Vai al commento

Cosa accadrà  nell'episodio XY059 tra Ash e Serena?

Vinkachu99

Post raccomandati

Beh sembra promettere bene e.e deve assolutamente accadere qualcosa. Che sia pro o contro ad AshxSerena purtroppo non si sa ma qualcosa accadrà  di certo *^*

@Dewotthero: gli shonen non sono per "ragazzini" ma per ragazzi dai 11/12 ai 18/19 anni più o meno e, anche se il target di Pokemon è molto basso, qualche cosa di romantico può esserci benissimo e penso che a molti piacerebbe.

Lol cosa vuoi che intenda per ragazzini?

Il romanticismo sta bene in altri tipi di anime, in Pokémon lo trovo piuttosto inadatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me).

Ho sentito che nella nuova opening 

Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare...

che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decente

Link al commento

guardate, veramente sta 6° gen sembra aver reso l'anime più maturo (ci sono ancora MOOOLTE cose da migliorare secondo me).

Si vede Ash con Sliggoo e Goodra e considerando che ora ha Frogadier e Fletchinder, finalmente potrebbe farsi un team decente (va beh, escluso Pikachu che non vuole farlo evolvere, ma io continuo a sperare...

che dopo quasi 20 anni di anime (dico anni in cui l'anime è iniziato, non so quanti ne sono passati nel gioco, ma suppongo che almeno 6 ne saranno passati, quindi Ash dovrebbe avere 16 anni immagino) FINALMENTE è diventato uno pseudo-allenatore decente

Oddio Zax...é un troll o sei serio? xD

Solitamente sei il primo a insultare l'anime Pokémon asd

Link al commento

Oddio Zax...é un troll o sei serio? xD

Solitamente sei il primo a insultare l'anime Pokémon asd

per quanto trovo stupido e odioso l'anime, QUESTA gen SEMBRA che sia diventato, non dico bello, ma QUASI decente

Link al commento

Wow per quello che c'è nello spoiler
Link al commento

Ash---->friendzona serena e lei si taglia i capelli in stile "erza di edolas" ( a caschetto corti) gridando "Non mi friendzonerà  mai più nessuno è una promessa!!" fine episodio . 

Speriamo di no xD , ma sono proprio curioso di vedere come gli storyboarder gestiranno questo episodio , staremo a vedere :3

Link al commento

Da ricorda che, la serie originale doveva concludersi con Ash che si metteva con Misty e i due avrebbero avuto una figlia (potete tranquillamente cercare su youtube uno dei primi trailer del 1° film Pokémon, completamente diverso da come è ora). Adesso chissà  se metteranno fine alla storia di Ash con Serena :)

Ti riferisci a questo Vinkachu? 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Riguardo lo spoiler

SIGLA INIZIALE

Ash e company stanno andando verso Qualcosipoli per il Torneo di Lotta Inversa quando trovano un Goomy. Questo Goomy conosce Dragobolide e quindi il Team Rocket costruisce un robot e lo cattura assieme a Pikachu. Pikachu usa Fulmine ma fallisce perché la gabbia di gomma. Ash manda Fletchinder, usa Aeroassalto e fa uscire Pikachu e Goomy. Questi usa Dragobolide e il Team Rocket riparte alla velocità  della luce WOBBA WOBBA WOBBAAA

Ash e company trovano Sliggoo e Goodra, gli ridanno Goomy e... il viaggio continua!

SIGLA FINALE

Realistico?

Link al commento

Riguardo lo spoiler

SIGLA INIZIALE

Ash e company stanno andando verso Qualcosipoli per il Torneo di Lotta Inversa quando trovano un Goomy. Questo Goomy conosce Dragobolide e quindi il Team Rocket costruisce un robot e lo cattura assieme a Pikachu. Pikachu usa Fulmine ma fallisce perché la gabbia di gomma. Ash manda Fletchinder, usa Aeroassalto e fa uscire Pikachu e Goomy. Questi usa Dragobolide e il Team Rocket riparte alla velocità  della luce WOBBA WOBBA WOBBAAA

Ash e company trovano Sliggoo e Goodra, gli ridanno Goomy e... il viaggio continua!

SIGLA FINALE

Realistico?

no goomy verrà  cattuato perchè appare anche nell'episodio successivo. se il goomy cade in testa ad ash lanciato da uno swanna l'episodio è quello altrimenti è un altro goomy (deducibile anche dal look di serena)

Link al commento

no goomy verrà  cattuato perchè appare anche nell'episodio successivo. se il goomy cade in testa ad ash lanciato da uno swanna l'episodio è quello altrimenti è un altro goomy (deducibile anche dal look di serena)

Premettendo che non ho visto le immagini:

Goomy è stato allontanato dalla mamma da dei bracconieri e portato dall'altra parte di Kalos. Ash e company se lo porteranno dietro per un po'. Lapras e Larvitar insegnano...

Link al commento

Premettendo che non ho visto le immagini:

Goomy è stato allontanato dalla mamma da dei bracconieri e portato dall'altra parte di Kalos. Ash e company se lo porteranno dietro per un po'. Lapras e Larvitar insegnano...

Oggi è uscito l'epispdio tempo qualche ora ed escono le immagini sul sito dell'ultimo pokemon del pokedex di jotho
Link al commento

Oggi è uscito l'epispdio tempo qualche ora ed escono le immagini sul sito dell'ultimo pokemon del pokedex di jotho

Cioè: Ash rischia di avere un Goomy? Che poi avere un Goomy non è avere un Goodra: Gible insegna...

E CON QUESTO INIZIAMO A CHIUDERE L'OT

Link al commento

Cioè: Ash rischia di avere un Goomy? Che poi avere un Goomy non è avere un Goodra: Gible insegna...

ULTIMO OT: catturato sia secondo la sigla (vedi post su millennium) sia secondo il sito detto prima .)

nella nuova sigla ash e serena non interagiscono mai..... la shopping finirà  in questo episodio secondo me :(

Link al commento

Peccato che nella sigla

si vede Goomy evolvere in Sliggoo e poi in Goodra

Quindi forse Ash ha finalmente capito che far evolvere i Pokémon è un bene (circa, considerando che Pikachu è sempre un mer---o Pikachu)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Spero che Ash muoia, poi ci sia un flashforward e vediamo una vecchia signora che alla radio dice di essere la tipa ritratta in una foto che apparirà  a random

Link al commento

Questa è basata sul singolo episodio, non su cosa accadrà  tra i due. Solo che è difficile non andare OT

Capisco.Mi scuso per l'Off Topic.

- serena e ash si stavano baciando e qualcuno li interrompe

- serena accetta il fatto che non sarà  mai amata da ash e spuntano lem e clem dicendo che sarebbero una bella coppia

Ehehe.

Io infatti ho sognato che loro stavano per baciarsi(si io sogno gli episodi dei pokèmon,sono strano  :eveeplz: )e che poi spuntavano Lem e Clem da un cespuglio e dicevano "fate come se noi non ci fossimo".

Magari poi Lem è invidioso e vuole Serena tutta per sé  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...