Khaos Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 meh, secondo me se fosse la lega sarebbe stata ridotta per insufficienza di persone, dal momento che mancherebbero i super4...p.s: lory ha ragione, si potrebbe fare un qualcosa anche su simulatore, per ampliare il n° di partecipanti... (tanto per me è indifferente sempre e comunque, dato che li ho ambedui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seeeseccellente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seeescuotomeh, secondo me se fosse la lega sarebbe stata ridotta per insufficienza di persone, dal momento che mancherebbero i super4...p.s: lory ha ragione, si potrebbe fare un qualcosa anche su simulatore, per ampliare il n° di partecipanti... (tanto per me è indifferente sempre e comunque, dato che li ho ambedui)o semplicemente per darmi ppoint fgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Devo lavorare sul team ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. SeeesNon ho PokePoints à§__ৠMi servirebbero delle lezioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seees SfRtTtR!11!!!11!!ONE!! [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Non ho PokePoints à§__ৠMi servirebbero delle lezioni...mp me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.