StabnShoot Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Beh sembra promettere bene e.e deve assolutamente accadere qualcosa. Che sia pro o contro ad AshxSerena purtroppo non si sa ma qualcosa accadrà di certo *^*@Dewotthero: gli shonen non sono per "ragazzini" ma per ragazzi dai 11/12 ai 18/19 anni più o meno e, anche se il target di Pokemon è molto basso, qualche cosa di romantico può esserci benissimo e penso che a molti piacerebbe.Lol cosa vuoi che intenda per ragazzini?Il romanticismo sta bene in altri tipi di anime, in Pokémon lo trovo piuttosto inadatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me). Ho sentito che nella nuova opening Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare... che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me).Ho sentito che nella nuova opening Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare...che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decenteOddio Zax...é un troll o sei serio? xDSolitamente sei il primo a insultare l'anime Pokémon asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oddio Zax...é un troll o sei serio? xDSolitamente sei il primo a insultare l'anime Pokémon asdper quanto trovo stupido e odioso l'anime, QUESTA gen SEMBRA che sia diventato, non dico bello, ma QUASI decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 per quanto trovo stupido e odioso l'anime, QUESTA gen SEMBRA che sia diventato, non dico bello, ma QUASI decente Ahahah é già qualcosa dai, non me lo aspettavo da te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me).Ho sentito che nella nuova opening Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare...che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decenteWow per quello che c'è nello spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ash---->friendzona serena e lei si taglia i capelli in stile "erza di edolas" ( a caschetto corti) gridando "Non mi friendzonerà mai più nessuno è una promessa!!" fine episodio . Speriamo di no xD , ma sono proprio curioso di vedere come gli storyboarder gestiranno questo episodio , staremo a vedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Da ricorda che, la serie originale doveva concludersi con Ash che si metteva con Misty e i due avrebbero avuto una figlia (potete tranquillamente cercare su youtube uno dei primi trailer del 1° film Pokémon, completamente diverso da come è ora). Adesso chissà se metteranno fine alla storia di Ash con Serena Ti riferisci a questo Vinkachu? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me). Ho sentito che nella nuova opening Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare... che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decenteRiguardo lo spoilerSIGLA INIZIALEAsh e company stanno andando verso Qualcosipoli per il Torneo di Lotta Inversa quando trovano un Goomy. Questo Goomy conosce Dragobolide e quindi il Team Rocket costruisce un robot e lo cattura assieme a Pikachu. Pikachu usa Fulmine ma fallisce perché la gabbia di gomma. Ash manda Fletchinder, usa Aeroassalto e fa uscire Pikachu e Goomy. Questi usa Dragobolide e il Team Rocket riparte alla velocità della luce WOBBA WOBBA WOBBAAAAsh e company trovano Sliggoo e Goodra, gli ridanno Goomy e... il viaggio continua!SIGLA FINALERealistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Riguardo lo spoilerSIGLA INIZIALEAsh e company stanno andando verso Qualcosipoli per il Torneo di Lotta Inversa quando trovano un Goomy. Questo Goomy conosce Dragobolide e quindi il Team Rocket costruisce un robot e lo cattura assieme a Pikachu. Pikachu usa Fulmine ma fallisce perché la gabbia di gomma. Ash manda Fletchinder, usa Aeroassalto e fa uscire Pikachu e Goomy. Questi usa Dragobolide e il Team Rocket riparte alla velocità della luce WOBBA WOBBA WOBBAAAAsh e company trovano Sliggoo e Goodra, gli ridanno Goomy e... il viaggio continua!SIGLA FINALERealistico? no goomy verrà cattuato perchè appare anche nell'episodio successivo. se il goomy cade in testa ad ash lanciato da uno swanna l'episodio è quello altrimenti è un altro goomy (deducibile anche dal look di serena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 lo scopriremo quando andrà in onda lol °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 no goomy verrà cattuato perchè appare anche nell'episodio successivo. se il goomy cade in testa ad ash lanciato da uno swanna l'episodio è quello altrimenti è un altro goomy (deducibile anche dal look di serena) Premettendo che non ho visto le immagini:Goomy è stato allontanato dalla mamma da dei bracconieri e portato dall'altra parte di Kalos. Ash e company se lo porteranno dietro per un po'. Lapras e Larvitar insegnano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Premettendo che non ho visto le immagini:Goomy è stato allontanato dalla mamma da dei bracconieri e portato dall'altra parte di Kalos. Ash e company se lo porteranno dietro per un po'. Lapras e Larvitar insegnano...Oggi è uscito l'epispdio tempo qualche ora ed escono le immagini sul sito dell'ultimo pokemon del pokedex di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Oggi è uscito l'epispdio tempo qualche ora ed escono le immagini sul sito dell'ultimo pokemon del pokedex di jothoCioè: Ash rischia di avere un Goomy? Che poi avere un Goomy non è avere un Goodra: Gible insegna...E CON QUESTO INIZIAMO A CHIUDERE L'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cioè: Ash rischia di avere un Goomy? Che poi avere un Goomy non è avere un Goodra: Gible insegna...E CON QUESTO INIZIAMO A CHIUDERE L'OTULTIMO OT: catturato sia secondo la sigla (vedi post su millennium) sia secondo il sito detto prima .)nella nuova sigla ash e serena non interagiscono mai..... la shopping finirà in questo episodio secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cioè: Ash rischia di avere un Goomy? Che poi avere un Goomy non è avere un Goodra: Gible insegna...E CON QUESTO INIZIAMO A CHIUDERE L'OTPeccato che nella sigla si vede Goomy evolvere in Sliggoo e poi in Goodra Quindi forse Ash ha finalmente capito che far evolvere i Pokémon è un bene (circa, considerando che Pikachu è sempre un mer---o Pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cosa succederà ? Ash e Serena giocheranno al Combee e allo Cherrim.o al Ditto e qualsiasi altro Pokémon(e poi ci sveglieremo tutti sudati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Cerchiamo di tornare IT à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io ero perfettamente IT, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Spero che Ash muoia, poi ci sia un flashforward e vediamo una vecchia signora che alla radio dice di essere la tipa ritratta in una foto che apparirà a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Questa è basata sul singolo episodio, non su cosa accadrà tra i due. Solo che è difficile non andare OTCapisco.Mi scuso per l'Off Topic.- serena e ash si stavano baciando e qualcuno li interrompe- serena accetta il fatto che non sarà mai amata da ash e spuntano lem e clem dicendo che sarebbero una bella coppiaEhehe.Io infatti ho sognato che loro stavano per baciarsi(si io sogno gli episodi dei pokèmon,sono strano )e che poi spuntavano Lem e Clem da un cespuglio e dicevano "fate come se noi non ci fossimo".Magari poi Lem è invidioso e vuole Serena tutta per sé - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 L'episodio è uscito... qualcuno sa nulla?Tra parentesi, se Ash si innamora, l'anime non può continuare. Senza anime, il gioco crolla. Se il gioco crolla, crolla tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Guarda che mica è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Guarda che mica è uscito In Giappia non doveva uscire la settimana scorsa? mi sa che ho fatto confusione P. S.: Cos'è 'sto coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 In Giappia non doveva uscire la settimana scorsa? mi sa che ho fatto confusione P. S.: Cos'è 'sto coso? Credo sia un Seadra (credo ) Ma meglio non andare off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.