The_Avenger Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Scusate il quadruplo post,ma nessuno a commentato :SAllora,ho finito le stagioni,ecco le altrele trovate tutte nel primo post AutumnImmagine di base=http://fc08.deviantart.net/fs6/i/2005/096/6/9/Harmony_by_muhoho_seijin.jpg---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SpringImmagine di base=http://fc00.deviantart.net/fs9/i/2006/023/9/a/Spring_by_muhoho_seijin.jpgCommentate,criticate e date consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Up 5 messaggi di seguito,ho bisogno di critiche sul lavoro che ho fatto sulle stagioni à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aperta la Pokè-creperiaDateci un'occhiata 6 messaggi di seguito?questa cosa sta degenerando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Aperta la Pokè-creperia Dateci un'occhiata 6 messaggi di seguito?questa cosa sta degenerando D: Molte cràªpe sono deformate (ed anche alcuni pokémon che ci sono sopra), rivedile (ovviamente per questo commento voglio 5 cràªpe gratis :1688514577: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Molte cràªpe sono deformate (ed anche alcuni pokémon che ci sono sopra), rivedile (ovviamente per questo commento voglio 5 cràªpe gratis :1688514577: ) ora mi sto allenando a farle, ok,per ogni commento della gallery 5 crepes gratis *Ondata di commenti in arrivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Aggiunti disegni io faccio disegni orribili,però,non so perchè ma ho una grandissima voglia di disegnare,quindi ve li faccio vedere,a breve altri disegni,commentate e e criticate,sono tutti a tema"Naruto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Belle le nuove cose! Per i disegni puoi migliorare ancora un po' x) Comunque le linee di base sono buone, dovresti sfumare e mettere ombre e chiaroscuri, con un tratto leggere d'appoggio alla colorazione, se lo andrai a colorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Belle le nuove cose! Per i disegni puoi migliorare ancora un po' x) Comunque le linee di base sono buone, dovresti sfumare e mettere ombre e chiaroscuri, con un tratto leggere d'appoggio alla colorazione, se lo andrai a colorare. ok,grazie per i consigli,proverò a migliorare. P.S Per "nuove cose"intendi le stagioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ok,grazie per i consigli,proverò a migliorare. P.S Per "nuove cose"intendi le stagioni? Si, un po' tutte le cose che non avevo visto x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Naruto e Sasuke ti sono venuti abbastanza bene, Kakashi lo devi migliorare, soprattutto l'occhio e la parte destra del viso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Naruto e Sasuke ti sono venuti abbastanza bene, Kakashi lo devi migliorare, soprattutto l'occhio e la parte destra del viso :O e io che pensavo che Kakashi mi era venuto meglio di Sasuke D: Comunque hai ragione,devo migliorare la parte destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 e io che pensavo che Kakashi mi era venuto meglio di Sasuke D: Comunque hai ragione,devo migliorare la parte destra Ho notato anche adesso il collo, è troppo secco e sbilanciato rispetto al centro del viso (vabbè sono dettagli XD) Comunque bravo per le altre cose ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho notato anche adesso il collo, è troppo secco e sbilanciato rispetto al centro del viso (vabbè sono dettagli XD) Comunque bravo per le altre cose ^_^ Kakashi lo fatto stamattina alle 8:00,quindi è un pò fatto male XD,ora sto cercando di fare Sora di Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Kakashi lo fatto stamattina alle 8:00,quindi è un pò fatto male XD,ora sto cercando di fare Sora di Kingdom Hearts Va beh dai, mica fa schifo xD Appena finisci Sora postala ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ah!!!mi ero dimenticato di postare GokuEccolo quauno dei più brutti D:(non guardate le orecchie di Goku,sono fatte malissimo D:)Chissa perchè,ma sora mi continua a venire male,quando lo disegno,non sembra lui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho colorato Sasuke,lo colorato con Photoshop ,odio colorare...ho modificato Kakashi le modifiche sono quasi impercettibili,ma ci sonoDomani mi sa che,per la gioia di "Frullo"disegno un bel Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho disegnato Dunsparce :DDDDEccolo qua,in tutta la sua bellezzaora lo coloro...a maxerdany piace questo elemento X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho disegnato Dunsparce :DDDDEccolo qua,in tutta la sua bellezzaora lo coloro...a maxerdany piace questo elemento X DDunsparce e qualcosa di epico The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo colorato,epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 I lavori grafici non sono niente male ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 I lavori grafici non sono niente male ^_^ Grazie Aggiorno con un disegno appena sfornato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Visto che non volevo lasciare la sezione"fusion"tutta polverosa,ho aggiunto una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Complimenti, molto belle ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Visto che non volevo lasciare la sezione"fusion"tutta polverosa,ho aggiunto una fusion (a Bigfoot piace questo elemento) Non è tra le migliori: avresti dovuto edittare le zampe di Pikachu invece di incollare quelle grossolane di Zekrom (guarda quanto rovina la figura infatti) e magari aggiungere qualcosa di più visto che per il resto è tutto Pikachu ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 (a Bigfoot piace questo elemento) Non è tra le migliori: avresti dovuto edittare le zampe di Pikachu invece di incollare quelle grossolane di Zekrom (guarda quanto rovina la figura infatti) e magari aggiungere qualcosa di più visto che per il resto è tutto Pikachu ^_^ ho messo quelle di Zekrom per dare l'idea di una specie di canguro D: comunque aggiungo con una firma su richiesta di ninielpam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.