Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In Giappia non doveva uscire la settimana scorsa? mi sa che ho fatto confusione P. S.: Cos'è 'sto coso? No venerdì è uscito quello di goomy. XY 59 dovrebbe uscire il 5 febbraio (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sì esce il 5 Febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Manca 1 settimana e scopriremo cosa accadrà *0* anche se non credo che accadrà molto, forse ash si accorge che Serena prova qualcosa per lui che va oltre l'amicizia o forse lui si accorgerà che prova qualcosa per lei xD. Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nuove informazioni sulla trama dell'episodio! "Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping" Sono sicuro che non accadrà niente in questo episodio, ma entro la fine della serie qualcosa deve pur accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nuove informazioni sulla trama dell'episodio! "Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping" Sono sicuro che non accadrà niente in questo episodio, ma entro la fine della serie qualcosa deve pur accadere. Ma... sono rivelazioni ufficiali? No perché per uno che è fermo al Pearlshipping è roba MOLTO esplicita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma... sono rivelazioni ufficiali? No perché per uno che è fermo al Pearlshipping è roba MOLTO esplicita... Sì, sono ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 5 Febbraio, manca poco! Qualcosa di bello ci sarà , già solo il flashback è stato tanto per la serie pokémon... Non vedo l'ora di guardarlo, in giapponese poi è il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 5 Febbraio, manca poco! Qualcosa di bello ci sarà , già solo il flashback è stato tanto per la serie pokémon... Non vedo l'ora di guardarlo, in giapponese poi è il massimo! Beh si, infatti quando vidi il flashback rimasi molto soddisfatto, sia perché non se ne vedono molto spesso sia perché fa vedere i protagonisti quando erano ancora più piccoli, quindi ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Iffa e io che volevo svegliarmi andare nell'enciclopedia di bulbasaur e nella pagina di ash vedere nella sezione parenti Delia(mother) e Serena(girlfriend) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 io no riesco a trovare lo streaming/download di pokemon xy sub ita e tu trovi tutto ciò >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Serena: Ash io ti amo!Ash: Scusami Serena, ma il mio cuore appartiene già a Pikachu, ma possiamo rimanere amici *Ash usa Friendzoned, è superefficace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Serena: Ash io ti amo! Ash: Scusami Serena, ma il mio cuore appartiene già a Pikachu, ma possiamo rimanere amici *Ash usa Friendzoned, è superefficace* Almeno con le altre si friendzonavano a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se non succede niente tra quei due, vado in Giappone ed inizio a bombardarli con le atomiche >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma ragazzi penso sia ovvio che non succeda nulla in questa puntata. Troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma ragazzi penso sia ovvio che non succeda nulla in questa puntata. Troppo presto. In effetti... Ma scusate se Ash si fidanza l'anime non rischia di finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In effetti... Ma scusate se Ash si fidanza l'anime non rischia di finire? Beh, pensa che si potrebbero aprire numerosi scenari... Tipo che Ash e Serena comunque continueranno a viaggiare insieme, o forse avranno un figlio e bla bla O semplicemente cambiano protagonista. Ma penso sia più plausibile che Serena sarà ancora la compagna di Ash nella prossima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Voi non vi rendete conto di quanto possa essere "pesante" la situazione °-°Ho appena visto la preview di XY059...sono...senza parole. [spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=QNDUnAd_g34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dai che Serena "sveglia" finalmente Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dai che Serena "sveglia" finalmente Ash! Sarebbe anche l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Voi non vi rendete conto di quanto possa essere "pesante" la situazione °-°Ho appena visto la preview di XY059...sono...senza parole. [spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=QNDUnAd_g34Qualcuno sa il giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 L'episodio è uscito... qualcuno sa nulla? Tra parentesi, se Ash si innamora, l'anime non può continuare. Senza anime, il gioco crolla. Se il gioco crolla, crolla tutto... ti faccio notare una cosa XD è uscito prima il gioco e poi l'anime quindi senza anime il gioco può andare benissimo senza crollare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ti faccio notare una cosa XD è uscito prima il gioco e poi l'anime quindi senza anime il gioco può andare benissimo senza crollare xD Tra i fan sì Io senza anime non avrei iniziato a giocare per un bel po'... Comunque l'anime voglio che continui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 possono farlo benissimo continuare pure se ci fidanza, possono fermare l'avventura di Ash a Kalos e farla continuare al figlio/figlia di Ash o fare un nuovo protagonista o far viaggiare Serena con Ash per poi far quello che ho detto.Poi come Goku per dragon ball pure se ci sposa fa nulla si continua lo stesso se l'opera ha successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Voi non vi rendete conto di quanto possa essere "pesante" la situazione °-°Ho appena visto la preview di XY059...sono...senza parole.[spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=QNDUnAd_g34:Q_______ datemi un sito dove posso vedere le puntate sub ita :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Voi non vi rendete conto di quanto possa essere "pesante" la situazione °-°Ho appena visto la preview di XY059...sono...senza parole.[spoiler]https://m.youtube.com/watch?v=QNDUnAd_g34Anch'io sono senza parole!Quello era un BITORZOLELMO! Uno strumento nell'anime!(Eh? Se ho notato qualcosa tipo dello shipping? No. Dovevo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.