Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anch'io sono senza parole! Quello era un BITORZOLELMO! Uno strumento nell'anime! (Eh? Se ho notato qualcosa tipo dello shipping? No. Dovevo?) In effetti pure io sono rimasto così quando l'ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anch'io sono senza parole!Quello era un BITORZOLELMO! Uno strumento nell'anime!(Eh? Se ho notato qualcosa tipo dello shipping? No. Dovevo?)ci sono strumenti nell'anime non mi da il link dimmi cosa e successo io tifo per sta shipping sono perfetti insieme non ci credo dimmi ch e successo descrizione please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ecco qualcuno mi saprebbe dare un sito dove posso vedere le puntate di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Rivedendo la preview mi sono accorto che è Ash a dare il regalo a Serena. Non so veramente cosa accadrà , ma comunque sia mi piacerà . Già il mettere queste piccole cose in Pokémon mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Rivedendo la preview mi sono accorto che è Ash a dare il regalo a Serena. Non so veramente cosa accadrà , ma comunque sia mi piacerà . Già il mettere queste piccole cose in Pokémon mi fa piacere Ash: <<tieni questo è per...>>Serena <<Ash 😚â¤...>>Ash<<....fennekin>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ash: <<tieni questo è per...>>Serena <<Ash â¤...>>Ash<<....fennekin>>Il finale piu probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Scherzi a parte... Credo che comunque la presa per mano sia un enorme passo avanti per le shipping (ci riuscirà Serena?). Chissà cosa ci sarà nel pacchetto (per me l'invito al varietà pokemon dell'episodio successivo oppure i vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Tradotto alla buona Serena: Voglio andare a fare spese in occasione della festa.Ash: Allora Serena, andiamo a cercare i regali insieme!Serena: Eh? Noi due da soli? Un appuntamento? Appare scritto:Una volta l'anno c'è una festa (nella descrizione di you tube spiega che in questo giorno le persone che donano dei regali ai propri pokémon vedranno rafforzato il loro legame), Satoshi e Serena vanno a fare spese, come se fosse un appuntamento. La presa per mano è grossa pure per due giapponesi reali! è quasi il massimo di effusioni in pubblico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tradotto alla buona Serena: Voglio andare a fare spese in occasione della festa.Ash: Allora Serena, andiamo a cercare i regali insieme!Serena: Eh? Noi due da soli? Un appuntamento? Appare scritto:Una volta l'anno c'è una festa (nella descrizione di you tube spiega che in questo giorno le persone che donano dei regali ai propri pokémon vedranno rafforzato il loro legame), Satoshi e Serena vanno a fare spese, come se fosse un appuntamento. La presa per mano è grossa pure per due giapponesi reali! è quasi il massimo di effusioni in pubblico!Ottimo ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 "Primo Appuntamento di Ash e Serena!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ecco qualcuno mi saprebbe dare un sito dove posso vedere le puntate di XY? sub eng io avrei un sito ti mando mp se vuoi, e ci sono vari anime giappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sub eng io avrei un sito ti mando mp se vuoi, e ci sono vari anime giappo. Si grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ultimo giorno d'attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ultimo giorno d'attesa! Mi sale l'hype quasi più che per ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 I can feel the canon <3potrebbe essere la trollata dell'anno, ma fa lo stesso. La presa per mano è grossa pure per due giapponesi reali! è quasi il massimo di effusioni in pubblico! Uhm, mi ricorda qualcosa. GUESS WHO IS CANON NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Però non illudiamoci troppo, é presto ancora. Magari quest'episodio é "solo" l'inizio di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Però non illudiamoci troppo, é presto ancora. Magari quest'episodio é "solo" l'inizio di tutto O magari è la fine di tutto. Magari all'Albero delle promesse eccetera eccetera Serena incontra il tipo con il Treecko, i due si fidanzano e iniziano a viaggiare con Ash, e alla fine se ne vanno peer conto loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 O magari è la fine di tutto.Magari all'Albero delle promesse eccetera eccetera Serena incontra il tipo con il Treecko, i due si fidanzano e iniziano a viaggiare con Ash, e alla fine se ne vanno peer conto loro Oddio...sarebbe una cosa tristissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 DOMANI è SOLO AMOURSHIPPING. Non si fidanzano, ma sarà un episodio molto importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 se si tengono per mano vuol dire che per i giapponesi la serenaxash è cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vink non fate più i riassunti degli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 BOOMFRIENDZONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 scusate ma in giappone non va in onda domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.