Vai al commento


Data di uscita Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 (Rumor)


Redattore

Post raccomandati

La foto sembra vera se è stata ritoccata il ritoccatore deve essere davvero bravo.

Comunque se è vera meglio.

Guardando bene mi sembra che il "2" più in basso non sia parallelo al resto :/

Cavolo ero alla gamestop di chieri potevo chiederlo *-* ma secondo me e meglio aspettare

Di certo non te lo avrebbero detto. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico!!!

Speriamo non sia come quel lontano 06 novembre 2010, quando venne scoperta la data di uscita di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, sempre grazie a GameStop. Dissero che era il 25 marzo 2011, ma poi quel giorno uscì il 3DS e Nero e Bianco uscirono il 4 marzo, come tutti sapete.

EDIT: ho corretto la data: non era 27 dicembre 2010, ma 06 novembre 2010.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ds ormai sta per finire i suoi giorni. Comunque l'immagine sembra vera come la data possibile del gioco.

Fantastico!!!

Speriamo non sia come quel lontano 27 dicembre 2010, quando venne scoperta la data di uscita di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, sempre grazie a GameStop. Dissero che era il 25 marzo 2011, ma poi quel giorno uscì il 3DS e Nero e Bianco uscirono il 4 marzo, come tutti sapete.

Allora Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 usciranno a settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo il perché non dovremmo crederci. La GameStop è una delle agenzie più rinomate per la vendita di Videogiochi in America come da noi. In più avevano detto che sarebbero usciti in Autunno. tutto quadra. Poi per tutti quelli che "avrebbero potuto chiederlo" pensavate davvero che ve l'avrebbero detto? Forse questa foto è stata anche scattata di nascosto da un dipendente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato: il 02 ottobre è martedì. Sarebbe strano per Nintendo rilasciare un suo importante gioco di martedì. Di solito escono di venerdì, o almeno quelli importanti. Speriamo comunque che sia vero.

Pure io ci avevo pensato ma è giusto perché non è la data uscita europea ( credo il 5 ottobre o una settimana prima) ma quella americana cioè qualche giorno prima/dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto sembra vera se è stata ritoccata il ritoccatore deve essere davvero bravo.

Comunque se è vera meglio.

Non è che magari, invece del ritocco fotografico, abbiano modificato un programma in modo che somigli a quello della GameStop? E' sempre un'idea da valutare, se sai bene i linguaggi multimediali non ci metti niente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, sarebbe fantastico, così presto! **

Concordo anche io che sembra un pò falso...

Bè, certo, l'immagine pare originale... Sembra lo schermo dei pc... Ma ormai della Gamestop non mi fido più °-°" Spesso da delle date imprecise... (Completamente sbagliate a volte)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Game Stop dà  sempre date approssimative sui giochi di cui si sa poco o niente. Come quando la data d'uscita sul loro monitor di KH DDD era fissata per il 3 agosto -__-

Comunque, ehi! E' abbastanza vicina come data, spero vivamente sia quella :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se li avessi dato 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 $ se melo dicevano (naturalmente finti XD )

OMG D= Si dice "me lo"à§-ৠScusate, se non faccio la grammar nazi vado contro la mia natura (?) <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...