Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 dicono che la settima sia l'ultima generazione ma è vero perché sennò mi metto a piangere ( e voi non volete vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dicono anche che il boss finale di Rosso e Blu doveva essere uno scheletro in decomposizioneNon dargli retta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 La GF ha affermato di essere intenzionata a portare avanti i Pokémon fino alla VII° generazione almeno, ciò che verrà successivamente sarà tutto di guadagnato. c'è da dire che tale affermazione era stata fatta accompagnando l'arrivo della V gen (se non forse anche prima) perciò può essere che ad oggi i loro obbiettivi siano andati ben più avanti...Dicono anche che il boss finale di Rosso e Blu doveva essere uno scheletro in decomposizioneNon dargli rettanon doveva essere il boss finale, doveva essere il boss della torre di Lavandonia e comunque è vero, solo che Nintendo ha deciso che non sarebbe stato adatto ad un gioco per bambini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi auguro che nel frattempo si siano ricreduti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fidati che con un guadagno così grande ci penseranno due volte prima di chiudere con la settima generazione, non sono stupidi alla GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 grazie fino ad adesso mia avete incoraggiato ma aspetto altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ho sentito la stessa cosa pure io...quindi non sono voci sicure se si erano presentate in passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dicono anche che Oshawott in realtà sia il base di Zekrom(?)Non li ascoltare Fidati che con un guadagno così grande ci penseranno due volte prima di chiudere con la settima generazione, non sono stupidi alla GF Vero.Se non fanno più i Pokèmon il loro guadagno calerebbe.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ovviamente no.Sì, forse dopo 20 anni avranno perso fantasia (infatti stan facendo i remake) xò una serie così popolare nn può finire ad un tratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 è tutta una voce messa in giro non dalla GF ma da degli Haters che si sono finti dei pokpfan O almeno così mi hanno detto XDComunque per la GF sarebbe una perdita di guadagno enorme e per loro sarebbe anche un rischio quindi almeno io dico di no. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Secondo te smetteranno di produrre una serie di videogiochi che fa fare molti Big Money alla GF? Non credo proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No, tranquillo, o almeno...non ci sono notizie ufficiali e la GF non ha mai detto di volersi fermare alla settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ovviamente no. Sì, forse dopo 20 anni avranno perso fantasia (infatti stan facendo i remake) xò una serie così popolare nn può finire ad un tratto Ti arrabbi se ti dico che remake ne fanno da dieci anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ti arrabbi se ti dico che remake ne fanno da dieci anni? Appunto,i remake li hanno sempre fatti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.