Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 dicono che la settima sia l'ultima generazione ma è vero perché sennò mi metto a piangere ( e voi non volete vero?)
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Dicono anche che il boss finale di Rosso e Blu doveva essere uno scheletro in decomposizioneNon dargli retta
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 La GF ha affermato di essere intenzionata a portare avanti i Pokémon fino alla VII° generazione almeno, ciò che verrà successivamente sarà tutto di guadagnato. c'è da dire che tale affermazione era stata fatta accompagnando l'arrivo della V gen (se non forse anche prima) perciò può essere che ad oggi i loro obbiettivi siano andati ben più avanti... On 03/01/2015 at 17:26, Giobru ha scritto: Dicono anche che il boss finale di Rosso e Blu doveva essere uno scheletro in decomposizioneNon dargli rettanon doveva essere il boss finale, doveva essere il boss della torre di Lavandonia e comunque è vero, solo che Nintendo ha deciso che non sarebbe stato adatto ad un gioco per bambini...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Mi auguro che nel frattempo si siano ricreduti!
GiaxUp Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Fidati che con un guadagno così grande ci penseranno due volte prima di chiudere con la settima generazione, non sono stupidi alla GF
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 grazie fino ad adesso mia avete incoraggiato ma aspetto altre risposte
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ho sentito la stessa cosa pure io...quindi non sono voci sicure se si erano presentate in passato...
Enemy Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Dicono anche che Oshawott in realtà sia il base di Zekrom(?)Non li ascoltare On 03/01/2015 at 17:33, GiaxUp ha scritto: Fidati che con un guadagno così grande ci penseranno due volte prima di chiudere con la settima generazione, non sono stupidi alla GF Vero.Se non fanno più i Pokèmon il loro guadagno calerebbe.... - But even the sun sets in paradise -
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ovviamente no.Sì, forse dopo 20 anni avranno perso fantasia (infatti stan facendo i remake) xò una serie così popolare nn può finire ad un tratto
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 è tutta una voce messa in giro non dalla GF ma da degli Haters che si sono finti dei pokpfan O almeno così mi hanno detto XDComunque per la GF sarebbe una perdita di guadagno enorme e per loro sarebbe anche un rischio quindi almeno io dico di no. XD
Kuishi Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Secondo te smetteranno di produrre una serie di videogiochi che fa fare molti Big Money alla GF? Non credo proprio xD
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 No, tranquillo, o almeno...non ci sono notizie ufficiali e la GF non ha mai detto di volersi fermare alla settima
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 On 03/01/2015 at 17:38, Fan Tepig ha scritto: Ovviamente no. Sì, forse dopo 20 anni avranno perso fantasia (infatti stan facendo i remake) xò una serie così popolare nn può finire ad un tratto Ti arrabbi se ti dico che remake ne fanno da dieci anni?
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 On 03/01/2015 at 18:51, Giobru ha scritto: Ti arrabbi se ti dico che remake ne fanno da dieci anni? Appunto,i remake li hanno sempre fatti - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.