Vai al commento

Cosa accadrà  nell'episodio XY059 tra Ash e Serena?

Vinkachu99

Post raccomandati

Manca 1 settimana e scopriremo cosa accadrà  *0* anche se non credo che accadrà  molto, forse ash si accorge che Serena prova qualcosa per lui che va oltre l'amicizia o forse lui si accorgerà  che prova qualcosa per lei xD. Non vedo l'ora ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove informazioni sulla trama dell'episodio!

"Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà  il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping"

1422336646632.png

Sono sicuro che non accadrà  niente in questo episodio, ma entro la fine della serie qualcosa deve pur accadere.

Link al commento

Nuove informazioni sulla trama dell'episodio!

"Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà  il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping"

1422336646632.png

Sono sicuro che non accadrà  niente in questo episodio, ma entro la fine della serie qualcosa deve pur accadere.

Ma... sono rivelazioni ufficiali?

No perché per uno che è fermo al Pearlshipping è roba MOLTO esplicita... :sweat:

Link al commento

5 Febbraio, manca poco! Qualcosa di bello ci sarà , già  solo il flashback è stato tanto per la serie pokémon... Non vedo l'ora di guardarlo, in giapponese poi è il massimo!

Link al commento

5 Febbraio, manca poco! Qualcosa di bello ci sarà , già  solo il flashback è stato tanto per la serie pokémon... Non vedo l'ora di guardarlo, in giapponese poi è il massimo!

Beh si, infatti quando vidi il flashback rimasi molto soddisfatto, sia perché non se ne vedono molto spesso sia perché fa vedere i protagonisti quando erano ancora più piccoli, quindi ben venga :)

Link al commento

In effetti...

Ma scusate se Ash si fidanza l'anime non rischia di finire?

Beh, pensa che si potrebbero aprire numerosi scenari... Tipo che Ash e Serena comunque continueranno a viaggiare insieme, o forse avranno un figlio e bla bla

O semplicemente cambiano protagonista. Ma penso sia più plausibile che Serena sarà  ancora la compagna di Ash nella prossima stagione :)

Link al commento

L'episodio è uscito... qualcuno sa nulla?

Tra parentesi, se Ash si innamora, l'anime non può continuare. Senza anime, il gioco crolla. Se il gioco crolla, crolla tutto...

ti faccio notare una cosa XD è uscito prima il gioco e poi l'anime quindi senza anime il gioco può andare benissimo senza crollare xD

Link al commento

ti faccio notare una cosa XD è uscito prima il gioco e poi l'anime quindi senza anime il gioco può andare benissimo senza crollare xD

Tra i fan sì

Io senza anime non avrei iniziato a giocare per un bel po'...

Comunque l'anime voglio che continui :(

Link al commento

possono farlo benissimo continuare pure se ci fidanza, possono fermare l'avventura di Ash a Kalos e farla continuare al figlio/figlia di Ash o fare un nuovo protagonista o far viaggiare Serena con Ash per poi far quello che ho detto.

Poi come Goku per dragon ball pure se ci sposa fa nulla si continua lo stesso se l'opera ha successo.    

Link al commento

Voi non vi rendete conto di quanto possa essere "pesante" la situazione °-°

Ho appena visto la preview di XY059...sono...senza parole.

[spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=QNDUnAd_g34

Anch'io sono senza parole!

Quello era un BITORZOLELMO! Uno strumento nell'anime!

(Eh? Se ho notato qualcosa tipo dello shipping? No. Dovevo?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...