wi-Fi del Global Battle Union è in arrivo!Comincia ad allenarti per la gara 2012 Spring Friendly, la nuova Gara Wi-Fi che metterà alla prova le tue abilità di lotta! La gara 2012 Spring Friendly è aperta ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione del Giappone e della Corea del Sud. Per partecipare, ti occorre solo una copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca e un account del Club Allenatori di Pokémon. Il regolamento di questa gara ha le stesse regole dei tornei dal vivo dei Campionati di Videogiochi e della gara 2012 International Challenge.Le iscrizioni per la gara 2012 Spring Friendly si apriranno alle ore 00:00 UTC di mercoledì 2 maggio e proseguiranno fino alle ore 23:59 UTC di mercoledì 9 maggio, oppure fino al raggiungimento del numero massimo previsto di giocatori. Il limite di partecipanti alla gara 2012 Spring Friendly è predefinito, pertanto assicurati di iscriverti il più presto possibile. La gara avrà inizio alle ore 00:00 UTC di giovedì 10 maggio. Avrai tempo fino alle 23:59 UTC di lunedì 14 maggio per vincere il maggior numero di incontri possibile!Visita la pagina speciale del Pokémon Global Link dedicata alla gara 2012 Spring Friendly per tutti i dettagli. Sono aperte le iscrizioni alla Japan Cup - Spring, una gara Wi-Fi primaverile a cui possono partecipare solo i possessori di una copia Giapponese di Pokémon Nero o Bianco. Le regole sono simili alle precedenti Gare Wi-Fi. Le iscrizioni si chiuderanno il 1° Maggio. La Gara inizierà il 2 Maggio e finirà il 6 Maggio.In occasione di questa competizione, i possessori di una copia Giapponese di Pokémon Nero e Bianco potranno ottenere tramite il Pokémon Global Link gli aspetti C-Gear di Cobalion, Terrakion e Virizion, protagonisti del nuovo Film Pokémon e mascotte del Torneo. Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 28 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Voglio quelle skin **E soprattutto, vorrei un torneo wifi che non sia in doppio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Voglio quelle skin **E soprattutto, vorrei un torneo wifi che non sia in doppio à§_à§Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Grazie mille manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Le skin sono bellissime *-*! Peccato che non mi intenda di battling, avrei partecipato al torneo molto volentieri! Grazie, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 non ho capito bene quindi si possono usare meloetta,keldeo,genesect non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Non si potranno usare Celebi, JirachiMa brutti [Censoded], poi non ricadono nemmeno tra la lista ufficiale degli UBER.non ho capito bene quindi si possono usare meloetta,keldeo,genesect non legit? Non si possono usare cheat, a priscindere, sennò che senso avrebbe?Ma chi è la checca che sta usando Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Voglio quelle skin **E soprattutto, vorrei un torneo wifi che non sia in doppio à§_à§Quotissimo!(specie sul torneo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati